Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nella lista Animal Crossing non c'è!!

Perche??
Perchè probabilmente è nei "and more", non abbiamo neanche il logo per il titolo  :asd:

Manca pure Astral Chain ad esempio

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè probabilmente è nei "and more", non abbiamo neanche il logo per il titolo  :asd:

Manca pure Astral Chain ad esempio
Infatti avevo notato anche quello!!

Basta che Animal non slitti,ci rimarrei male...

Luigi giocabile significa quasi sicuramente uscita confermata nel 2019, rischio rinvio direi scampato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Molto contento, spero ci arrivi materiale corposo sul gioco sia dal direct che dai provati, è il titolo che aspetto di più insieme ad Astral Chain per questa seconda metà dell’anno. Poco più sotto Zelda, anche lui già confermato quindi ancora più contento

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Attendo moltissimo l'E3 di Nintendo :love: , dato che Microsoft porterà le sue esclusive su Pc col Gamepass :sard: , direi che è giunta l'ora di affiancare alla mia PS4 fat :love: , una nuova console (lunga vita alle console :predicatore: ) e sto parlando di Switch :sisi: , che sarebbe la mia prima Ufficiale Nintendo :sisi: e non vedo l'ora di essere dei vostri :love: e di avvicinarmi alle saghe Nintendo :predicatore:

attendo perchè avevo letto di rumor circa nuovi modelli, ma se non esce niente vado con la versione base, spero di entrare a più presto nella famiglia Gamesforum Nintendo :love:

Se il rumor di ieri sui PG di Smash fosse vero, avremmo dei PG meh, ma IL RITORNO dei RETRO :bruniii:  Plis bi tru... Plis :bruniii:  

Daje che arriva il Robottino teasato nell'artwork... I want to believe.

Per il resto: FE, AC, Zelda, e PKMN... Io son già apposto per l'anno :asd:  

Se il rumor di ieri sui PG di Smash fosse vero, avremmo dei PG meh, ma IL RITORNO dei RETRO :bruniii:  Plis bi tru... Plis :bruniii:  

Daje che arriva il Robottino teasato nell'artwork... I want to believe.

Per il resto: FE, AC, Zelda, e PKMN... Io son già apposto per l'anno :asd:  
No aspè zaza cosa cosa che rumor chi dove quando :polmo:

No aspè zaza cosa cosa che rumor chi dove quando :polmo:
Parlava di PKMN S/S (in modo corretto)

Parlava di (Smash)

Erdrick e Doomguy
E diceva che Retro sarebbe apparsa all'E3 

:bruniii:   

Al contempo però gli altri rumor su ERA parlano di

Banjo
su Smash

Quindi vai a capire... In ogni caso la speranza su Retro è viva :unsisi:  

Attendo moltissimo l'E3 di Nintendo :love: , dato che Microsoft porterà le sue esclusive su Pc col Gamepass :sard: , direi che è giunta l'ora di affiancare alla mia PS4 fat :love: , una nuova console (lunga vita alle console :predicatore: ) e sto parlando di Switch :sisi: , che sarebbe la mia prima Ufficiale Nintendo :sisi: e non vedo l'ora di essere dei vostri :love: e di avvicinarmi alle saghe Nintendo :predicatore:

attendo perchè avevo letto di rumor circa nuovi modelli, ma se non esce niente vado con la versione base, spero di entrare a più presto nella famiglia Gamesforum Nintendo :love:
Su sù, sali sul carro ti aspettiamo  :asd:

Io e' da smash che aspetto qualcosa di importante...siamo a 6 mesi da allora. Tocchera aspettare ancora 1 mesetto con fire embelm,sperando che non sia una chiavica/mezza delusione come lo si dipinge nel topic..se no si aspetta direttamente fine agosto per astral chain

Mettendo ovviamente su un filo parallelo gli indie e in quel casp aspetto cadence  of hyrule

Il quando è molto importante.

N ha dimostrato piu volte di non saper gestire una line up spalmandola sull intero anno

Per 6 mesi dovreo tenere la switch spenta o giocare a roba di ripiego e per gli altri 6 mesi dovrei fare gli straordinari
Se si parla di uscire il QUANDO è importantissimo e concordo con te, perché ha poco senso affollare tutto negli ultimi 6 mesi.

Però il “quando” li annunciano è relativo non essendo noi analisti.

Ancora co sto cavolo di smash? Mabbbbastampo su  :sard:
Hype clamoroso per i nuovi PG per Smash. Quasi sicuramente ne annunceranno due nel corso dell'evento (tipo 1 al torneo e 1 nel Direct), quindi aspettatevi le solite trollate

Addirittura due nuovi pg? :polmo:

... ci può stare... in fondo pure in sm4sh annunciarono Bayo e Corrin assieme e non ci sono dopo eventi particolari per annunciare un terzo.

Dai, uno subito dopo la presentazione e l'altro lo si rivede ad agosto/settembre :gab:

Ma come addirittura, siamo a giugno inoltrato e ne mancano 4 :sard:  

Ma come addirittura, siamo a giugno inoltrato e ne mancano 4 :sard:  
Conoscendo Nintendo uno sarà disponibile poco dopo la presentazione... oppure giusto una settimana dopo :unsisi:

Cosi dopo diventano già 3 da distribuire nel corso di 8 mesi, con sicuramente un direct main in mezzo e uno dedicato a smash :ahsisi:

Comunque parlavano con insistenza di banjo e kazoje :unsisi:

Parlava di PKMN S/S (in modo corretto)

Parlava di (Smash)

Erdrick e Doomguy
E diceva che Retro sarebbe apparsa all'E3 

:bruniii:   

Al contempo però gli altri rumor su ERA parlano di

Banjo
su Smash

Quindi vai a capire... In ogni caso la speranza su Retro è viva :unsisi:  
25 minuti solo per il progetto Retro, sono disposto ad accettarlo :bruniii:

Fighterz o mk ne avrebbero gia fstti uscire 3/4 :asd:
A Fighterz tra poco sono più quelli a pagamento che quelli base :asd:

Scusa Morty ma Banjo>Doom Guy :unsisi:

E lo dico da estraneo per entrambe le serie :asd:
Mettiamoli tutti :asd:  

Fighterz o mk ne avrebbero gia fstti uscire 3/4 :asd:
Eh infatti, il problema di fighterz è appunto che son più i dlc del roster base   :asd:  

diciamo che con 75 pg al lancio, tutta questa fretta non c’è.. pensa che io manco li ho ancora usati tutti lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro