Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica apparizione di Capcom a questo E3 riguarderà la remaster del primo Devil May Cry. Non mi dispiacerebbe una versione portatile di Ultra Street Fighter 4 con tanto di online. Rumors parlavano anche di un Monster Hunter specifico per Switch, mentre altri riferivano di una Capcom quasi totalmente in standby fino alla prossima primavera. 

Ultima modifica da un moderatore:
200.gif

Questo è Hype non è Birra  :bruniii:

Come non ti ricordi il nome del CEO di NoA... è Bowser :sard:

PS: Ma se la nuova console è in grado di fluttuare la gravità, saranno ancora necessari aggiornamenti per stabilizzare il sistema?
A proposito, chissà se vedremo Doug Bowser in questa conferenza :hmm:  con qualche sketch divertente non so :asd:

Spero anche che arricchiscano la raccolta dei classici disponibili per chi ha l'online magari inserendo i titoli per DS 

Annunciato Ni no Kuni, uscita il 20 Settembre

Aprite pure il topic

Capcom droppa Devil May Cry a 30 su eshop a fine presentazione :sisi:

-2 ore!! :ivan:

Dico solo una cosa: Pegi 18=NMH3  :hihi:

A proposito, al momento c'è il link per la diretta solo in Americano, probabilmente quelli di Nintendo Italia hanno preso una giornata di ferie :asd:

dite che c'è Animal Crossing? io di più aspetto le date di AC e Luigi's Mansion 3.

Quello che spero di più è una collection di tutti e 3 i capitoli.

Annunciato ufficialmente il porting di Ni No Kuni su Switch

Come non detto... mi sa che mi hanno letto e si sono ricordati :sard:

Link alla diretta italiana: 

O Doom Slayer in Smash con conseguente ritiro dal mercato per cambiarne il PEGI
Se sono risuciti a mantenere il Pegi12 con Bayo... riusciranno pure con il Doom Slayer :sard:

L'unica apparizione di Capcom a questo E3 riguarderà la remaster del primo Devil May Cry. Non mi dispiacerebbe una versione portatile di Ultra Street Fighter 4 con tanto di online. Rumors parlavano anche di un Monster Hunter specifico per Switch, mentre altri riferivano di una Capcom quasi totalmente in standby fino alla prossima primavera. 
già, è tutto l'inverno che si discuteva su sto mh per switch, chissà se è roba vera e sopratutto se è tempo di annunciarla ufficialmente 

già, è tutto l'inverno che si discuteva su sto mh per switch, chissà se è roba vera e sopratutto se è tempo di annunciarla ufficialmente 
Se non sbaglio l'orgine del rumor proveniva da LeakyPandy... dopo un anno che seguo l'account posso confermare di non credere a quello che dice, a meno che non riporta qualche cosa detta da fonti più affidabili  :asd:

Comunque bisogna vedere, Capcom secondo me non si aspettavo il successo di Switch e le buone vendite di MHGU

Speriamo di vedere una versione solo portatile della switch: processore downcloackato per risparmiare la batteria, schermo 4 pollici con risoluzione 576p, 4 Gb di memoria.

Prezzo 250 euro: switch cranky kong edition.

Speriamo di vedere una versione solo portatile della switch: processore downcloackato per risparmiare la batteria, schermo 4 pollici con risoluzione 576p, 4 Gb di memoria.

Prezzo 250 euro: switch cranky kong edition.
Per me se lo vede gli prende un infarto :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro