Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me se rimandano AC i motivi possono essere due:

-La lineup fino a dicembre è troppo densa, al momento di spazi per AC ci sono, o settembre o dicembre

-Switch solo portatile/economica non esce nel 2019

Vedendo come Pokémon è confermato per metà novembre, lo vedrei bene AC a settembre assieme al nuovo modello
io prima credevo in un'uscita a breve, mentre adesso per AC vedo bene il 6 dicembre :unsisi:

tuttavia, ripeto, il timore che lo rimandino è forte :sadfrog:

12 minuti fa, Polmo ha scritto:

Ragazzi mi deludete  :tè:

Nessuno che ha ancora postato questo...

Madonna mia che trashata :rickds:  
Dai ragazzi postate meme da E3 ne sento la mancanza :asd:

fare peggio dello scorso anno è difficile

stavolta possono fare un ottimo direct anche solo mostrando il gameplay di tutto ciò che già è annunciato per il 2019

se poi tirano fuori un paio di annunci per il 2020 è grasso che cola

possono rimandare AC al 2020 :asd:
ma che rimandino un gioco è il male minore in ottica e3, fa incazzare l'utenza ma in ottica e3 tange il giusto, quello che fa incazzare è se passano 40 minuti su un titolo, che sia AC o chi per lui

e comunque a me Animal crossing sarebbe paiciuto per l'estate, le notti insonni, il caldo appiccioso e io con le mani sudaticce alle 3 di notte a prendere lucciole :sisi:  

fare peggio dello scorso anno è difficile

stavolta possono fare un ottimo direct anche solo mostrando il gameplay di tutto ciò che già è annunciato per il 2019

se poi tirano fuori un paio di annunci per il 2020 è grasso che cola
potenzialmente tutti gli anni possano far bene, di fatto è che con le loro scelte si complicano la vita

EDIT: OH!!! sono in mod negativo.... stai a vedere che è l'anno buono

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, basta con sta paura del gioco dedicato, non ci sarà :asd:

o al massimo faranno qualche cosa simile all'e3 2014 con una nuova IP importante, dove gli dedicano 7 minuti

Ragazzo l'anno scorso l'hanno detto, direct sui titoli per switch e incentrato su smash, che poi abbiano esagerate è un altro discorso :asd:

quest'anno nessun focus dichiarato.

ma che rimandino un gioco è il male minore in ottica e3, fa incazzare l'utenza ma in ottica e3 tange il giusto, quello che fa incazzare è se passano 40 minuti su un titolo, che sia AC o chi per lui

e comunque a me Animal crossing sarebbe paiciuto per l'estate, le notti insonni, il caldo appiccioso e io con le mani sudaticce alle 3 di notte a prendere lucciole :sisi:  

potenzialmente tutti gli anni possano far bene, di fatto è che con le loro scelte si complicano la vita

EDIT: OH!!! sono in mod negativo.... stai a vedere che è l'anno buono
io anche quest'anno ho aspettative non basse ma medie, magari ci sorprendono

Ragazzi, basta con sta paura del gioco dedicato, non ci sarà :asd:

o al massimo faranno qualche cosa simile all'e3 2014 con una nuova IP importante, dove gli dedicano 7 minuti
è nintendo eh non mi stupirei nemmeno un direct dedicato ai primi 2 anni di vita di switch con cronistoria dei giochi usciti fino ad ora :sisi:  

36 minuti fa, Polmo ha scritto:

Quanti ricordi, che tormentoni. L'hype si tagliava col coltello, IL Wii divideva e infiammava gli animi, erano giorni migliori, più semplici etc. etc.  :bruniii:

1 ora fa, Polmo ha scritto:

dove lo hai trovato ????? lo cercavo su youtube senza risultati :bruniii:

che bei ricordi :bruniii:

Amazzone Jap suggerisce Settembre come mese di uscita per Link's Awakening

Direi quindi che, come ho sempre sospettato fin dall'annuncio, Animal Crossing sia il gioco di Dicembre

Oppure lo rinviano

Se lo rimandano a me non frega niente, forse ci rimarrà male la mia ragazza :asd:

Datemi Astral Chain, Luigi’s Mansion 3, FE 3H, MUA3, Pokémon Sword, Bloodstained, Link’s Awakening e (se non lo rinviano) Daemon X Machina, e sto appostissimo 

Settembre sarebbe una data perfetta per LA, così esce nel periodo del direct autunnale e lascia spazio a possibili focus su Animal Crossing in futuro  :unsisi:

Lavoro durante il direct, spero sia una giornata fiacca come ieri così posso seguirlo  :unsisi:

Sicuramente ora che ho detto così non avrò tempo nemmeno per respirare  :sad2:

-4!

Al di la dell'epicità del gioco... quando è bello vedere un video montaggio con tutti i personaggi principali delle saghe che hanno fatto la storia di Nintendo (Eccetto Cloud e Joker :sard: )

Nuovo zelda in arrivo, chissà cosa si inventano dopo botw.

ribadisco che se rimandano animal crossing vado in sciopero da acquisti, pokemon escluso :unsisi: .

Animal Crossipon o Astrapon Chain

Questo fu dilemmapon

Soluzione è...

Nopon's Creed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro