Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,156
Reazioni
5
Medaglie
5
Ho messo in download Rocket League 3 ore fa ma i server sono così intasati che sta solo ad un terzo, quando in condizioni di banda totalmente disponibile dovrei aver già finito.
Siamo molto lontani dagli standard minimi per pretendere un pagamento per il servizio, ad oggi :mobbasta:
Luca ma è in sconto fino a domani Rocket ? Forse lo prendo insieme al season pass di Zelda, oppure prendo un'altro indie...tipo steam world dig 2.

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
Si fino a domani, io te lo consiglio.

 

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,156
Reazioni
5
Medaglie
5
Si fino a domani, io te lo consiglio.
Preso insieme al pass di Zelda.

Ora mi ritrovo con 5€, ho fatto due cariche da 20, c'è qualcosa di valido da prendere a 5 ? Senno aspetto tempi migliori. :sisi:

 

Mario87

Alita: Battle Angel
LV
1
 
Iscritto dal
8 Nov 2009
Messaggi
1,156
Reazioni
5
Medaglie
5
Io aspetterei tempi migliori, tanto i soldi immessi nella console non scadono (a dire il vero manco le tessere, per RL ho grattato una del 2015 :asd:) deve uscire tantissima roba su eshop, qualcosa di buono lo troverai, poi magari nel periodo di saldi mettono qualcos altro in sconto
Alla fine ho visto la DeLorean su RL e l'ho presa. :asd:

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Raga, dite che vale la pena prendere fifa 18 a prezzo pieno o poco meno? Nello specifico parlo solo di negozi fisici

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Raga, dite che vale la pena prendere fifa 18 a prezzo pieno o poco meno? Nello specifico parlo solo di negozi fisici
Si merita e’ un prodotto ben confezionato

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Chiedo scusa per aver sbagliato topic, ho notato solo ora:rickds: [MENTION=144973]ApOcaLypS3[/MENTION] grazie ;)

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
NBA Playgrounds - Enhanced Edition (Saber Interactive Incorporated) now €9,99 / £8.99 until Sun 14th Jan, normally €19,99 / £17.99

 

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
NBA Playgrounds - Enhanced Edition (Saber Interactive Incorporated) now €9,99 / £8.99 until Sun 14th Jan, normally €19,99 / £17.99
merita?

sono molto tentato,sarebbe il mio primo acquisto su eshop

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Nine indie developers have teamed up as part of a new sale on Switch. Starting today and lasting through January 15, system owners can save up to 35% on select games.

The full lineup of titles on sale is as follows:

Death Squared – $11.24 (25% off)

GoNNER – $6.99 (30% off)

Graceful Explosion Machine – $8.99 (30% off)

INVERSUS Deluxe – $9.74 (35% off)

Lovers in a Dangerous Spacetime – $9.99 (33% off)

Semispheres – $6.99 (30% off)

Severed – $9.99 (33% off)

Thimbleweed Park – $14.99 (25% off)

Thumper – $13.39 (33% off)

Note that while prices are in US dollars, the sale is taking place in North America, Europe, and Australia/New Zealand, with the same percentage discounts in all regions. You should see the new prices when the eShop updates at the appropriate times around the world (so it should be 9 AM PT / 12 PM ET for instance).

Also, the developers involved with the sale are hosting a giveaway. One winner will receive access to all nine games included in the sale. You can participate here.

And finally, all of the developers involved in the Nindies New Year Sale will be doing a group AMA on Reddit today. It’s set to begin at 11 AM PT / 2 PM ET / 7 PM in the UK / 8 PM in Europe here.

 

http://nintendoeverything.com/nindies-new-year-sale-starts-on-switch-today/

 
Ultima modifica da un moderatore:

GioB

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mar 2003
Messaggi
2,858
Reazioni
0
Medaglie
5
ma il giveaway vale anche per noi europei o è US only?

tra questi giochi quale mi consigliate per partite veloci?vorrei prendere qualcosa in digitale, sono tentato da nba playgrounds, ma 7gb senza microsd sono tantini,oppure qualcuno di questi scontati

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
ma il giveaway vale anche per noi europei o è US only?
tra questi giochi quale mi consigliate per partite veloci?vorrei prendere qualcosa in digitale, sono tentato da nba playgrounds, ma 7gb senza microsd sono tantini,oppure qualcuno di questi scontati
tra quelli io ho GoNNER, Thumper e Graceful EM

roguelike, ritmico e sparatutto, te li consiglio tutti a prescindere, tutti e 3 ottimi giochi se non addirittura eccellenti, poi dipende da cosa vuoi giocare

per partite veloci sono tutti e 3 adatti, salvo poi spenderci puntualmente ore ed ore :asd:

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
tra quelli io ho GoNNER, Thumper e Graceful EM
roguelike, ritmico e sparatutto, te li consiglio tutti a prescindere, tutti e 3 ottimi giochi se non addirittura eccellenti, poi dipende da cosa vuoi giocare

per partite veloci sono tutti e 3 adatti, salvo poi spenderci puntualmente ore ed ore :asd:
Interessato a GoNNer, ma in giro sento pareri discordanti. Cioè, sento dire che ci vuole un po' di tempo per digerirlo. Ma è difficile o è solo una questione che all'inizio non viene volutamente detto cosa fare?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Interessato a GoNNer, ma in giro sento pareri discordanti. Cioè, sento dire che ci vuole un po' di tempo per digerirlo. Ma è difficile o è solo una questione che all'inizio non viene volutamente detto cosa fare?
non ti dice quasi per niente cosa fare, anche se mi pare che un mezzo tutorial ci sia

vabbè con la pratica capisci tutto, poi eventualmente puoi chiedere a me

è molto difficile, io non l'ho mai finito seppure sia arrivato una volta o due all'ultimo boss

non guardare il mio profilo su Switch, il timer è buggato e dice che ci ho giocato per poco tempo, in realtà sono almeno 20, forse 30 ore :asd:

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
non ti dice quasi per niente cosa fare, anche se mi pare che un mezzo tutorial ci sia
vabbè con la pratica capisci tutto, poi eventualmente puoi chiedere a me

è molto difficile, io non l'ho mai finito seppure sia arrivato una volta o due all'ultimo boss

non guardare il mio profilo su Switch, il timer è buggato e dice che ci ho giocato per poco tempo, in realtà sono almeno 20, forse 30 ore :asd:
Cioè, fammi capire: sei arrivato 2 volte all'ultimo boss nel senso che lo hai fatto in 2 run diverse, oppure se crepi fai una "morte permanente" tipo Binding of Isaac (e di conseguenza devi ricominciare da zero)?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Cioè, fammi capire: sei arrivato 2 volte all'ultimo boss nel senso che lo hai fatto in 2 run diverse, oppure se crepi fai una "morte permanente" tipo Binding of Isaac (e di conseguenza devi ricominciare da zero)?
se muori ricominci dall'inizio :sisi:

 

abelnorchis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
832
Reazioni
1
Medaglie
4
Allora ci devo pensare...grazie comunque per il supporto.

 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
29,992
Reazioni
1,127
Medaglie
10
Lo shop continua ad essere di una scarnezza imbarazzante. Ma la cosa piu' grave sono i prezzi assurdi di titoli usciti da tantissimo tempo su altre console, che dovrebbero viaggiare intorno ai 5-7 euro ma che vendono minimo al doppio, se non oltre.

 
Top