Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
giocai il primo poco tempo dopo la sua uscita, arcadozzo davvero meritevole. non è molto ampio a livello di contenuti ma se ho capito bene è la versione con entrambi i capitoli, e a 2€ è un prezzaccio clamoroso (tant'è vero che quasi quasi lo prenderei pure io siccome il 2 ce l'ho legato all'abbonamento su ps )
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Nel direct hanno mostrato GetsuFumaDen: Undying Moon e dal trailer mi è sembrato davvero bello, avete qualche informazione in più? Non c’è un vero e proprio topic dedicato.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Nel direct hanno mostrato GetsuFumaDen: Undying Moon e dal trailer mi è sembrato davvero bello, avete qualche informazione in più? Non c’è un vero e proprio topic dedicato.
Le recensioni su steam sono positive e mi pare di capire abbia una struttura da rogue lite :asd: artisticamente poi pare fenomenale e made in konami che fa strano dirlo
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Nel direct hanno mostrato GetsuFumaDen: Undying Moon e dal trailer mi è sembrato davvero bello, avete qualche informazione in più? Non c’è un vero e proprio topic dedicato.
Topic creato, vai pure a vedere :sisi: ,

comunque ha uno stile molto ricercato e particolare (spettacolare) basato sull' ukyo-e , animazioni molto belle, è un roguelike veramente figo, ci saranno anche altri update in futuro.
Post unito automaticamente:

Le recensioni su steam sono positive e mi pare di capire abbia una struttura da rogue lite :asd: artisticamente poi pare fenomenale e made in konami che fa strano dirlo
Konami e Guruguru :sisi:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Topic creato, vai pure a vedere :sisi: ,

comunque ha uno stile molto ricercato e particolare (spettacolare) basato sull' ukyo-e , animazioni molto belle, è un roguelike veramente figo, ci saranno anche altri update in futuro.
Post unito automaticamente:


Konami e Guruguru :sisi:
Perfetto. Si avevo letto dello stile grafico ed un titolo così con rimandi alla tradizione giapponese credo sia spettacolare. Speriamo sia fatto bene.

Tra l’altro se non sbaglio dovrebbe essere un remake!
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,156
Reazioni
5,646
Medaglie
20
Speriamo siano veri sconti :asd:
Hype comunque
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Xcom2 a 4,99€ è il primo che ho notato.
Le esclusive mi sembrano in saldo al 33%
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Bernie-I-Am-Once-Again-Asking-For-Your-Support.jpg


di prendere The Persistence a 3 euro.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,156
Reazioni
5,646
Medaglie
20
Di quei quattro o cinque che ho in wish che mi attirano di più gli sconti sono uguali identici alle ultime due volte, quindi vado tranquillo questa volta. :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Diversa roba dalla mia wishlist è in sconto :
  • VA-11 Hall-a
  • into the breach
  • inside
  • everhood
ciò che maggiormente mi attira al momento, ci sarebbe poi anche octopath traveler ed è in sconto pure xenoblade ma digitale anche no. Ora spulcio un po' tutto e vedo che fare :asd:
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Io sono tentato di prendere Ni No Kuni usando i punti d’oro (verrebbe un paio d’euro). Poi ATOMIK a 0.99€ anche sembra interessante. E per finire, seguendo il direct di ieri mi è venuta voglia di dare una chance a Xenoblade Chronicols DE, che ho trovato scontato a 28€ Ma il backlog è troppo lungo e quindi non so che fare!
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Mah! Fanno sempre abbastanza defecare gli sconti Nintendo, sempre la solita roba, ovviamente esclusive a 40€ :sowhat:
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
lo prendo mk8 a 39 visti i dlc o ci sono possibilità di prenderlo a meno?
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
789
Medaglie
12
era retail esattamente lo scorso weekend a quel prezzo :asd:
poi adesso non esageriamo è comunque un pesantissimo -33% :rickds:
a parte gli scherzi, a meno di trovarlo usato dubito si trovi a meno, soprattutto col boost che avrà con le nuove piste...
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ho preso la trilogia di naruto a 15 euro perché non ho mai giocato ad un gioco del ninja biondo. Però ho cominciato col primo e ci sto rimanendo deluso perché non c'è una modalità storia (è solo un susseguirsi di missioni) e non c'è un tutorial per spiegare il combattimento. Gli altri due sono pure così?
 
Top