Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

G

Guest

Aaaaa:paura: Sono troppo indeciso, premetto che posso spendere massimo 20€ i due steam world dig mi ispirano assai non avendoli mai giocato.. ma anche wonder boy non lo so cosa consigliate voi ?
Tutti e tre, meritano tutti

:chris:

- - - Aggiornato - - -

Fe

Kamiko

Bomberman

:hmm: sono indeciso

 
G

Guest

Sconti meh, ma alla fine è sempre così, sicuramente non mi aspetto i first scontati a 5/10 euro come si aspettano alcuni :asd:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Sconti meh, ma alla fine è sempre così, sicuramente non mi aspetto i first scontati a 5/10 euro come si aspettano alcuni :asd:
Considerando che al dayone partono gia’ sovraprezzati, quindi non si sta chiedendo la luna :asd:

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Fe a 13€(meno eventualmente 4€per i punti gold) vale la pena? Su switch il port è decente?

 
G

Guest

appena preso, secondo me si:sisi:

fatta la spesa: fe, kamiko, olwboy e bomberman.. il tutto sui 50 euro di spesa. più 3.5 euro dritti dritti sull'espansione di splatoon:patpat:

ottimi sconti stavolta, bomberman sotto i 30 lo aspettavo da una vita:sisi:

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
Fe mi pare abbia qualche problemino di performance su Switch, oltre a non essere sto gran gioco (leggevo)
Thumper te l'avrei consigliato pure a 20, figurati a 12 euro. Questo su Switch è perfetto ed è un gioco grandioso

- - - Aggiornato - - -

Allora sono andato a controllare e Fe non sembra avere problemi tecnici su Switch, ritiro quanto appena detto.

Non ho il gioco eh, leggevo qua e là
grazie di avere controllato, a me ora invece sta venendo il dubbio per la longevità. :asd:

boh, Thumper lo prendo quasi sicuramente.

Aaaaa:paura: Sono troppo indeciso, premetto che posso spendere massimo 20€ i due steam world dig mi ispirano assai non avendoli mai giocato.. ma anche wonder boy non lo so cosa consigliate voi ?
adoro i due Dig ma ti sconsiglio di giocarli uno dopo l'altro. per ora potresti benissimo prendere Wonder Boy e Dig 1, e più in là recuperare Dig 2. :unsisi:

personalmente voglio Bomberman dal D1 ma ho speso recentemente una ventina di € per Setsuna, non l'avessi fatto lo prenderei ma a questo punto passo anche stavolta, mi sa. :sad:

- - - Aggiornato - - -

piuttosto ci sono rimasto malissimo per il mancato taglio su Darkest Dungeon, mi andava bene anche un misero 20% per recuperarlo. aspetterò. :stema:

 

axelodiami

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2017
Messaggi
179
Reazioni
0
allora raga qualcuno ha sto gioco simile a smash di cui non ricordo il nome su switch? è da prendere o fa schif?

 

IO ME MEDESIMO

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2013
Messaggi
10,745
Reazioni
0
Medaglie
4
Bomberman a me personalmente non ha fatto impazzire. Preso a 31 su amazon sotto natale e deluso per lo più. Modalità storia nulla di che e online desertico, in multi è divertente si, ma decisamente meglio altri giochi(arms o mk8 :asd:)

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
Fe mi pare abbia qualche problemino di performance su Switch, oltre a non essere sto gran gioco (leggevo)
Allora sono andato a controllare e Fe non sembra avere problemi tecnici su Switch, ritiro quanto appena detto.

Non ho il gioco eh, leggevo qua e là
Io Fe l'ho quasi finito e non ho avuto nessun problema tecnico rilevanante.

il gioco l'ho trovato veramente carino :cat:

ieri con gli sconti ho preso:

Disc Jam

Owlboy

serial cleaner

:stema:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,211
Reazioni
1,636
Medaglie
9
Io Fe l'ho quasi finito e non ho avuto nessun problema tecnico rilevanante.il gioco l'ho trovato veramente carino :cat:

ieri con gli sconti ho preso:

Disc Jam

Owlboy

serial cleaner

:stema:
ti sta piacendo sta Switch :asd:

aho tutto ok?

è tanto che non ci sentiamo :sad: MV :asd:

 

axelodiami

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2017
Messaggi
179
Reazioni
0
ok si chiama brawlout

 

andrebuck

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2016
Messaggi
628
Reazioni
17
Medaglie
4
grazie di avere controllato, a me ora invece sta venendo il dubbio per la longevità. :asd:boh, Thumper lo prendo quasi sicuramente.

adoro i due Dig ma ti sconsiglio di giocarli uno dopo l'altro. per ora potresti benissimo prendere Wonder Boy e Dig 1, e più in là recuperare Dig 2. :unsisi:

personalmente voglio Bomberman dal D1 ma ho speso recentemente una ventina di € per Setsuna, non l'avessi fatto lo prenderei ma a questo punto passo anche stavolta, mi sa. :sad:

- - - Aggiornato - - -

piuttosto ci sono rimasto malissimo per il mancato taglio su Darkest Dungeon, mi andava bene anche un misero 20% per recuperarlo. aspetterò. :stema:
Mentre per quanto riguarda steamworld heist ? È valido anche quello mi attira parecchio
Quando dovrebbero finire i saldi?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Zoltan

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Mar 2018
Messaggi
128
Reazioni
0
ok si chiama brawlout
Ti rispondo solamente per non farti sentire solo, ma purtroppo non l'ho acquistato :asd:

In effetti ci avevo buttato un'occhio pure io qualche settimana fa.

Il metacritic penso che tu l'abbia già spulciato ma non è certo alto...60 per la versione switch :ahsisi:

 

robbb

LV
0
 
Iscritto dal
6 Ago 2011
Messaggi
2,684
Reazioni
0
Mentre per quanto riguarda steamworld heist ? È valido anche quello mi attira parecchio
Quando dovrebbero finire i saldi?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
i saldi terminano il 5 aprile.

Heist è molto bello, se ti piacciono gli strategici puoi buttartici senza alcun timore.

 

maiomania

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2006
Messaggi
1,527
Reazioni
3
Medaglie
8
ti sta piacendo sta Switch :asd:
aho tutto ok?

è tanto che non ci sentiamo :sad: MV :asd:
MV :nfox:

Ormai gioco solo su switch...

devo pure far passare il tempo a lavoro :icebad:

Mentre per quanto riguarda steamworld heist ? È valido anche quello mi attira parecchio
steamworld heist se ti piacciono gli strategici a turni è spettacolare:sisi:

 

andrebuck

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2016
Messaggi
628
Reazioni
17
Medaglie
4
Allora penso che prenderò il primo steam wolrd dig e heist

si adoro gli strategici a turni :predicatore:

 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,390
Reazioni
699
Medaglie
7
Fe mi pare abbia qualche problemino di performance su Switch, oltre a non essere sto gran gioco (leggevo)
Thumper te l'avrei consigliato pure a 20, figurati a 12 euro. Questo su Switch è perfetto ed è un gioco grandioso

- - - Aggiornato - - -

Allora sono andato a controllare e Fe non sembra avere problemi tecnici su Switch, ritiro quanto appena detto.

Non ho il gioco eh, leggevo qua e là
Da quanto visto e letto ha problemi di frsame rate.( lo si nota gia nei video su youtube che talvoltae poco fluido)

Gli svilupatori l avevano pure ammesso dicendo che ne erano consapevoli maal contempo non credono rovinino l esperienza perche solo in zone con orizzonte importante ed era piu importante farlo uscire in contemporanea

Non so se sia uscita una patch.

 
Ultima modifica da un moderatore:

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
personalmente voglio Bomberman dal D1 ma ho speso recentemente una ventina di € per Setsuna, non l'avessi fatto lo prenderei ma a questo punto passo anche stavolta, mi sa. :sad:
Concordo con IO ME MEDESIMO..

Questo Bomberman non ha fatto nulla per essere ricordato. Nemmeno in multiplayer locale, riesce ad emergere. Viene a noia dopo una mezz'oretta.

Però a pensarci bene, una cosa è riuscito a farmela ricordare: che potevo spendere meglio i miei soldi.

 

axelodiami

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2017
Messaggi
179
Reazioni
0
Ti rispondo solamente per non farti sentire solo, ma purtroppo non l'ho acquistato :asd:In effetti ci avevo buttato un'occhio pure io qualche settimana fa.

Il metacritic penso che tu l'abbia già spulciato ma non è certo alto...60 per la versione switch :ahsisi:
Ty

io mi sa che ce li butto, in attesa di smash, poi ti faccio sapere :asd:

 
Top