Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É un buon gioco?Segnalo Marsupilami a 2,99€. Platform molto semplice ma divertente, ottimo da alternare con un gioco main. A questo prezzo poi super consigliato.
A me è piaciuto tanto che l'ho finito al 100%. Poi per soli 2,99 vale la pena provarlo.É un buon gioco?
Grazie mille per la segnalazione, diversi li prenderòtanta tantissima roba devolver in offerta al minimo storico
loop hero - 3,74€
the talos principle - 4,19€
ape out - 2,09€
the swords of ditto - 2,09€
broforce - 2,09€
the red strings club - 2,09€
boomberang x - 2,09€
olija - 2,09€
disc room - 2,09€
sludge life - 2,99€
Anch'io prendo Boomerang X perchè gli altri li ho praticamente tuttifa ridere perché parecchia roba è più scontata qui che con gli spring sales di steamimpensabile qualche anno fa
ad ogni modo io ho acchiappato boomerang x che era uno dei pochi che mi mancava loro
credo lo inizierò direttamente oggi visto che dovrebbe essere avere una durata abbastanza contenuta
uhmm un pò di quella lista li ho per Switch....ho grande curiosità per Sludge Life.....tanta tantissima roba devolver in offerta al minimo storico
loop hero - 3,74€
the talos principle - 4,19€
ape out - 2,09€
the swords of ditto - 2,09€
broforce - 2,09€
the red strings club - 2,09€
boomberang x - 2,09€
olija - 2,09€
disc room - 2,09€
sludge life - 2,99€
io a quel prezzo lo prenderei subito, nella sua semplicità è un'esperienza abbastanza unica e piacevoleuhmm un pò di quella lista li ho per Switch....ho grande curiosità per Sludge Life.....
quasi quasi lo compro insieme a Boomerang X
Non lo conoscevo, grazie per il consiglio! È bastata la descrizione fuori di testa a convincermi e l'ho scaricato ieri seraio a quel prezzo lo prenderei subito, nella sua semplicità è un'esperienza abbastanza unica e piacevole![]()
Com'è la conversione? Mai giocato un FPS su Switch.C’ə il pack coi due Metro a 2,99€, direi imperdibile
Com'è la conversione?
Non penso sarà temporanea ed è un gran peccato, ho comprato vagonate di indie a pochi soldi e ricevere quei pochi centesimi di cashback era comunque una bella coccola. Adesso tutti i prossimi acquisti mi sembreranno costicchiare un pochino di più, nulla di trascendentale ma comunque fastidiosoCom'è la conversione? Mai giocato un FPS su Switch.
Comunque oggi è l'ultimo giorno per ottenere punti d'oro con gli acquisti sull'e-Shop, dato che Nintendo ha deciso di rimuoverli. Spero sia solo una cosa temporanea.
Pareri su Sudge e Boomerang?uhmm un pò di quella lista li ho per Switch....ho grande curiosità per Sludge Life.....
quasi quasi lo compro insieme a Boomerang X
Pareri su Sudge e Boomerang?
A parte che è pubblicato da Devolver, quindi dovrei solo strisciare la carta e stare zitto