In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
FAST Fusion finalmente lo hanno aggiustato tecnicamente (al lancio era disastroso) ed è STUPENDO.

anche RMX è bellissimo, ma in Fusion ci sono meccaniche in più, come il salto e - appunto - la fusione delle auto

il rmx comunque resta un capolavoro

per The Touryst spero tu abbia preso la versione per Switch 2 (dovrebbe essere la Deluxe?), non è chissà che titolo ma ha una grandissima atmosfera e un comparto artistico che definire splendido e unico è dir poco
Assolutamente, Fast mi ha sorpreso, una volta avviato sono rimasto sconvolto dal comparto tecnico e pure come gameplay e tutto è una bomba, avevo intuito bene

Poi appunto ho scelto Fusion anziché rmx perché più adatto a ciò che mi piace

Sì, per fortuna la deluxe, tra l'altro di Touryst ero follemente innamorato da anni, ma aspettavo l'occasione giusta per prenderlo

È esattamente il tipo di titolo rilassante che amo giocare in piena estate, meraviglioso

Poi in genere se mi metti un comparto tecnico che richiama i vecchi titoli anni '90, con me hai già vinto in partenza

FAST Fusion finalmente lo hanno aggiustato tecnicamente (al lancio era disastroso) ed è STUPENDO.
Disastroso?
Cosa aveva che non andava?
Io avevo letto solo di menu confusionari per la fusione e la mancanza del multiplayer.

Aspettato a prenderlo che migliorassero qualcosa e magari aggiungessero tracciati

Disastroso?
Cosa aveva che non andava?
Io avevo letto solo di menu confusionari per la fusione e la mancanza del multiplayer.

Aspettato a prenderlo che migliorassero qualcosa e magari aggiungessero tracciati
smarmellava a bestia il dlss, in portatile era xeno 2 praticamente :asd:

nessuna review ne parlò perché la stampa non prova veramente i giochi se non 5 minuti in docked

Pippone inutile, il fisico conviene di più. E non sto qui a spiegarti i motivi perchè ti basta andare nel topic delle occasioni per capire.

Alcuni giochi di Namco della serie Arcade Archives sono in sconto, li trovate facilmente cercando la parola Hamster e poi mettendo il filtro sullo sconto.
C'è anche Ridge Racer.
Strider

C'è il remake del primo Front Mission a 3,50€. Beh beh, una possibilità a questo prezzo gliela si da.

Jesus simulator a 3,99
non lo conoscevo ma gli darò un'occhiata, è rilevante per il mio lavoro di ricerca :sisi:

C'è il remake del primo Front Mission a 3,50€. Beh beh, una possibilità a questo prezzo gliela si da.

non lo conoscevo ma gli darò un'occhiata, è rilevante per il mio lavoro di ricerca :sisi:
È fatto malissimo, su pc dovrebbe esserci I am jesus christ che è graficamente molto più bello

È fatto malissimo, su pc dovrebbe esserci I am jesus christ che è graficamente molto più bello
quello lo devo provare a breve, penso a fine mese :sisi:
In questi giorni evito il lavoro, anche di quello legato ai videogiochi.

Presi 2 Leisure Suite Larry a 1,80€ totali, 90 centesimi a gioco.

Inoltre ricomprati Lego City Undercover e Darksiders 1 Warmaster Edition per circa 5€ l'uno.
Non li avevo finiti su WiiU.
Ma leisure Larry é quello un po' erotico?

Ma leisure Larry é quello un po' erotico?
Si 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La trama del primo gioco, quello che avevo giochicchiato negli anni 90 era che lui doveva perdere la verginità a 40 anni.
Si basa tutto sull'ironia e humor nero tipo Pulp Fiction.

Nei giochi c'è un test che ti fa delle domande per sapere se sei maggiorenne. Se ne sbagli una torni al menu iniziale e non comincia la partita 😁

Ultima modifica:
Si 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
La trama del primo gioco, quello che avevo giochicchiato negli anni 90 era che lui doveva perdere la verginità a 40 anni.

Nei giochi c'è un test che ti fa delle domande per sapere se sei maggiorenne. Se ne sbagli una torni al menu iniziale e non comincia la partita 😁
Grande Larry :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro