In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Persona 5 Royal a 21€, quasi quasi
Regalato.
Dura tanto ma me lo sto godendo il più possibile facendo più possibili cose.
È il mio primo Persona e anche se devo ancora finirlo già non lo dimenticherò mai.

Raga xonsigli su un buon platform o metroidvania da acquistare ? Possibilmente in sconto. Al momento sono infognato su BotW ma ogni tanto vorrei staccare e giocare qualcosa di più leggero.

Raga xonsigli su un buon platform o metroidvania da acquistare ? Possibilmente in sconto. Al momento sono infognato su BotW ma ogni tanto vorrei staccare e giocare qualcosa di più leggero.
Metroid Dread se non lo hai già giocato. Altrimenti Metroid Dread oppure quell'altro gioco Nintendo in 2D con una tizia bionda che sta in un pianeta alieno dove ci sono i metroid

Floxy ci sarebbero Sundered, Afterimage, Ender Lillies ed Hollow Knight (ultimi 2 altamente probaile che tu abbia giá giocato).
Post automatically merged:

Aggiungo anche Narita Boy che spesso scontano su switch.

Floxy ci sarebbero Sundered, Afterimage, Ender Lillies ed Hollow Knight (ultimi 2 altamente probaile che tu abbia giá giocato).
Post automatically merged:

Aggiungo anche Narita Boy che spesso scontano su switch.
HK l'ho già giocato invece gli altri non li conosco, più tardi do un'occhiata grazie.

Faccio la domanda qui sperando sia il top giusto. Ho prenotato pokemon su my nintendo store, nonostante sia passato piu di un mese , avevo chiesto la cancellazione a nintendo che posticipa sempre il tutto. Siccome ho paura che arrivato all'uscita mi addebiti i vari preordini (ero indeciso sull'edizione) e ho pagamento automatico con paypal. Se PER CASO tolgo paypal, blocco le transazioni? Cioè se loro non mi annullano i preordini vado a monte e blocco i pagamenti...

Faccio la domanda qui sperando sia il top giusto. Ho prenotato pokemon su my nintendo store, nonostante sia passato piu di un mese , avevo chiesto la cancellazione a nintendo che posticipa sempre il tutto. Siccome ho paura che arrivato all'uscita mi addebiti i vari preordini (ero indeciso sull'edizione) e ho pagamento automatico con paypal. Se PER CASO tolgo paypal, blocco le transazioni? Cioè se loro non mi annullano i preordini vado a monte e blocco i pagamenti...
Credo che anche se togliessi Paypal, per i pagamenti già programmati non sortiresti effetto. Se proprio vuoi risolverla alla brutta, allora ti conviene proprio bloccare Nintendo dai pagamenti Paypal sul sito. Ma anche qui, non so se la cosa vada a influire su pagamenti già programmati…

Ma poi, pensandoci, io sul My Nintendo store posso annullare l’ordine in autonomia nell’elenco degli ordini.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro