Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho adorato, ogni tanto ci gioco ancoraPreso Furi, che è ancora per oggi scontato del 55%.
Non avendolo ancora mai giocato, quale occasione migliore per switcharlo da portatile a home e viceversa?![]()
Allora, parliamone:Dall'11 aprile ci saranno diversi sconti importanti
Super Mario Odyssey: 33% offThe Elder Scrolls V: Skyrim: 50% offMario + Rabbids Kingdom Battle: 50% offThe Legend of Zelda: Breath of the Wild: 30% offL.A. Noire: 66% offXenoblade Chronicles 2: 33% offCrash Bandicoot N. Sane Trilogy: 34% offDiablo III: Eternal Collection: 30%Monster Hunter Generations Ultimate: 42% offOctopath Traveler: 33% offDark Souls Remastered: 30% offWolfenstein II: The New Colossus: 33% offDoom: 50% off
Wolfenstein in realtà è ottimo, secondo me.Allora, parliamone:
odyssey—> se avete Switch e non mario siete dei criminali
skyrim —-> nonostante l’ottima conversione portatile direi che è bypassabile
mario rabbits —-> consigliato se piacciono gli strategici a turni
zelda —> come sopra ( se hai switch senza botw chiediti che stai facendo :sleep: )
la noire —-> non la miglior console su cui giocarlo
xenoblade 2 ——> semplicemente il miglior gioco per switch. Veloci a cacciare il dinero
crash—-> buona cpnversione, mole di contenuto importante, 3 grandi giochi, prezzo veramente interessante
diablo 3 —-> buona conversione
monster hunter —-> il miglior monster hunter sulla piazza. Contenuti esagerati, prezzo da fame. Svelti
octopath ——> GIOCONE
dark souls —-> storia del videogioco in modalità portatile![]()
wolf 2 ——> cattiva conversione e inutile senza il primo
doom —-> finalmente un buon prezzo, ma pesa tanto in gigabyte
![]()
Lo sconto era ancora troppo alto (20&%) ma ho voluto comunque acquistare Viviette. Un adventure/survival che tenevo d'occhio da un pò.
E' stata la buona traduzione italiana inserita recentemente che mi ha sbloccato nell'acquistarlo. Ed ho fatto bene... è incredibile come riesce a metterti angoscia o brividi pur con una grafica old style (che ricorda il snes :love: ). Complice la bella musica e gli effetti audio. Ha anche dei begli enigmi, molti difficili ma appaganti una volta risolti.
Consigliato agli amanti del genere.
Si, e tranne pochissime volte è anche stato tradotto bene.ah finalmente hanno inserito l'italiano?
Preso e finito questa estate. Bellissimo fps con trama che ti cattura fino alla fine. Buona realizzazione su Switch anche se, giocato in portatile, senza aiuti alla mira, resta ostico per via degli stick troppo corti e che per questo restituiscono scarsa sensibilità.Wolfenstein 2 non è né un’ottima nè una cattiva conversione.
È una conversione godibile di un buon gioco divertente, che però pecca in alcuni aspetti.
Mi sento comunque di consigliarlo a chi ha fame di fps su Switch, è un bel prodotto.
Piu che altro lo prenderei al Black Friday retail, magari ad ancora meno![]()
Penso di si :morristend:ragazzi e' possibile acquistare un gioco da eshop aggiungendo fondi da postepay evolution? grazie
Io acquisto con una Evolution collegata a un account PayPal. Se non te la prende da sola, prova a fare come me.inserisco il codice dove dice carta di credito ma dice che non v bene,bo'
Ma succede sempre così?Kyra Keyser ha detto:Non posso far partire CupHead. Pagato, pre-installato, esce il 18 Aprile.....good job Nintendo, un motivo in più per cui sarai sempre la mia seconda scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ne ho idea. È il primo e l'ultimo che preinstallo, i prossimi o su cartuccia o niente. Che vergogna.Ma succede sempre così?Kyra Keyser ha detto:Non posso far partire CupHead. Pagato, pre-installato, esce il 18 Aprile.....good job Nintendo, un motivo in più per cui sarai sempre la mia seconda scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un Indie. Che io sappia gli Indie non si sbloccano mai a mezzanotteNon ne ho idea. È il primo e l'ultimo che preinstallo, i prossimi o su cartuccia o niente. Che vergogna.