In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao a tutti, siccome non posso usare la mano destra causa infortunio al pollice....mi consigliate giochi in cui posso usare la mano debole....stavo pensando tipo ad unicorn overload....se avete idee magari esclusive nintendo vi ringrazio

Puoi almeno usare una delle altre dita per cliccare A e B?

L'unico che mi viene è Animal Crossing

Puoi almeno usare una delle altre dita per cliccare A e B?

L'unico che mi viene è Animal Crossing
le altre quattro dita posso usarle ma non posso tenere in mano il pad...mi ero dimenticato di dire che giocherei solo in dock e che pensavo di usare pro pad appoggiato sul letto ....per quello che pensavo a tipo unicorn

le altre quattro dita posso usarle ma non posso tenere in mano il pad...mi ero dimenticato di dire che giocherei solo in dock e che pensavo di usare pro pad appoggiato sul letto ....per quello che pensavo a tipo unicorn
Sì, qualsiasi gioco a turni/lento puoi sicuramente giocarlo con il pad appoggiato a una superficie: Fire Emblem, Animal Crossing, Famicom Detective Club i primi che mi vengono in mente fra le esclusive

Sì, qualsiasi gioco a turni/lento puoi sicuramente giocarlo con il pad appoggiato a una superficie: Fire Emblem, Animal Crossing, Famicom Detective Club i primi che mi vengono in mente fra le esclusive
Aggiungo Another Code Recollection e, se non ti scoccia usare i controlli di movimento, una cosa come Nintendo Switch Sports dove per la maggior parte dei giochi puoi utilizzare una sola mano a tua scelta e non ci sono tasti da premere

Aggiungo Another Code Recollection e, se non ti scoccia usare i controlli di movimento, una cosa come Nintendo Switch Sports dove per la maggior parte dei giochi puoi utilizzare una sola mano a tua scelta e non ci sono tasti da premere
innanzitutto grazie per i consigli prendendo spunto da famicom qualche investigativo localizzato in italiano anche non esclusiva?

innanzitutto grazie per i consigli prendendo spunto da famicom qualche investigativo localizzato in italiano anche non esclusiva?
Il primo che mi viene in mente è una vera perla: Ghost Trick Detective Fantasma.
È un investigativo buffo, molto divertente e anche con una certa profondità narrativa, fruibile con il pad appoggiato

Allora raga, intanto grazie a tutti per i consigli, siete stati molto d'aiuto.

Ho deciso di partire con questi 5 giochi. O perchè mi piacciono o per variare un pò dai generi o perchè alcuni li ho provati e li bramavo da tempo. Insomma le giuste motivazioni, lol.

I 2 Zelda (Ocarina of the Time, Breathe of the Wild)
(Ovviamente) Mario Kart World
Donkey Kong Bananza (lo bramo sin dalla sua uscita)
E poi vorrei una cosina leggera e sfiziosa (ed anche un pò più economica) come Splatoon Raider

Che ne dite?
Con calma, poi, mi darò alla saga di Xenoblade e Fire Emblem.
E recuperare Luigi's Mansion 3 (a proposito, il 2 si può recuperare) perchè Luigi è sempre stato il mio personaggio preferito Nintendo.

Ho deciso di partire con questi 5 giochi. O perchè mi piacciono o per variare un pò dai generi o perchè alcuni li ho provati e li bramavo da tempo. Insomma le giuste motivazioni, lol.

E poi vorrei una cosina leggera e sfiziosa (ed anche un pò più economica) come Splatoon Raider

Che ne dite?
E recuperare Luigi's Mansion 3 (a proposito, il 2 si può recuperare) perchè Luigi è sempre stato il mio personaggio preferito Nintendo.
In alternativa a splatoon potresti anche valutare Yoshi e il libro misterioso,se ti piace, preso a piccole dosi è perfetto (che si trova anche in sconto allo stesso prezzo di splatoon)

Che ne dite?
Ma scusa in attesa di ocarina of time perché non vai di tears of the Kingdoms che e' già disponibile?

Per switch 2 comunque non possono mancare Yoshi e Splatoon Riders

Pubblicità
Pubblicità
Indietro