Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unica delusione Bayo 3 infatti, peró il trailer di Zelda MAI me lo sarei aspettato  :ivan:

hanno droppato :asd:  

NMH 3 e BotW2 e si va a vincere l'E3 :asd:  

peccato per Bayonetta 3 ancora sotto silenzio :sadfrog:

ed anche la trilogy di Metroid :sadfrog:  
Di Bayo3 se ne parla in Direct post uscita di Astral :sisi:   Al 99%

E anche quest'anno Nintendo è morta..

Non so, sentimenti contrastanti per botw2.

Da un lato ovviamente contentissimo perché è Dio e con un seguito può solo migliorare e diventare Dio di tutto, però boh! 

E i retro studios sono ufficialmente una barzelletta, il nuovo metroid diventerà il loro terzo progetto spedito nell'oblio.  :sisi:  

Comunque aninal crossing 2020 lo dissi mesi fa durante le varie line up war e mi ha dato rsgione nintendo

2020 era telefonstissimo con solo quel logo 

Ultima modifica da un moderatore:
Wallmart ha trollato a sto giro :sard:  (cosa in parte fatta anche in passato con un paio di titoli :asd:  )

Meraviglia comunque, già solamente con Luigi's Mansion 3 è stata qualcosa di FE-NO-ME-NA-LE. :hail:

O anche solo Astral Chain, allucinante. Mamma mia che hanno tirato fuori :bruniii:

NINTENDO FOREVAHHH

la trollata su donkey è da bastardi però :asd:

A tratti inquietante il trailer di Zelda, sono contentissimo che sia un seguito diretto di BoTW

Ultima modifica da un moderatore:
Si vocifera che dall'anno prossimo l'E3 si chiamerà N3 in onore di colei che salvò l'evento dal disastro supremo della CGI

Ok la bomba finale, ma che spettacolo LM 3 è Link's Awakening. Speravo in una trilogy di metroid, amen

Il direct mi ha fatto venire voglia di comprare una switch

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro