Nintendo @ E3 2019 | LEBBOMBE | Concluso, see ya next year

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibilità di vedere un Banjo remake/porting/nuovo capitolo?

Ok lo hanno messo in Smash, che culo. Possibile sia chiedere troppo?

Ok la bomba finale, ma che spettacolo LM 3 è Link's Awakening. Speravo in una trilogy di metroid, amen
Idem, purtroppo. :sadfrog:

Ma per tutto il resto, pene dritto per tutta la conferenza :rickds:

il sequel era proprio quello che volevo se mantengono più o meno lo stesso mondo ma ampliano le meccaniche e altre cose diventa un capolavoro.

il majora di botw

ottimo direct. Bombe per Smash (nettamente più la seconda), buon ritmo, titoli interessanti.

Botw 2 non mi piace. Li aspetto al varco per demolire il mio scetticismo.

Possibilità di vedere un Banjo remake/porting/nuovo capitolo?

Ok lo hanno messo in Smash, che culo. Possibile sia chiedere troppo?
Ma magari, sarebbe un sogno.

Purtroppo non credo, ma... CHISSA' :paura:

Ma perchè non volete un sequel diretto di BOTW? Seriamente volete che buttino all'aria tutto il lavoro fatto e ricomincino da zero con uno Zelda completamente nuovo?

Ma ben venga un BOTW2, c'è tanto ancora da ampliare e fare ancora meglio, i margini per un sequel diretto ci sono tutti

LM3, AC, Zeldino, Zeldone

La carrellata di roba Giappa e Third assortiti

DIRECT INFINITO :ivan:  

E niente CGI (se non per i reveal di Smash :asd:  ) .... Imparassero tutti come si mostrano i giochi. Motore di gioco e gamplay.

Chi non ha Switch non merita di essere chiamato videogiocatore  :saske:

Hanno spaccato tutto con questo Direct!!! Il seguito di Breath of the Wild uscirà quindi su Switch?

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto uno spettacolo, la bomba finale poi.

Certo il posticipo di Animal, ma al massimo sarebbe uscito per dicembre e per 3 mesi non si muore

the mentalist1 ha detto:
gia io avevo intenzione di comprarla ma ora non ho scuse
Mi sa che in sti mesi mi concentro su One, finisco ciò che mi interessa e poi la vendo
Magari a Natale mi faccio il pacchetto Switch + Pokemon Scudo/Spada + Astral Chain

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cioè

botw2

nmh3

trials of mana

panzer dragon remake

devo aggiungere altro?

e hanno detto che hanno altra roba in sviluppo da mostrare

Ma perchè non volete un sequel diretto di BOTW? Seriamente volete che buttino all'aria tutto il lavoro fatto e ricomincino da zero con uno Zelda completamente nuovo?

Ma ben venga un BOTW2, c'è tanto ancora da ampliare e fare ancora meglio, i margini per un sequel diretto ci sono tutti
Ma che buttare suvvia. Ne fai tesoro e crei un mondo nuovo.

Che butti? Non si butta niente.

Comunque a questo punto inizio a pensare che il progetto di Retro sia stato cancellato :tristenev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro