In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consiglio

Ho preso One Piece 3 a un deca, che per caso finisce esattamente dove avevo finito il manga anni fa. Così mi funge da riassuntone e ricomincio a seguirlo

credo che ne approfitterò per recuperare questi tre:
Civilization VI a 8,99€
Broken Sword 5 a 5,99€
This War of Mine a 3,59€

Ultima modifica:
ci sono "offerte irripetibili" a vostro parere? o qualche perla nascosta?
Irripetibili non tutte,
ma ad esempio adesso c'è la collection di
-Baldur's Gate I e II al 60% , viene 19,99, e viene scontato raramente
-Planescape Torment and IceWIn Dale, 19,99
-NeverWinter Nights 19.99
-Ni No Kuni viene scontato spesso ma da 60 euro a 11 è ottimo

Per il resto dovresti dire il genere che preferisci, su Dekudeals puoi trovare tutti gli sconti attuali ma i giochi sono tantissimi :D

Irripetibili non tutte,
ma ad esempio adesso c'è la collection di
-Baldur's Gate I e II al 60% , viene 19,99, e viene scontato raramente
-Planescape Torment and IceWIn Dale, 19,99
-NeverWinter Nights 19.99
-Ni No Kuni viene scontato spesso ma da 60 euro a 11 è ottimo

Per il resto dovresti dire il genere che preferisci, su Dekudeals puoi trovare tutti gli sconti attuali ma i giochi sono tantissimi :D
grazie mille.
ottimi consigli ma ho già recuperato tutto su steam; cmq sbaglio oppure Ori (il primo) non è in scontro?

grazie mille.
ottimi consigli ma ho già recuperato tutto su steam; cmq sbaglio oppure Ori (il primo) non è in scontro?
Purtroppo no, l'ultimo sconto risale a maggio, è uno di quelli con lo sconto un pò sporadico :sisi:

Perche' ce il pack aggiuntivo gratuito per le voci che aggiunge la voce italiana nel secondo volevo sapere se l'aggiungeva anche nel primo..magari se ce stato qualche aggiornamento nuovo...
Io ho la versione fisica con i due BG e li ho giocati entrambi in italiano (si, bisogna sacaricare un pack dall'eshop).

L'unico a non essere localizzato dovrebbe essere Planescape Torment.

PS: ho notato solo ora che ti riferisci al doppiaggio, allora sinceramente non ricordo. Pensavo al testo

No, anni fa Gli allegri buffoni avevano provato a fare un kickstarter per il doppiaggio italiano del primo ma non è andato.

(Colpa di Beamdog btw, che non ha fatto nulla per aiutare il progetto, nemmeno dare una key del gioco a chi lo sosteneva. Praticamente era una donazione a fondo perduto e loro si trovavano un doppiaggio fatto a costo zero, altrochè kickstarter.
I Beamdog sono il peggio del peggio anche per un sacco di altre cose, però le enhanced edition son fatte bene, bisogna ammetterlo)

Comuque Syberia 1+2 e Broken sword 5 imperdibili as usual :sisi:

Io ho la versione fisica con i due BG e li ho giocati entrambi in italiano (si, bisogna sacaricare un pack dall'eshop).

L'unico a non essere localizzato dovrebbe essere Planescape Torment.

PS: ho notato solo ora che ti riferisci al doppiaggio, allora sinceramente non ricordo. Pensavo al testo
Versione fisica switch? Perche molti mi stanno dicendo che l italiano non ce, mi va bene anche solo il testo, l importante che sia in italiano, se mi dai conferma allora procedo al pagamento

Io per lo stesso motivo non ho potuto recuperare Planescape Torment, così come Disco Elysium. Giochi noti anche per la quantità non indifferente di testo... :asd:
Infatti sopratutto per quello, giochi del genere senza un testo comprensibile e' come non giocarlo e privarsi di alcune chicche non da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro