In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
A quando i nuovi sconti?

Sul PSN ci sono i tre Doom a 3 euro l’uno. 
Vediamo se ce la fanno a scontarli anche su Eshop. 
Ma in realtà i nuovi sconti sono usciti, ovviamente sottotono rispetto agli ultimi visto che non possono sempre scontare tutta quella roba.

Io vorrei il doom base a 25, 30 euro.. ce la facciamo? La concorrenza lo passa a 15 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Ah bene.. da noi solo 59.90 :sard:

The Flame in The Flood com'è? Ho visto il video sull'eshop, per 5 euro sembra buono :hmm:

vari titoli arcade archives e neogeo sono scontati dle 50%, Gli arcade archives  stanno attualmente a 3,50€. Durerà fino al 30 Ottobre

ACA NeoGeo Aero Fighters 2
ACA NeoGeo Metal Slug
ACA NeoGeo Sengoku
ACA NeoGeo The King of Fighters ’94
ACA NeoGeo Zed Blade
Arcade Archives Crazy Climber
Arcade Archives Kid’s Horehore Daisakusen
Arcade Archives Moon Cresta
Arcade Archives Ninja-Kid
Arcade Archives Terra Cresta

Da nuovo utente inesperto e spaesato vi chiedo: sull'e-shop fanno offerte interessanti anche su igiochi AAA oppure si limitano agli indie? 

Da nuovo utente inesperto e spaesato vi chiedo: sull'e-shop fanno offerte interessanti anche su igiochi AAA oppure si limitano agli indie? 
Dipende cosa intendi per interessante. 
AAA a 5-10 euro? No, quasi mai a parte roba vecchissima ( Rayman Legends, Naruto 1,2,3)

No beh, 10 euro sono pochini, però magari 30/40 euro sono già più abbordabili :sisi:
30-40 euro li fanno spesso.

Generalmente quelli N a 40 (o quelli che erano già a 40, come Toad, a 27).

Gli altri si spingono di più e li trovi anche nella fascia 20-30

buongiorno, esiste un modo per evitare di inserire sempre la password per accedere all’eshop? ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nulla, grazie

buongiorno, esiste un modo per evitare di inserire sempre la password per accedere all’eshop? ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nulla, grazie
dall'eshop, clicchi la tua icona in alto sulla destra e poi dovrebbe esserci un'impostazione sulla password :sisi:

The Flame in The Flood com'è? Ho visto il video sull'eshop, per 5 euro sembra buono :hmm:
Giochicchiato su Steam. È un survival rogue like molto punitivo.

Personalmente l'ho trovato super frustrante anche perché il gioco non ti spiega quasi nulla e per le prime ore è un trial and error continuo che mi ha concesso ben poche soddisfazioni. 

stavolta ho preso metal slug....su cui ho speso milioni in sala giochi da ragazzino  :marotta:

a 2 euro vi consiglio anche rogue aces, un roguelike aereo!

cmq visto che nn c'è il topic ne parlo qui

fallen legion...rpg precedentemente uscito su psvita

dalle rece sembrava un rpg da 6.5-7 con potenziale buono ma sprecato ed ho sempre rimandato l'acquisto....

sta a 26 euro su amazon e l'ho preso e devo dire che mi sta piacendo piu di tanti altri giochi...certo esplorazione ridotta all'osso tutto si bassa sul chara design (imho bellissimo) dei personaggi il bs (ottimo ma non perfetto...una sorta di pseudo valkiria profile ma quello era migliore) e zero esplorazione/dungeon/mappe solo missioni dove vai e ammazzi tizi di fila

rimane un "giochino carino" e per 26 euro ci può stare perchè il bs cmq funziona diverte e non annoia e lo stile è strafigo...peccato perchè ci sono anche molti dialoghi PURTROPPO come spesso accade solo in inglese...

detto ciò l'esplorazione in questi giochi se fatta male (e spesso capita) con eccessivo backtrack ed enigmi scervellotici che servono solo a far "perdere tempo" a sto punto meglio fare così e non metterla proprio...

riassumendo scontato a 26 euro io lo consiglio (anche perchè a meno nn credo si troverà)

Provato per un’oretta, parte un po’ strambo dal punto di vista di storia/narrativa, ma il gameplay sembra molto promettente e ben stratificato, ci sono anche parecchie mosse da sbloccare nel menù

È in offerta a 4-5€ circa, per quel prezzo ogni fan degli hack n slash dovrebbe prenderlo secondo me
4 euro ci sta ma il gioco è veramente CORTISSIMO e poco rigiocabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro