Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnatevi queste parole: fine conferenza, ultimo trailer dedicato a link’s awakening.. stupendo, la gente si gasa. Tutti contenti?

“Ah, and one more thing... please, take a look”

... teaser di zelda.

BOOM

Inizia a scorrere l’hype, sticazzi del basso profilo :monkaS:

ma davvero aspettate quella robaccia di animal crossing? :asd:  

contenti voi...

[No message]

Cacciate fuori i porting di Tokyo Mirage FE e XCX cosi mi evito di recuperare un Wii U, grazie :sard:

Il leaker che ho contattato per chiarimenti sui vari leak di Spada e Scudo ha confermato l'arrivo del titolo su switch, ma a quanto pare il trattamento della remastered, almeno sotto l'aspetto grafico, è solo per le versioni Ps4 e PC.

Inoltre non sa se Banjo sia su smash ma contattando Vergeben ha detto di avere fonti piuttosto affidabili

Da quello che sto leggendo ni no kuni remastered ha solo il supporto in 4K unica cosa nuova(che ovviamente non c'è switch), presumo che lo prezzeranno come il remastered di Vesperia

sarebbe una gran bella notizia, ho sempre sperato di poterlo giocare... speriamo bene! :morristend:  

Ultima modifica da un moderatore:
adoro bandai

switch è la console che vende piu in giappone = faccio un gioco ovunque tranne su switch

menti sopraffine

cioè ma veramente devi essere un genio del male oggi giorno per dirigere una sh tp

ma bandai ha lo scatto di un anno prima di portare la roba su Switch :asd:

le fe comodo

Se può consolare qualcuno un leaker ha scritto che c'è della roba relativa a Tales of nel futuro di switch, vedremo cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro