In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Offerte eShop

Super Toy Cars (Eclipse Games) now €8.99 / £8.09 until Fri 2nd Mar, normally €9.99 / £8.99

Toki Tori 2+: Nintendo Switch Edition (Two Tribes Publishing) now €9.99 / £9.03 until Fri 9th Mar, normally €14.99 / £13.49

Energy Cycle (EvgeniyKolpakov) now €2.39 / £2.15 until Mon 19th Feb, normally €2.99 / £2.69

forma.8 (MixedBag) now €5.99 / £5.39 until Wed 28th Feb, normally €9.99 / £8.99

INVERSUS Deluxe (Hypersect) now €10.19 / £9.34 until Mon 19th Feb, normally €11.99 / £10.99

Semispheres (Vivid Helix) now €6.99 / £6.29 until Mon 19th Feb, normally €9.99 / £8.99

Wheels of Aurelia (MixedBag) now €5.99 / £5.39 until Wed 28th Feb, normally €9.99 / £8.99

Perception (Deep End Games) now €10.19 / £9.59 until Wed 28th Feb, normally €16.99 / £15.99

Caveman Warriors (JanduSoft) now €9.09 / £8.18 until Thu 15th Mar, normally €12.99 / £11.69

Tales of the Tiny Planet (Joindots) now €11.99 / £10.79 until Thu 22nd Feb, normally €19.99 / £17.99

Battle Chef Brigade (Cartoon Network) now €17.99 / £16.19 until Mon 19th Feb, normally €19.99 / £17.99

Axiom Verge (Thomas Happ Games) now €12.59 / £10.49 until Mon 19th Feb, normally €17.99 / £14.99

JYDGE (10tons) now €10.49 / £9.09 until Wed 21st Feb, normally €14.99 / £12.99

Puzzle Box Maker (Bplus) now €11.99 / £10.79 until Thu 22nd Feb, normally €14.99 / £13.49

Retro City Rampage DX (Vblank) now €9.99 / £8.66 until Thu 1st Mar, normally €14.99 / £12.99

Sono entrato più per curiosità, Nintendo e sconti, nello stesso contesto, fa strano

Sono entrato più per curiosità, Nintendo e sconti, nello stesso contesto, fa strano
Benvenuto. Qualcosa ogni tanto scontano anche qui :asd: Terze parti e indies almeno

Sent from my SONY Xperia XA2 using Tapatalk

A parte Earth Wars che già ho, c'è qualcosa di carino da prendere sui 5 euro?

Giusto per usare i punti oro che ho :asd:

Altrimenti aspetto semplicemente di scalarli da un acquisto più grosso come Outlast :kaname:

qualcuno ha scaricato fear effect sedna?

io ce l'ho da domenica, ma ne ieri sera dopo mezzanotte ne stamattina mi permette di giocare. Fà la verifica e dice che il gioco nn è ancora disponibile per essere eseguito

A parte Earth Wars che già ho, c'è qualcosa di carino da prendere sui 5 euro?Giusto per usare i punti oro che ho :asd:

Altrimenti aspetto semplicemente di scalarli da un acquisto più grosso come Outlast :kaname:
perchè non provi Subsurface Circular? :morris82:

non è proprio un gioco, non c'è gameplay vero e proprio, però ha ricevuto molti consensi. 6€

- - - Aggiornato - - -

qualcuno ha scaricato fear effect sedna? io ce l'ho da domenica, ma ne ieri sera dopo mezzanotte ne stamattina mi permette di giocare. Fà la verifica e dice che il gioco nn è ancora disponibile per essere eseguito
probabilmente esce alle 15 di oggi, come spesso accade

perchè non provi Subsurface Circular? :morris82:
non è proprio un gioco, non c'è gameplay vero e proprio, però ha ricevuto molti consensi. 6€

- - - Aggiornato - - -

probabilmente esce alle 15 di oggi, come spesso accade
Ho visto qualche voto, 10 da nintendolife, 5 da nwr, ma 79 di meta, e tolto quel 5 sarebbe sopra l'80.

Per 6 euro si può provare, che genere di "gioco" è?

niente alle 16.40 fear effect sedna ancora nn me lo sblocca, e la cosa strana è che nn trovo nulla in giro su internet a riguardo

Lo hai giocato? Mi ispira un sacco e mi fido del tuo parere, se puoi buttare giù 2 righe di numero (o anche 5 aggettivi) sarei lieto :asd:

Lo hai giocato? Mi ispira un sacco e mi fido del tuo parere, se puoi buttare giù 2 righe di numero (o anche 5 aggettivi) sarei lieto :asd:
Te le butto io, perché sono una persona a modo.

Gameplay di ***, ost della madonna. Nel complesso da seghe a tre mani.

Però è tostarello, non so se ne sei all’altezza. :sisi:

Raga, per gli Indie c'è la sottosezione sopra.

Te le butto io, perché sono una persona a modo.

Gameplay di ***, ost della madonna. Nel complesso da seghe a tre mani.

Però è tostarello, non so se ne sei all’altezza. :sisi:

You understimate my power

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato il Season Pass di Zelda SWITCH al GS. Lo posso riscattare tranquillamente dal pc CON IL MIO VECCHIO ACCOUNT WII U ? Mi piglio già i punti my Nintendo? E codesti punti scadono pure loro dopo un anno come quelli dell'anno scorso?

Come.mai i trailer si switch vanno lentissimi?Sara' la connessione?Eppure online gioco benissimo!!

Ho preso Outlast..cosi cosi nn mi entusiasma..un horror valido da acquistare sulla E shop?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso Outlast..cosi cosi nn mi entusiasma..un horror valido da acquistare sulla E shop?
Preparati psicologicamente. È abbastanza malato come gioco horror. Io non ci riuscirei a giocarlo è parecchio spinto.

- - - Aggiornato - - -

Come.mai i trailer si switch vanno lentissimi?Sara' la connessione?Eppure online gioco benissimo!!
Yep, deve essere la tua connessione. I video dei trailer scorrono tranquillamente nel mio caso.

Ma ci sono dei giochi gratis o free to play da scaricare ?

Scusate ma come si fa a comprare i giochi con le monete d'oro? O a farsi fare lo sconto almeno

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro