Capitan Brod Brega
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2008
- Reazioni
- 91
Com'è Paper Trail?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo quasi per prenderlo a un certo punto. L’idea è bella, artisticamente è molto carino e a quanto pare in certi punti diventa pure abbastanza complicato. Però non so quanto possa diventare ripetitivo o macchinoso. Ora comunque ho visto che è a 2 euro. Quasi quasi...Com'è Paper Trail?
In realtà lo devono ancora acquistare tanto c'è ancora tempo, quindi non e' perfetto? Per 2 euro mi sembra un prodotto comunque meritevole, aggiornaci come procede..Preso ma sono perplesso.
Mi dà la sensazione di essere precario a livello tecnico.
Ho beccato un calo gigante di frame rate in una zona senza azioni concitate, alle volte ha una fluidità strana e fastidiosa alla vista, menù spartanissimi che danno l'idea di qualcosa di fatto con poca esperienza, non ha neanche il D pad abilitato....ma soprattutto le movenze dei personaggi non mi convincono (salta altissimo...strano
). Sembra un gioco vecchio ma non un vecchio fatto apposta per essere vintage quanto vecchio per limiti realizzativi.
Sono solo all'inizio speriamo che sia solo la partenza poi sbocci.
Non c'ho giocato moltissimo. Le sensazioni sono quelle iniziali per ora. Certo 2€ li vale, 19,90€ (prezzo pieno) non ce li spenderei, spero che proseguendo mi coinvolga di più.In realtà lo devono ancora acquistare tanto c'è ancora tempo, quindi non e' perfetto? Per 2 euro mi sembra un prodotto comunque meritevole, aggiornaci come procede..
Vedo che c'è anche Kunai 4 euro, c'è anche la demo gran bel gioco
Dalle recensioni sembra sia piaciuto, comunque aggiornaci se prosegui.Non c'ho giocato moltissimo. Le sensazioni sono quelle iniziali per ora. Certo 2€ li vale, 19,90€ (prezzo pieno) non ce li spenderei, spero che proseguendo mi coinvolga di più.
Ho scoperto che Paper Trail è gratis per gli abbonati Netflix,. 2 € risparmiati.Stavo quasi per prenderlo a un certo punto. L’idea è bella, artisticamente è molto carino e a quanto pare in certi punti diventa pure abbastanza complicato. Però non so quanto possa diventare ripetitivo o macchinoso. Ora comunque ho visto che è a 2 euro. Quasi quasi...
Eh ma dome gira su Switch 2?C'è Mortal Kombat 1 Definitive Edition 17,99€ prezzaccio
Ci sono video su YouTube dicono che va a 60fps, l'ho scaricato oggi lo provoEh ma dome gira su Switch 2?
Si ma la grafica è la stessaCi sono video su YouTube dicono che va a 60fps, l'ho scaricato oggi lo provo
Be certo la grafica non e' come su Ps5, però nel combattimento e' bello fluido e reattivo che e' la cosa più importante, per me a 18 e' un affareSi ma la grafica è la stessa
Vabbè diciamo che col tempo lo han migliorato parecchio.Be certo la grafica non e' come su Ps5, però nel combattimento e' bello fluido e reattivo che e' la cosa più importante, per me a 18 e' un affare
Sto proseguendo ma non l'ho ancora finito, visto che manca poco al termine dello sconto anticipo il mio commento.Dalle recensioni sembra sia piaciuto, comunque aggiornaci se prosegui.
Se a qualcuno e' piaciuto Hotline Miami c'è Hong Kong Massacre a 2,99..
Capito, penso che con un titolo così minore differenze tra switch e switch 2 non c'è ne siano, peccato sia afflitto da questi problemi, peccatoSto proseguendo ma non l'ho ancora finito, visto che manca poco al termine dello sconto anticipo il mio commento.
Itorah è un titolo discreto ma che a 2€ ci sta per un appassionato di Metroidvania, conscio di aspettarsi un prodotto classico senza guizzi.
C'è un problema però grosso: l'edizione Switch ha seri problemi tecnici. Alcuni punti sono frustranti da giocare perché il frame rate cala in modo pazzesco, lag, salta l'audio, raggiungendo momenti di ingiocabilità vera, specie contro alcuni boss. Sto cercando di proseguire solo per testardaggine ma questa realizzazione tecnica mette a dura prova le buone intenzioni.
Non so se su Switch 2 le cose siano migliori ma, sebbene il titolo si presti alla portatilita', l'edizione Switch è davvero problematica.
io non lo conoscevo. pensavo che l'annuncio fosse di Ubusuna(per chi non lo sapesse, sequel di ikaruga. si, sequel spirituale di ikaruga con stessi dev.)![]()
Devo indagare