In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E poi c'è The Way Remastered perennemente scontato al 90% ad 1 euro :sard:
certi giochi che non mi ispirano non li voglio manco regelati :sard:

invece ho preso Gone Home, qualcuno l'ha giocato?

fermatemi, sto iniziando ad interessarmi a roba senza gameplay tipo VN e Walking simulators :caffry:

Ho preso oggi Cat Quest grazie ai punti d'oro raccolti, sembra abbastanza divertente! :sisi:

ma il season pass 2 di dragonball fighters vi risulta essere stato mai in sconto? perché volevo farci un pensierino...

certi giochi che non mi ispirano non li voglio manco regelati :sard:

invece ho preso Gone Home, qualcuno l'ha giocato?

fermatemi, sto iniziando ad interessarmi a roba senza gameplay tipo VN e Walking simulators :caffry:

L'ho comprato e finito giusto questo week end visto che era in sconto, inizialmente pensavo fosse roba horror con jumpscare dietro l'angolo poi invece si rivela un gran gioco con una storia davvero emozionante  :hail: .

Se te lo giochi con calma ci impieghi un paio d'ore per finirlo, io penso di averlo finito in 4 ore circa, ci sono un sacco di documenti da leggere, segreti da scovare, merita assolutamente  :cuore: .

15 ore fa, Rastrellin ha scritto:

Appena avrà un buono sconto Kunai lo farò mio.

Il protagonista con le sue smorfie facciali è troppo lolloso.  :asd:

Vorrei prendere children of morta e moonlighter a 25 euro entrambi,recensioni volanti?

Vorrei prendere children of morta e moonlighter a 25 euro entrambi,recensioni volanti?
non li ho provati ma penso siano due acquisti validi. E' lo stesso publisher, sono giochi ben supportati con update gratuiti già rilasciati e altri in programma

Qualcuno ha provato Forgotton Anne? Ho provicchiato la demo e non mi sembra male ma non ne parla mai nessuno. Se è decente riscatto i punti accumulati che è in sconto a 8 euro. In alternativa che mi dite di Iconoclasta?

Ultima modifica:
Pensavo di prendere okami hd appunto per switch, il sistema motion è abilitato pure per il pad pro oppure è solo per i joycon con questo gioco? 

si è fatta bene la port lo giocato per tutto il tempo con i comandi classici

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha provato Forgotton Anne? Ho provicchiato la demo e non mi sembra male ma non ne parla mai nessuno. Se è decente riscatto i punti accumulati che è in sconto a 8 euro. In alternativa che mi dite di Iconoclasta?
Forgotten Anne merita, bellissimo sa vedere, storia molto carina. Però sappi che si "gioca" poco, non é un walking simulator ma é molto semplice e lineare. Però ripeto, merita. 

Sì, è perfetto
Grazie! Preso ieri sera, finalmente posso giocarmi questo capolavoro!^^ Ora però mi sto dedicando a Monster Boy, proprio bello. A pensare a tutto quello che devo giocare su PS4... mi sa che però finito Monster Boy, darò priorità ad Okami, troppo curioso

Grazie! Preso ieri sera, finalmente posso giocarmi questo capolavoro!^^ Ora però mi sto dedicando a Monster Boy, proprio bello. A pensare a tutto quello che devo giocare su PS4... mi sa che però finito Monster Boy, darò priorità ad Okami, troppo curioso
A me personalmente non fa impazzire, non l’ho mai finito su nessuna console... Ma immagino sia un problema mio

Ma  che tu sappia, con il controller classico pro, si possono usare i comandi col giroscopio  su questo gioco? Con i joycon si , ma il pad pro?

Ma  che tu sappia, con il controller classico pro, si possono usare i comandi col giroscopio  su questo gioco? Con i joycon si , ma il pad pro?

Non penso te ne fai nulla del giroscopio. Il motion, se é come su Wii, serve semplicemente per disegnare e attivare i poteri di amateratsu, ma è qualcosa di molto più comodo con la levetta o al più col dito su touch screen

PS: Okami = Best Zelda Ever :unsisi:

Ho Switch Lite e da poche settimane. Non so proprio cosa significa classic pro, giroscopio e via dicendo! XD Scusami

Infatti sapevo che Okami fosse un simil Zelda, io ci credo tanto, tra poco lo scoprirò ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro