Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

copman80

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
92
Reazioni
40
Medaglie
1
Stories Untold ?

Avventura testuale, all'incirca. 4 capitoli, finito ora il secondo.
Da brividi, thriller ultra immersivo e diverso, quasi unico. Davvero un grande acquisto e costa pure un'inezia. Tutto in italiano, mi ha letteralmente folgorato. Sarà che adoro queste esperienze particolari ed originali, cmq lo straconsiglio.
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Stories Untold ?

Avventura testuale, all'incirca. 4 capitoli, finito ora il secondo.
Da brividi, thriller ultra immersivo e diverso, quasi unico. Davvero un grande acquisto e costa pure un'inezia. Tutto in italiano, mi ha letteralmente folgorato. Sarà che adoro queste esperienze particolari ed originali, cmq lo straconsiglio.
Mi piacciono parecchio le avventure testuali, se lo elogi lo prendo subito. Non ne ho mai abbastanza di titoli del genere.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Stories Untold ?

Avventura testuale, all'incirca. 4 capitoli, finito ora il secondo.
Da brividi, thriller ultra immersivo e diverso, quasi unico. Davvero un grande acquisto e costa pure un'inezia. Tutto in italiano, mi ha letteralmente folgorato. Sarà che adoro queste esperienze particolari ed originali, cmq lo straconsiglio.
Finchè non sistemano l'icona non lo prendo :tristenev:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Ma ci sono differenze sostanziali tra un Picross e l'altro? Vorrei prenderne uno solo e ho visto che il primo costa meno, 6€.
 

Matlat

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
21 Feb 2016
Messaggi
23
Reazioni
3
Medaglie
3
A proposito di Picross tenete in considerazione Murder by numbers. Unisce il Picross al mondo delle visual Novel investigative un po' Phoenix Wright style. Una piccola perla!
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
Ma ci sono differenze sostanziali tra un Picross e l'altro? Vorrei prenderne uno solo e ho visto che il primo costa meno, 6€.
Non ce ne sono in termini di presentazione, ma ce ne sono di sostanziali in termini di modalità. Il primo ha solo Picross e Mega Picross, mentre dal 3 in poi (o dal 4) hanno introdotto Clip Picross (che non è niente di che in realtà, ma comunque è un di più) e soprattutto Color Picross, che è bellissimo.

Purtroppo si ostinano a mettere sempre solo 30 puzzle del Color, vabbè.

Dal 4 in poi hanno messo pure dei puzzle extra 40x30, abbastanza mostruosi. Ci può volere un'ora per completarne uno. Di solito 2 sono disponibili per tutti e altri 3 li sblocchi se hai Picross S1, S2 ed S3.

Comunque iniziare da S1 non è sbagliato imho. Se ti prende, probabile che piano piano li prendi tutti, e ti ritrovi più contenuti con gli altri. Sa essere molto drogante :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Non ce ne sono in termini di presentazione, ma ce ne sono di sostanziali in termini di modalità. Il primo ha solo Picross e Mega Picross, mentre dal 3 in poi (o dal 4) hanno introdotto Clip Picross (che non è niente di che in realtà, ma comunque è un di più) e soprattutto Color Picross, che è bellissimo.

Purtroppo si ostinano a mettere sempre solo 30 puzzle del Color, vabbè.

Dal 4 in poi hanno messo pure dei puzzle extra 40x30, abbastanza mostruosi. Ci può volere un'ora per completarne uno. Di solito 2 sono disponibili per tutti e altri 3 li sblocchi se hai Picross S1, S2 ed S3
ma ci si puo' giocare touch? su 3ds era bello per quello
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
ma ci si puo' giocare touch? su 3ds era bello per quello
No, su Switch non c'è il supporto al touch screen. Lo capisco perchè il touch di Switch credo sia meno preciso.

Per fortuna io giocavo coi tasti anche su 3DS, quindi non ho problemi.
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
No, su Switch non c'è il supporto al touch screen. Lo capisco perchè il touch di Switch credo sia meno preciso.

Per fortuna io giocavo coi tasti anche su 3DS, quindi non ho problemi.
guarda questo non credo :asd:

direi piuttosto che è finita la wave touch e i dev non ci si sbattono per questa ragione. Ma in UN SACCO di giochi quando stai in portatile viene super naturale andare a clicare col dito e 99 volte su 100 non succede nulla. E mi dispiace un sacco
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,619
Medaglie
9
guarda questo non credo :asd:

direi piuttosto che è finita la wave touch e i dev non ci si sbattono per questa ragione. Ma in UN SACCO di giochi quando stai in portatile viene super naturale andare a clicare col dito e 99 volte su 100 non succede nulla. E mi dispiace un sacco
Sì, boh. Magari visto che manca il pennino di serie se ne fregano.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
No, su Switch non c'è il supporto al touch screen. Lo capisco perchè il touch di Switch credo sia meno preciso.

Per fortuna io giocavo coi tasti anche su 3DS, quindi non ho problemi.
Il touch di Switch è finalmente capacitivo quindi non credo assolutamente sia un problema di precisione :ahsisi:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,156
Reazioni
5,648
Medaglie
20
Per gli amanti di Picross consiglio anche lui:



sempre di Jupiter. Che affianca tutte le modalità da Picross S4 insieme alla storia del manga Overlord.

Io oltre a dover continuare lui ho finito Picross S1.
Una parte di me vorrebbe prendere anche S4, ma ricordando quanto mi è durato il primo desisto. :asd: Forse in futuro...
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Come mai dal telefono se apro la pagina di un gioco nell'eShop non vedo più i punti oro che otterrei acquistandolo?
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Come mai dal telefono se apro la pagina di un gioco nell'eShop non vedo più i punti oro che otterrei acquistandolo?
Sarà una cosa legata ai css, ho notato che stanno aggiornando il sito.
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,760
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Per gli amanti di Picross consiglio anche lui:



sempre di Jupiter. Che affianca tutte le modalità da Picross S4 insieme alla storia del manga Overlord.

Io oltre a dover continuare lui ho finito Picross S1.
Una parte di me vorrebbe prendere anche S4, ma ricordando quanto mi è durato il primo desisto. :asd: Forse in futuro...

Non solo con overlord, hanno fatto una collaborazione anche con Kemono Friends.
Il supporto Nintendo su E-shop si sta risolvendo tutto in picross :asd:
 
Top