- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,483
Sisi era solo per ricordarti l'opzioneLa co-op è gratis come dlc![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi era solo per ricordarti l'opzioneLa co-op è gratis come dlc![]()
Rooling Gunner sembra infinitamente meglio di questo su ogni punto di vista,ma la verità che la cosa migliore per questo genere zombie,sono le collection di vecchi capolavori come quella Psikyo o giochi che hanno fatto storia come Ikaruga/R-Type Dimensions EX/Thunder Force IV o gli ACA, di questi nuovi nessuno mi convince mai pienamente.nessun fan di sparatutto arcade tra noi?
qualcuno l'ha preso?
Io sto puntando Rolling Gunner, che è sviluppato da un ex Cave e si avvicina a quella tipologia di giochi. Poi apro un topic nel caso
sì certo, ma alcuni di quelli nuovi meritanoRooling Gunner sembra infinitamente meglio di questo su ogni punto di vista,ma la verità che la cosa migliore per questo genere zombie,sono le collection di vecchi capolavori come quella Psikyo o giochi che hanno fatto storia come Ikaruga/R-Type Dimensions EX/Thunder Force IV o gli ACA, di questi nuovi nessuno mi convince mai pienamente.
Ce l'ho,sia lui che Shikondo,sono gli unici due che possiedo,perché volevo provar qualcosa di nuovo e di qualità,ma penso che quando andrà in deal prendo tutte le collection.sì certo, ma alcuni di quelli nuovi meritano
tra gli orizzontali, ti farò sapere Rolling Gunner che penso di prendere a breve
tra i verticali, ti consiglio tantissimo Danmaku Unlimited 3, una bomba e costa pochissimo, meno di 10€ tipo
mi è piaciuto così tanto che ho preso pure l'edizione fisica su Limited Run
classico gioco di cui vorrei provare una demo
vediamo, intanto aspetto un video gameplay