In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Into the breach merita?
Ed horace, di cui sento parlare moltissimo?
Crosscode su tutti, sconto o non sconto, tipo ora vai :asd:

poi:

-Guacamelee 2 è in sconto (volendo su dekudeals c'è la versione complete a 40 cent in più)
-Children of Morta (meraviglia)
-Timespinner (bel metroidvania, appena iniziato)
-The Messenger
-Hades (dai creatori di Bastion e Transistor e .....Pyre che sto pregando arrivi anche su Switch)
-Dead Cells (molto bello e difficile ai livelli più alti)
-Crypt of the Necrodancer
-Battle Chaser: Nightwar
-Scourge Bringer
-Dandara
-Cosmic Star Heroine (molto affascinante)
-Katana Zero
-Ghost 1.0
-Celeste (da avere, devo ancora giocarci ma so che è molto bello)
-Moonlighter (so che è molto bello e devo iniziarlo)
-The Friends of Ringo Ishikawa (molto sitoloso e particolare)
-Golf Story (sembra carino)
-Owlboy (ha molto stile ma devo continuarlo)

questi sono quelli che io ho già (più alcuni che hai citato te), a parte 3 tutti gli altri da finire o iniziare :asd: , e dico subito di controllare il prezzo perchè non sono tutti in offerta, ma alcuni hanno anche prezzi bassi di loro, insomma vedi te :sisi: , non sono tutti metroidvania ma sono tutti bellissimi
Ti ringrazio immensamente. Prima di tutto li cerco e li metto in wishlist :asd:

Horace ancora non l'ho iniziato ma i commenti nel topic sono tutti estremamente positivi

Capolavoro Into The Breach.

Io ho preso Slay The Spyre, con il tempaccio di oggi ottimo passatempo.

Sent from Tapatalk
Continuo a sentirne parlare ma per uno con i miei gusti non saprei, cioè si bello la strategia e tutto....ma se parlo poi dirai "ma to qua è fissato con le statistiche"...be...si :rickds:

Into the breach merita?
Ed horace, di cui sento parlare moltissimo?
Io horace l'ho preso proprio perché segnalato qua.. Non lo conoscevo..
E mi ha stregato!!
Una varietà incredibile.. e tutto è curato in modo superbo!
Personaggi caratterizzati davvero bene e narrazione TOP!
Chicche e citazioni (videogames, film, libri, musica..) a non finire..
A questo prezzo una chance gliela darei :ahsisi:

Invece.. A quanto sta shovel knight?

Io horace l'ho preso proprio perché segnalato qua.. Non lo conoscevo..
E mi ha stregato!!
Una varietà incredibile.. e tutto è curato in modo superbo!
Personaggi caratterizzati davvero bene e narrazione TOP!
Chicche e citazioni (videogames, film, libri, musica..) a non finire..
A questo prezzo una chance gliela darei :ahsisi:

Invece.. A quanto sta shovel knight?
La versione con tutti i DLC 25 euro, la versione liscia 9,36 mi pare, comunque sotto i 10 euro.

Continuo a sentirne parlare ma per uno con i miei gusti non saprei, cioè si bello la strategia e tutto....ma se parlo poi dirai "ma to qua è fissato con le statistiche"...be...si :rickds:
E che statistiche vorresti in questo gioco? :D Hai comunque troppi giochi, ti consiglio di non comprarlo ora :D ;D

Sent from Tapatalk

E che statistiche vorresti in questo gioco? :D Hai comunque troppi giochi, ti consiglio di non comprarlo ora :D ;D

Sent from Tapatalk
Nono figurati non lo prendo ora, era solo per curiosità :)

Ragazzi.. Meglio super meat boy a 5€ oppure aspettare uno sconto su celeste?
O c'è qualche altro platform bastardo che vale la pena recuperare?

ParZ contando che è uscito super meat boy forever non so quanto ti convenga prendere questa versione no?

EDIT: ho appena letto che è strutturato in modo diverso da Forever, a questo punto se aspettavi uno sconto prendilo XD

PS: io aspetterei Celeste ahah, infatti l'ho preso in sconto, nel dubbio prendili tutti e due XD

Io ho giocato SMB proprio durante queste vacanze e secondo me ne vale veramente la pena. Anche io aspettavo uno sconto su Celeste ma dato che continua a non arrivare aspetto pazientemente :asd:

Peraltro mi rode perché ho anche ps4 e nel frattempo l'hanno scontato due volte sullo store

Celeste è davvero bellissimo, il level design è fatto troppo bene. Occhio che è difficile ma estremamente appagante!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

C'è anche questo simile a Super Meat Boy, che ho letto non essere malvagio

w500.jpg

E' in sconto per ancora due giorni scarsi

E lo chiedi? Ovviamente prinny ? sia il primo che il secondo! Ci ho passato rispettivamente sulle 70 ore al primo e su 100 e passa al secondo ( ho fatto tutto tranne dei trofie in game assurdi ma anche perché il contatore si ferma a 99 e la cosa mi ha infastidito ahah).

E lo chiedi? Ovviamente prinny ? sia il primo che il secondo! Ci ho passato rispettivamente sulle 70 ore al primo e su 100 e passa al secondo ( ho fatto tutto tranne dei trofie in game assurdi ma anche perché il contatore si ferma a 99 e la cosa mi ha infastidito ahah).
hai preso dandara?
Non è cattivo, ma molto appagante e divertente.
C'è anche questo simile a Super Meat Boy, che ho letto non essere malvagio

w500.jpg

E' in sconto per ancora due giorni scarsi

Veeero.. PRINNY! Lo avevo un attimo rimosso! Avevo giocato il primo su psp.. ma ricordo ben poco, lo giocai superficialmente.
Però caz.. Mi pare stiano a 20€ l'uno :facepalm:

Dandara lo tengo d'occhio.. però quel suo gameplay particolare mi fa sempre desistere dal prenderlo :paura:

Splasher invece non lo conosco.. Darò un'occhiata!

Grazie ragazzi!

Io Splasher l'ho comprato ieri ma non l'ho ancora giocato, mi aveva incuriosito lo stile grafico guardando una classifica di indie su YouTube.

Comunque mi sa che se ci mettiamo a contare arriviamo davvero a un centinaio di Indie imprescindibili su Switch, assurdo

Altra perla nascosta segnalo Alwa's Awakening 4,99.. sembra tanta roba
Lo sto giocando in questi giorni, tra l'altro sull'eshop c'é in sconto (anche se più contenuto) Alwa's Legacy...mah, Awakening é un titolo abbastanza solido ma non così eccellente. Per 4,99 ci sta, solo che l'ho trovato inutilmente limitato in tanti aspetti, dai mancati potenziamenti alle boss fight. Insomma, un paio di feature in più e poteva davvero essere una discreta perla, così é solo un discreto gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro