In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso Mario + Rabbids Gold, Bastion, Katamari, Lumines e con i punti Runner3 e Conduct Together

Ho provato le demo di Songbird Symphony e Super One More Jump e rispettivamente a 3€ e 1€ mi paiono meritevoli, poi tra quelli economici prenderò anche The Next Penelope e Transistor e forse Pac-Man Championship Edition 2 Plus

Consiglio tantissimo Rayman Legends (10€), Thumper (6€), Valkyria Chronicles (10€) e De Blob 2 (6€)

E se non vi dispiace averle in digitale, a 20€ l'una sono buone le trilogie di Crash e Spyro

LA Noire sta a 21 nuovo e 20 usato (18 se avete la tessera) da gamestop, a 25 in digitale secondo me non conviene proprio 
Cavolo non avevo visto il prezzaccio di Gamestop. Allora se sfoltisco totalmente il mio backlog per la fine della quarantena quando vado a ritirare Animal crossing ci faccio un pensierino

Si possono usare gli shop di altri paesi? Sullo shop russo molta roba costa meno, e su un altro forum dicono che si può usare paypal :hmm:

Si possono usare gli shop di altri paesi? Sullo shop russo molta roba costa meno, e su un altro forum dicono che si può usare paypal :hmm:
Non credo si possa più

Non credo si possa più

Invece si può, come sempre. 

Tornando IN vi consiglio a circa 2 euro

She remembered caterpillars

Trattasi di un puzzle game molto gradevole graficamente e dannatamente bastardo. 40 livelli da superare, i primi ridicolmente facili, da metà in poi bisogna poggiare il pad e accendere tutti i neuroni. L'ho finito in tre giorni, passeggiando su e giù per la stanza ragionando sugli schemi da adottare per risolvere il puzzle relativo. Un gioco con enigmi VERI e ONESTI: nessun trucco, nessun oggetto nascosto, tutti gli elementi sono davanti agli occhi fin da subito e la soluzione dipende esclusivamente dalla bravura del giocatore.

C'è anche una trama da seguire che sicuramente emozionerà qualcuno.

(scusate il doppio post, me ne sono accorto solo ora)

Mi mangio le mani allora, avrei risparmiato un bel po' :fyebr8: A meno che non ci sia una fregatura tipo una commissione per il cambio di valuta o a meno che non abbia ragione N.Revolution :fyebr8:

Dopo provo a comprare qualcosa dallo store russo, intanto segnalo alcune buone offerte:

Bastion 2,49->0,87 (facepalm per me che l'ho preso dallo store italiano) 

Mario + Rabbids Gold 17,99->13,04 (altro facepalm, però non so se è multilingua) 

Golf Story 7,49->6,33

Little Nightmares 9,99->6,03

Crash Trilogy 19,99->15,11

De Blob 2 5,99->5,06

Rayman Legends 9,99->6,63

Runner3 1,79-1,08

Ma direi che costa tutto meno, sempre se non ci sono fregature

Mi sono deciso a non prendere Civilization, visto che le espansioni sono ancora a prezzo pieno. Rimando alla prossima occasione.

Aspetto il 9 aprile, perché se non ho capito male dovrebbero scontare altre cose, e se non c’è niente di mio interesse prendo Ori.

Mi mangio le mani allora, avrei risparmiato un bel po' :fyebr8: A meno che non ci sia una fregatura tipo una commissione per il cambio di valuta o a meno che non abbia ragione N.Revolution :fyebr8:

Dopo provo a comprare qualcosa dallo store russo, intanto segnalo alcune buone offerte:

Bastion 2,49->0,87 (facepalm per me che l'ho preso dallo store italiano) 

Mario + Rabbids Gold 17,99->13,04 (altro facepalm, però non so se è multilingua) 

Golf Story 7,49->6,33

Little Nightmares 9,99->6,03

Crash Trilogy 19,99->15,11

De Blob 2 5,99->5,06

Rayman Legends 9,99->6,63

Runner3 1,79-1,08

Ma direi che costa tutto meno, sempre se non ci sono fregature
Come accedi allo shop russo?

Tornando IN vi consiglio a circa 2 euro

She remembered caterpillars

Trattasi di un puzzle game molto gradevole graficamente e dannatamente bastardo. 40 livelli da superare, i primi ridicolmente facili, da metà in poi bisogna poggiare il pad e accendere tutti i neuroni. L'ho finito in tre giorni, passeggiando su e giù per la stanza ragionando sugli schemi da adottare per risolvere il puzzle relativo. Un gioco con enigmi VERI e ONESTI: nessun trucco, nessun oggetto nascosto, tutti gli elementi sono davanti agli occhi fin da subito e la soluzione dipende esclusivamente dalla bravura del giocatore.

C'è anche una trama da seguire che sicuramente emozionerà qualcuno.

(scusate il doppio post, me ne sono accorto solo ora)
Interessante, ora gli do uno sguardo per curiosità  :sisi:

Ancora non ho provato, ma credo basti cambiare la regione della console, alcuni però consigliano di creare un nuovo utente perché dicono che accedendo a un altro shop si perdono i punti oro
Io ho creato un utente Usa anni fa, quando accedo all’eshop mi fa scegliere se entrare con quello italiano o americano infatti. 
Se bisogna creare un altro utente che palle. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, discutetene in privato per gli shop esteri, rimaniamo nella regione italiana qua.

Ragazzi, discutetene in privato per gli shop esteri, rimaniamo nella regione italiana qua.
Perché? Non c'è niente di illegale e se c'è la possibilità di risparmiare non vedo perché non parlarne, poi se proprio non si può lasciamo perdere, faccio giusto un'ultima segnalazione: Conduct Together a 1 centesimo sullo shop USA, sempre se non ci sono commissioni da pagare 

Perché? Non c'è niente di illegale e se c'è la possibilità di risparmiare non vedo perché non parlarne, poi se proprio non si può lasciamo perdere, faccio giusto un'ultima segnalazione: Conduct Together a 1 centesimo sullo shop USA, sempre se non ci sono commissioni da pagare 
Costa 1€ anche sullo shop nostrano 

Sempre sullo shop USA c'è anche Drawful 2 a 9 centesimi 

Edit: ci sono anche Membrane a 9 centesimi, Flowlines Vs a 4 centesimi, e altri a pochi centesimi :sard:

sullo shop argentino c'è Hollow Knight a 2,57€

Su dekudeals non ci sono né Argentina né Brasile, strano :hmm:

Ah, se non possiamo continuare a parlarne qui, magari facciamo un gruppo whatsapp o quello che volete

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro