In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso Furi, che è ancora per oggi scontato del 55%.

Non avendolo ancora mai giocato, quale occasione migliore per switcharlo da portatile a home e viceversa? :nev:

Preso Furi, che è ancora per oggi scontato del 55%.

Non avendolo ancora mai giocato, quale occasione migliore per switcharlo da portatile a home e viceversa? :nev:
l'ho adorato, ogni tanto ci gioco ancora

Dall'11 aprile ci saranno diversi sconti importanti

Super Mario Odyssey: 33% offThe Elder Scrolls V: Skyrim: 50% offMario + Rabbids Kingdom Battle: 50% offThe Legend of Zelda: Breath of the Wild: 30% offL.A. Noire: 66% offXenoblade Chronicles 2: 33% offCrash Bandicoot N. Sane Trilogy: 34% offDiablo III: Eternal Collection: 30%Monster Hunter Generations Ultimate: 42% offOctopath Traveler: 33% offDark Souls Remastered: 30% offWolfenstein II: The New Colossus: 33% offDoom: 50% off
Allora, parliamone:

odyssey—> se avete Switch e non mario siete dei criminali

skyrim —-> nonostante l’ottima conversione portatile direi che è bypassabile

mario rabbits —-> consigliato se piacciono gli strategici a turni

zelda —> come sopra ( se hai switch senza botw chiediti che stai facendo :sleep: )

la noire —-> non la miglior console su cui giocarlo

xenoblade 2 ——> semplicemente il miglior gioco per switch. Veloci a cacciare il dinero

crash—-> buona cpnversione, mole di contenuto importante, 3 grandi giochi, prezzo veramente interessante

diablo 3 —-> buona conversione

monster hunter —-> il miglior monster hunter sulla piazza. Contenuti esagerati, prezzo da fame. Svelti

octopath ——> GIOCONE

dark souls —-> storia del videogioco in modalità portatile :ahsisi:  

wolf 2 ——> cattiva conversione e inutile senza il primo

doom —-> finalmente un buon prezzo, ma pesa tanto in gigabyte

:sisi:

Allora, parliamone:

odyssey—> se avete Switch e non mario siete dei criminali

skyrim —-> nonostante l’ottima conversione portatile direi che è bypassabile

mario rabbits —-> consigliato se piacciono gli strategici a turni

zelda —> come sopra ( se hai switch senza botw chiediti che stai facendo :sleep: )

la noire —-> non la miglior console su cui giocarlo

xenoblade 2 ——> semplicemente il miglior gioco per switch. Veloci a cacciare il dinero

crash—-> buona cpnversione, mole di contenuto importante, 3 grandi giochi, prezzo veramente interessante

diablo 3 —-> buona conversione

monster hunter —-> il miglior monster hunter sulla piazza. Contenuti esagerati, prezzo da fame. Svelti

octopath ——> GIOCONE

dark souls —-> storia del videogioco in modalità portatile :ahsisi:  

wolf 2 ——> cattiva conversione e inutile senza il primo

doom —-> finalmente un buon prezzo, ma pesa tanto in gigabyte

:sisi:
Wolfenstein in realtà è ottimo, secondo me. 

Wolfenstein 2 non è né un’ottima nè una cattiva conversione.

È una conversione godibile di un buon gioco divertente, che però pecca in alcuni aspetti.

Mi sento comunque di consigliarlo a chi ha fame di fps su Switch, è un bel prodotto.

Piu che altro lo prenderei al Black Friday retail, magari ad ancora meno :asd:

Io non so per octopath ho provato la demo e non mi ha entusiasmato forse non fa per me!

invece monsterboy lo consigliate? Conviene aspettare un’ulteriore sconto? 

Monster boy sembra delizioso, ma si, anch’io aspetto, mi sembra ancora un prezzo troppo caro :sisi:

Lo sconto era ancora troppo alto (20&%) ma ho voluto comunque acquistare Viviette. Un adventure/survival che tenevo d'occhio da un pò.

E' stata la buona traduzione italiana inserita recentemente che mi ha sbloccato nell'acquistarlo. Ed ho fatto bene... è incredibile come riesce a metterti angoscia o brividi pur con una grafica old style (che ricorda il snes :love: ). Complice la bella musica e gli effetti audio. Ha anche dei begli enigmi, molti difficili ma appaganti una volta risolti.

Consigliato agli amanti del genere.

Lo sconto era ancora troppo alto (20&%) ma ho voluto comunque acquistare Viviette. Un adventure/survival che tenevo d'occhio da un pò.

E' stata la buona traduzione italiana inserita recentemente che mi ha sbloccato nell'acquistarlo. Ed ho fatto bene... è incredibile come riesce a metterti angoscia o brividi pur con una grafica old style (che ricorda il snes :love: ). Complice la bella musica e gli effetti audio. Ha anche dei begli enigmi, molti difficili ma appaganti una volta risolti.

Consigliato agli amanti del genere.

ah finalmente hanno inserito l'italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Wolfenstein 2 non è né un’ottima nè una cattiva conversione.

È una conversione godibile di un buon gioco divertente, che però pecca in alcuni aspetti.

Mi sento comunque di consigliarlo a chi ha fame di fps su Switch, è un bel prodotto.

Piu che altro lo prenderei al Black Friday retail, magari ad ancora meno :asd:
Preso e finito questa estate. Bellissimo fps con trama che ti cattura fino alla fine. Buona realizzazione su Switch anche se, giocato in portatile, senza aiuti alla mira, resta ostico per via degli stick troppo corti e che per questo restituiscono scarsa sensibilità.

Occhio che richiede installazione di diversi giga in più (11 mi pare).

Non posso far partire CupHead. Pagato, pre-installato, esce il 18 Aprile.....good job Nintendo, un motivo in più per cui sarai sempre la mia seconda scelta  :asd:

Kyra Keyser ha detto:
Non posso far partire CupHead. Pagato, pre-installato, esce il 18 Aprile.....good job Nintendo, un motivo in più per cui sarai sempre la mia seconda scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma succede sempre così?

Kyra Keyser ha detto:
Non posso far partire CupHead. Pagato, pre-installato, esce il 18 Aprile.....good job Nintendo, un motivo in più per cui sarai sempre la mia seconda scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma succede sempre così?
Non ne ho idea. È il primo e l'ultimo che preinstallo, i prossimi o su cartuccia o niente. Che vergogna.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro