In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro vedi eshop mo in sconto a 10,20 . Vedisteam in sconto a 7 euro. Anche gli altri indie, scontati di più sugli altri store ma l'eshop su sto fronte defeca. Cioè Nintendo anche sui titoli non suoi non sconta è questo che mi urta. Poi in sto mese ho già speso 150 euro su eshop eh, ma son dettagli :asd:

Più che altro vedi eshop mo in sconto a 10,20 . Vedisteam in sconto a 7 euro. Anche gli altri indie, scontati di più sugli altri store ma l'eshop su sto fronte defeca. Cioè Nintendo anche sui titoli non suoi non sconta è questo che mi urta. Poi in sto mese ho già speso 150 euro su eshop eh, ma son dettagli :asd:
A me fa pisciare che hanno scontato 2k titoli, tra cui roba ultravalida e a prezzi bassissimi, ma i 2 titoli che volevo di più, Celeste e Hollow Knight, proprio no :rickds:
È ovviamente una casualità, però mi fa morire lo stesso. Sarà per la prossima volta

Invece Ori and the Blind Forest è stato scontato a Giugno, l'ho preso al mio d1 di Switch :sisi:

A me fa pisciare che hanno scontato 2k titoli, tra cui roba ultravalida e a prezzi bassissimi, ma i 2 titoli che volevo di più, Celeste e Hollow Knight, proprio no :rickds:
È ovviamente una casualità, però mi fa morire lo stesso. Sarà per la prossima volta

Invece Ori and the Blind Forest è stato scontato a Giugno, l'ho preso al mio d1 di Switch :sisi:
Ti dico,Hollow Knight per il gioco che è più che uno sconto dovrebbero aumentare il prezzo. Un tripla A come gioco venduto al prezzo di un indie. Se non si prende Hollow Knight a 15 e lo si gioca si finisce per sentirsi in colpa, c'è lo posso confermare

Ho intravisto MO:Astray scontato a 10.20 euro. Dategli una possibilità, tra i migliori indie dell'anno e a mio parere, un ottimo platform/puzzle :sisi:

Non ringrazierò mai abbastanza Charlie per avermelo fatto scoprire :asd:
Io l'ho finito, il gioco mi è piaciuto ma non mi ha preso a tal punto da considerarlo tra i top del 2020. Gli darei comunque un 8.

Sent from Tapatalk

Guarda io Hollow Knight l'ho preso a prezzo pieno: 70 ore e ancora da fare il post game,
CrossCode la stessa cosa: 20 euro e sono a 74 ore (90 contando il profilo tra standby e prove varie di esplorazione e combattimento dove non salva se carichi un save ovviamente).

Ripeto quanto dico di solito... non è Nintendo a dettare gli sconti su Eshop ma gli sviluppatori/publisher :sisi:
Quindi se gli indie scontati costano di più su Eshop, è perchè sanno che venderebbero comunque di più su Switch :asd:

Ripeto quanto dico di solito... non è Nintendo a dettare gli sconti su Eshop ma gli sviluppatori/publisher :sisi:
Quindi se gli indie scontati costano di più su Eshop, è perchè sanno che venderebbero comunque di più su Switch :asd:
Azz,scusa Polmo non sapevo di sta politica dell'eshop. Comunque si concordo che non abbassano perché comunque vendono,e io sono il primo che compra indie su switch rispetto ad altre piattaforme però è comunque un ingiustizia :asd:

Azz,scusa Polmo non sapevo di sta politica dell'eshop. Comunque si concordo che non abbassano perché comunque vendono,e io sono il primo che compra indie su switch rispetto ad altre piattaforme però è comunque un ingiustizia :asd:
Ma si, spesso erronaemente si pensa all'esistenza di una Nintendo Tax o che limitino gli sconti agli sviluppatori e di certo la gente che spaccia questa disinformazione è anche tanta tra i social per dire :asd:
Ma in realtà Nintendo, come tutti gli altri distributori prende il 30% del totale e lascia piena libertà nella gestione del prezzo ai distributori, non c'è alcuna limitazione, tant'è che spesso si trovano titoli scontati al 95% :asd:

Ma si, spesso erronaemente si pensa all'esistenza di una Nintendo Tax o che limitino gli sconti agli sviluppatori e di certo la gente che spaccia questa disinformazione è anche tanta tra i social per dire :asd:
Ma in realtà Nintendo, come tutti gli altri distributori prende il 30% del totale e lascia piena libertà nella gestione del prezzo ai distributori, non c'è alcuna limitazione, tant'è che spesso si trovano titoli scontati al 95% :asd:
Credo che adesso abbiano fissato un limite massimo del 90%, oltre ad impedire di dare i giochi gratis se si possiedono altri giochi dello stesso publisher. Questo per impedire a titoli di dubbia qualità di trovarsi in cima alle classifiche di vendita, cosa che aiuta a vendere di più.
Per il resto è come dici tu.

Segnalo goodbye deponia (3) a 1.99, é il capitolo che non avevano scontato alla scorsa ondata né su Switch né su ps4. Mannaggia che Chaos (2) e Doomsday (4) li ho presi su ps4 senza aspettare switch :sadfrog:

Pure Syberia 1+2 a meno di 2€ é degno di una segnalazione
Post automatically merged:

Credo che adesso abbiano fissato un limite massimo del 90%, oltre ad impedire di dare i giochi gratis se si possiedono altri giochi dello stesso publisher. Questo per impedire a titoli di dubbia qualità di trovarsi in cima alle classifiche di vendita, cosa che aiuta a vendere di più.
Per il resto è come dici tu.
Hanno fissato che i titoli sotto 1.99 non rientrano nella classifica dei più venduti, visto che soprattutto negli USA certe porcherine venivano messe a 10 cent giusto per entrare in classifica. Lo hanno detto proprio gli sviluppatori di Death squared che era l'ultima volta che lo sconta ano a 1 euro perché senza questa roba non avevano più convenienza (io infatti gliel'ho finalmente comprato :asd:). Peccato perché di titoli discreti sotto l'euro ce ne sono parecchi (tipo ora ho preso Toki remake, ma c'é pure Xenon racer, Horace, Lumo, Syberia e sicuramente altra roba già presa) , e finire a pagarli il doppio per questa questione di "decoro" é un peccato. Non fosse altro che si comprano come caramelle a quel prezzo, anche se cerco di essere sempre più selettivo

Wolf Loz ho preso Fast RMX, finalmente :asd:

Ultima modifica:
Consigliate Dragon Quest XI a 30 o aspetto che scenda di più?
Non penso scenda di più sinceramente...
L'unica mia "perplessità" è che lo vorrei retail, ma a quel prezzo sembra un delitto non prenderlo
È il motivo per cui non sto prendendo niente, i first party li preferisco in copia fisica. Comunque se aspetti qualche sconto o altro di trova facilmente a 50, talvolta anche 45. Vedi tu

Segnalo 99 Vidas a 99 cent, lo prendo perchè è da un bel po che lo conosco, dai tempi di PsVita, a quel prezzo un occhiata al si può dare,

ringrazio Storm_FF che curiosando su Fast Rmx (messo in wishlist) ho scoperto che Asphalt Legends è gratis :asd: , quindi lo provo un po.

Secondo me a prescindere dal prezzo, un gioco come super mario odyssey è da avere retail e basta!

Nella ricerca dello store c'è modo di filtrare solo i nuovi sconti?
Sapete quando avete quella sensazione di voler spendere ma non in cosa? Ecco sono in quella fase :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro