N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Consiglio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Irripetibili non tutte,ci sono "offerte irripetibili" a vostro parere? o qualche perla nascosta?
grazie mille.Irripetibili non tutte,
ma ad esempio adesso c'è la collection di
-Baldur's Gate I e II al 60% , viene 19,99, e viene scontato raramente
-Planescape Torment and IceWIn Dale, 19,99
-NeverWinter Nights 19.99
-Ni No Kuni viene scontato spesso ma da 60 euro a 11 è ottimo
Per il resto dovresti dire il genere che preferisci, su Dekudeals puoi trovare tutti gli sconti attuali ma i giochi sono tantissimi :D
Purtroppo no, l'ultimo sconto risale a maggio, è uno di quelli con lo sconto un pò sporadicograzie mille.
ottimi consigli ma ho già recuperato tutto su steam; cmq sbaglio oppure Ori (il primo) non è in scontro?
Sai se sono tradotti tutti e due in italiano?Irripetibili non tutte,
ma ad esempio adesso c'è la collection di
-Baldur's Gate I e II al 60% , viene 19,99, e viene scontato raramente
Sai se sono tradotti tutti e due in italiano?
Perche' ce il pack aggiuntivo gratuito per le voci che aggiunge la voce italiana nel secondo volevo sapere se l'aggiungeva anche nel primo..magari se ce stato qualche aggiornamento nuovo...Tedesco, Inglese, Francese
Io ho la versione fisica con i due BG e li ho giocati entrambi in italiano (si, bisogna sacaricare un pack dall'eshop).Perche' ce il pack aggiuntivo gratuito per le voci che aggiunge la voce italiana nel secondo volevo sapere se l'aggiungeva anche nel primo..magari se ce stato qualche aggiornamento nuovo...
Versione fisica switch? Perche molti mi stanno dicendo che l italiano non ce, mi va bene anche solo il testo, l importante che sia in italiano, se mi dai conferma allora procedo al pagamentoIo ho la versione fisica con i due BG e li ho giocati entrambi in italiano (si, bisogna sacaricare un pack dall'eshop).
L'unico a non essere localizzato dovrebbe essere Planescape Torment.
PS: ho notato solo ora che ti riferisci al doppiaggio, allora sinceramente non ricordo. Pensavo al testo
Confermo, però ripeto che mi riferisco all'edizione retail, questa qui: https://www.gamestop.it/Switch/Games/128260/baldur-s-gate-1and2-enchanted-editionMi va bene anche solo il testo, l importante che sia in italiano, se mi dai conferma allora procedo al pagamento
Si e' la stessa che ce su eshop, ottimo grazieConfermo, però ripeto che mi riferisco all'edizione retail, questa qui: https://www.gamestop.it/Switch/Games/128260/baldur-s-gate-1and2-enchanted-edition
Per la questione doppiaggio l'ho rimesso su adesso per curiosità e solo il secondo ha anche l'audio italiano (da scaricare a parte). Il testo invece è in ita per entrambi i giochi.Si e' la stessa che ce su eshop, ottimo grazie
Bellissimo, grazie mille senza la tua indicazione non l'avrei presoPer la questione doppiaggio l'ho rimesso su adesso per curiosità e solo il secondo ha anche l'audio italiano (da scaricare a parte). Il testo invece è in ita per entrambi i giochi.
Io per lo stesso motivo non ho potuto recuperare Planescape Torment, così come Disco Elysium. Giochi noti anche per la quantità non indifferente di testo...Bellissimo, grazie mille senza la tua indicazione non l'avrei preso![]()
Infatti sopratutto per quello, giochi del genere senza un testo comprensibile e' come non giocarlo e privarsi di alcune chicche non da pocoIo per lo stesso motivo non ho potuto recuperare Planescape Torment, così come Disco Elysium. Giochi noti anche per la quantità non indifferente di testo...![]()