In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Segnalo Marsupilami a 2,99€. Platform molto semplice ma divertente, ottimo da alternare con un gioco main. A questo prezzo poi super consigliato.

tanta tantissima roba devolver in offerta al minimo storico :gogogo:

loop hero - 3,74€
the talos principle - 4,19€
ape out - 2,09€
the swords of ditto - 2,09€
broforce - 2,09€
the red strings club - 2,09€
boomberang x - 2,09€
olija - 2,09€
disc room - 2,09€
sludge life - 2,99€

loop hero - 3,74€
ape out - 2,09€
broforce - 2,09€
boomberang x - 2,09€
olija - 2,09€
disc room - 2,09€
sludge life - 2,99€
Grazie mille per la segnalazione, diversi li prenderò

fa ridere perché parecchia roba è più scontata qui che con gli spring sales di steam :asd: impensabile qualche anno fa
ad ogni modo io ho acchiappato boomerang x che era uno dei pochi che mi mancava loro
credo lo inizierò direttamente oggi visto che dovrebbe essere avere una durata abbastanza contenuta

fa ridere perché parecchia roba è più scontata qui che con gli spring sales di steam :asd: impensabile qualche anno fa
ad ogni modo io ho acchiappato boomerang x che era uno dei pochi che mi mancava loro
credo lo inizierò direttamente oggi visto che dovrebbe essere avere una durata abbastanza contenuta
Anch'io prendo Boomerang X perchè gli altri li ho praticamente tutti :asd:

C’ə il pack coi due Metro a 2,99€, direi imperdibile

loop hero - 3,74€
ape out - 2,09€
broforce - 2,09€
boomberang x - 2,09€
olija - 2,09€
disc room - 2,09€
sludge life - 2,99€
uhmm un pò di quella lista li ho per Switch....ho grande curiosità per Sludge Life.....

quasi quasi lo compro insieme a Boomerang X

Fino a domani sono in sconto, al minimo storico mi pare, i giochi della serie Gal Gun:asd: io ho preso GG returns, remake del primo episodio. Anche i giochi Life Is strange sono scontati

io a quel prezzo lo prenderei subito, nella sua semplicità è un'esperienza abbastanza unica e piacevole :ahsisi:
Non lo conoscevo, grazie per il consiglio! È bastata la descrizione fuori di testa a convincermi e l'ho scaricato ieri sera :asd: per me è molto divertente e mi piace lo stile particolare:gaf:

C’ə il pack coi due Metro a 2,99€, direi imperdibile
Com'è la conversione? Mai giocato un FPS su Switch.

Comunque oggi è l'ultimo giorno per ottenere punti d'oro con gli acquisti sull'e-Shop, dato che Nintendo ha deciso di rimuoverli. Spero sia solo una cosa temporanea.

Com'è la conversione? Mai giocato un FPS su Switch.

Comunque oggi è l'ultimo giorno per ottenere punti d'oro con gli acquisti sull'e-Shop, dato che Nintendo ha deciso di rimuoverli. Spero sia solo una cosa temporanea.
Non penso sarà temporanea ed è un gran peccato, ho comprato vagonate di indie a pochi soldi e ricevere quei pochi centesimi di cashback era comunque una bella coccola. Adesso tutti i prossimi acquisti mi sembreranno costicchiare un pochino di più, nulla di trascendentale ma comunque fastidioso

uhmm un pò di quella lista li ho per Switch....ho grande curiosità per Sludge Life.....

quasi quasi lo compro insieme a Boomerang X
Pareri su Sudge e Boomerang?
A parte che è pubblicato da Devolver, quindi dovrei solo strisciare la carta e stare zitto

Pareri su Sudge e Boomerang?
A parte che è pubblicato da Devolver, quindi dovrei solo strisciare la carta e stare zitto

sludge life essendo più atipico e pazzo come prodotto lo consiglierei maggiormente,
boomberang x è molto più lineare e diretto come concept, un action ad arene con enfasi sul boomerang e i suoi power up
entrambi con una durata molto esigua, ottimi imho per staccare da mattoni più lunghi e complessi
quest' ultimo l'ho appena finito e sinceramente non mi ha fatto impazzire
se non li hai già per lo stesso prezzo piuttosto andrei di ape out o disc room :ahsisi:

con l'arrivo del terzo capitolo hanno scontato i primi due AI che sono ai minimi storici
(devo ancora giocare il primo retail lol)
ai: the somnium files 3,99€
ai: the somnium files - nirvana initiative 8,99€

cursed to golf 1,99€
steamworld heist 1+2 15,99€
ah e m+r sparks of hope 15,99€

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro