Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,430
Che fai? Stuzzichi senza lo stuzzicato?![]()
Ma chi, io? Non mi permettei mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fai? Stuzzichi senza lo stuzzicato?![]()
Ragà, sto cercando di rimpolpare come di consueto la softeca digitale, consigli tra questi tanti titoli?
Stardew valley
Slaps n beans
Hotline Miami collection
Turok
American fugitive
Saturday morning rpg
Beat coc
Guacamelee 2 e super turbo championship
Tardy
Jackquest
Nine parchments
Hard west
Guns gore cannoli 1-2
Mega man x legacy collection
The darkside detective
Hanno tutti ottimi prezzi![]()
Entrambi tra quelli che gradisco di più, ottimo a sapersi :morris:Penso che con Guaca e Hotline cadi bene
Non prendere Nine Parchments. Fidati.
Ne ho sempre sentito parlare un gran bene, di entrambi i capitoliCannoli è tantissima roba
Se hai intenzione di giocarli da solo ti direi di saltarli, se invece pensi di farli in coop ti direi comunque di pensarci perché andrò controcorrente, ma a mio parere sono poco più che dei flashgames bilanciati male - mi hanno abbastanza divertito in coop ma non al punto di consigliarli, scontati o meno.Ne ho sempre sentito parlare un gran bene, di entrambi i capitoli
ed ora stanno pure in offerta a 4.99 e 6.99 rispettivamente
Da soloSe hai intenzione di giocarli da solo ti direi di saltarli, se invece pensi di farli in coop ti direi comunque di pensarci perché andrò controcorrente, ma a mio parere sono poco più che dei flashgames bilanciati male - mi hanno abbastanza divertito in coop ma non al punto di consigliarli, scontati o meno.
Domani nel pomeriggio dovrebbe esserci tutto :dedalus:A che ora mettono i nuovi giochi?
Domani sarà dura sopravvivere a lavoro in attesa del gioco dell'oca senza titoloDomani nel pomeriggio dovrebbe esserci tutto :dedalus:
Golf Story è così bello che, non solo l'ho preso al lancio e non mi sono pentito di aver speso 15€, ma ne ho spesi altri 40 per l'edizione fisica su Limited Run GamesDa solo
Son tentatissimo anche da golf story, ma 14.99 è un po' alto come prezzospero lo scontino presto
tutti pazzi per l'ocaDomani sarà dura sopravvivere a lavoro in attesa del gioco dell'oca senza titolo![]()
sì lo so, 15€ ce li butto senza pensarci due volte, mi ispira davvero tantissimo :gachigasm:confesso che stuzzica anche me, però voglio vedere qualche recensione. Nel momento in cui sarà disponibile avrà il 25% di sconto, quindi costerà 15 e non 20 come riporta la pagina eShop del gioco
mi piace questa filosofia :max:sì lo so, 15€ ce li butto senza pensarci due volte, mi ispira davvero tantissimo :gachigasm:
Poi me ne pento e piango per una settimana, ma vabbèmi piace questa filosofia :max:
EllamiseriaGolf Story è così bello che, non solo l'ho preso al lancio e non mi sono pentito di aver speso 15€, ma ne ho spesi altri 40 per l'edizione fisica su Limited Run Games
li vale tutti, ti tiene occupato per oltre 20 ore ed è stupendo
tutti pazzi per l'oca
confesso che stuzzica anche me, però voglio vedere qualche recensione. Nel momento in cui sarà disponibile avrà il 25% di sconto, quindi costerà 15 e non 20 come riporta la pagina eShop del gioco
Ellamiseriaqueste parole mi stuzzicano ancora di più
Recupero oltretutto che tengo in caldo da più di un anno ormai
Non l'ho preso a prezzo pieno solo perchè non amo gli rpg, ma il golf virtuale mi fa impazzire da sempre, super rilassante![]()
Qui un breve commento che lasciai nel topic ufficiale:E pensare che io golf story lo droppai quasi subito...dovrei provare a riprenderlo![]()
Sempre più vogliaQui un breve commento che lasciai nel topic ufficiale:
Golf Story
Annunciato un po’ in sordina e uscito quasi dal nulla, questo lavoro di due sviluppatori australiani mi aveva incuriosito sin dal primissimo trailer. Avendo una certa dimestichezza coi giochi di golf e vista la proposta di un mix di storia e golf game, avevo aspettative piuttosto alte, ma questo gioco è andato oltre.
Durante le 20 ore circa impiegate per portare a termine ogni sfida e missione principale, sono stato stregato dalla varietà di situazioni (con minigiochi di ogni tipo purtroppo soltanto abbozzati), la qualità elevatissima della sceneggiatura completamente intrisa di humour e la genuina bontà della parte prettamente golfistica del gameplay.
Golf Story racconta la storia di un ragazzo con un sogno, cullato da bambino grazie agli insegnamenti e alla dolcezza del padre (sotto forma di breve tutorial brillantemente mascherato) e ripreso 20 anni dopo contro tutto e tutti. C’è da diventare un professionista dell’amato sport al di là dello scetticismo generale che non mancherà di pendere sul protagonista fino alle ultimissime battute del gioco.
Tra una sfida e l’altra e attraverso accadimenti che definire esilaranti non rende l’idea, si nasconde una struttura di base sorprendentemente profonda e dalla curva di difficoltà sempre morbida. Questo è un gioco di golf realizzato con competenza e maestria dopotutto.
La grafica in stile 16-bit è curatissima con numerose ambientazioni e un design dei percorsi ottimo, seppure prevedibilmente irrealistico con bunker a forma di impronta di T-Rex, coccodrilli che afferrano la pallina al volo sbucando dall’acqua, zucche di Halloween che la faranno schizzare via a decine di metri e tanto altro. La cura riposta nei dettagli è ammirevole: gli alberi ondeggiano a seconda del vento, le foglie secche lasciano una scia appena abbozzata. Sbuffi di sabbia e altri effetti visivi e sonori davvero soddisfacenti, tutto sulle note di una colonna sonora prevalentemente composta da brani jazz e blues che, sebbene non sia particolarmente indimenticabile, è varia e di buona qualità.
Golf Story è un’opera d’amore di due ragazzi indipendenti e se si è anche solo appena incuriositi, è un’opera che va premiata.
Voto 9
Effettivamente ne ho sentito sempre parlare come di una piccola meravigliaE pensare che io golf story lo droppai quasi subito...dovrei provare a riprenderlo![]()