Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete avvisati 

(Qua sotto posto i leak provenienti dall'elenco di Vergeben)

Mostra contenuto

Mostra contenuto

Mostra contenuto
-Banjo in Smash

-Nuovo Metroid 2D

-Nuovo Wario Ware

Sottilinea però che non sa se saranno nel direct dell'e3 :unsisi:

Nintendo è da settimana che nega la presentazione di Hardware all'e3 :asd:

Ti toccherà aspettare altre settimane...
Si ma se lo buttano in Smash e basta mi incazzo. Qual è il senso nel 2019? 

Deve esserci qualcos’altro che lo riguarda. 

Si ma se lo buttano in Smash e basta mi incazzo. Qual è il senso nel 2019? 

Deve esserci qualcos’altro che lo riguarda. 
Beh sicuro unti, se mettono un personaggio sicuramente pubblicano anche un titolo a lui dedicato :sisi:  quindi 

O la rare replay oppure un nuovo gioco in collaborazione con microsoft non so

Vergeben non ha preso nulla? A me pare l'unico che abbia azzeccato la coppia incineroar e ken
Vergeben ha avuto un periodo dove ci prendeva una si ed una no, ma con smash non ne ha sbagliata una. Al momento dei suoi leak in sospeso dall'anno scorso si hanno:

-La presenza di un personaggio square (che sicuramente sarà tra i dlc anche per via della teoria dei costumi mii)

-Presenza di contenuti di Minecraft (mai detto personaggio) in smash, che potrebbe essere grazie alla collaborazione sotto forma di spiriti

Beh sicuro unti, se mettono un personaggio sicuramente pubblicano anche un titolo a lui dedicato :sisi:  quindi 

O la rare replay oppure un nuovo gioco in collaborazione con microsoft non so
Probabilmente 

Rare Replay su Switch e se ci va bene un remake alla spyro/crash per Switch/One

Lo vedo più realistico di Banjo Three

Vergeben non ha preso nulla? A me pare l'unico che abbia azzeccato la coppia incineroar e ken
Vero. Non ha mai preso nulla all'infuori di Smash.

Il fatto che abbia contatti per Smash in ogni caso non gli dà credito per ogni altra cosa dove davvero non ci ha preso nemmeno per sbaglio .asd:

Ehy... dove sono i post countdown :morristend:

Siamo già a -23 Ore!!!!

200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif
200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente ho aspettative abbastanza elevate, di solito Nintendo quando fa le cose in “silenzio” poi riesce sempre a sorprendere.

Per quanto mi riguarda già solo in base alle informazioni ufficiali rilasciate prevedo che sarò soddisfatto, visto che la presenza di LM3, Zeldino e Astral Chain è confermata e presumo avremo corposi gameplay di tutti e tre. Tanto mi basta per coprire il 2019
Poi qualche annuncio a sorpresa per il 2020 e siamo a cavallo dai

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

il problema e che Nintendo ha anche la capacità di stupire in negativo, quando basta veramente poco a fare meglio degli altri e a sorpresa si adegua agli standard negativi delle altre conferenze :monkashake:

per i gameplay ci sarà il treehouse, ma per quanto riguarda gli annunci ho il timore che non abbia realmente intenzione di fare almeno un'annuncino per il 2020 :bruniii:

Sono proprio curioso di questo E3. Non vedo l'ora :ivan:

purtroppo penso che perderò la diretta sto e3, dovrò guardare il direct in differita di qualche ora :bruniii:

Tutti a chiedere le bombe, ma sticazzi di Metroid, F-Zero, Bayonetta e W102 dateci Spencer nel direct.

Tutti a chiedere le bombe, ma sticazzi di Metroid, F-Zero, Bayonetta e W102 dateci Spencer nel direct.
Ti immagini la gente si aspettava miyamoto sul palco MS perché dovevano "ricambiare" e invece si presenta Spencer a parlare dei servizi MS su Switch :asd:

panico :paura:

Ti immagini la gente si aspettava miyamoto sul palco MS perché dovevano "ricambiare" e invece si presenta Spencer a parlare dei servizi MS su Switch :asd:

panico :paura:
Che deve ricambia' N? Ancora non c'hanno dato nulla :sisi:  

Droppate 'sto Ori 

Mamma mia Ori sarebbe fantastick, al momento è l’unico gioco first party Microsoft che davvero mi fa gola.
Potrei giocarlo sul portatile eventualmente che sicuramente mi gira, ma non lo uso per il gaming quindi un arrivo su Switch sarebbe davvero l’ideale. Forza Pippo, fai almeno una cosa buona a sto E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Purtroppo non credo riuscirò a seguire la diretta, mi toccherà andare di replica la sera. Voglio evitare di spoilerarmi il mondo, chissà se ci riuscirò 

Limited Run ha chiuso col botto annunciando che porterà un sacco di Star Wars vecchi in futuro: Dark Forces, Jedi Accademy, Shadows of the Empire e molto altro 

Poi bisogna vedere cosa fanno su Switch e su PS4 o su tutte e 2 ma credo Shadows of empire lo becchiamo qui

No no che Spencer per carità quello porta zella

Anzi nn nominatelo proprio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro