In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Klavdij ha detto:
Mi avete convinto, preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mamma mia cosa mi stavo perdendo, per ora ci ho fatto solo 3 ore ma è magnifico.

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

se acquisto 1mese di online posso prendere 2 voucher e acquistare due giochi da 60 con 99 euro

allo stesso tempo guadagnerei 500 monete oro se nn ho visto male che mi varrebbero come sconto su eventuale acquisto

ogni gioco preso con il vaucher mi darebbe a sua volta monete?

i voucher hanno validita 12 mesi dalla acquisto si riferisce solo al tempo di validita del voicher o al tempo che ho ler giocare ai giochi presi?

scusate le domande ma vokevo caoire perché potrebbe essere una cosa conveniente

guadagnerei parecchie monete e prenderei cmq due giochi da 60 euro

cè qualcosa che mi sfugge?

se acquisto 1mese di online posso prendere 2 voucher e acquistare due giochi da 60 con 99 euro

allo stesso tempo guadagnerei 500 monete oro se nn ho visto male che mi varrebbero come sconto su eventuale acquisto

i voucher hanno validita 12 mesi dalla acquisto si riferisce solo al tempo di validita del voicher o al tempo che ho ler giocare ai giochi presi?

quoto anche io la domanda, perchè potrebbe essere conveniente su giochi quasi mai scontati o recentissimi

I voucher hanno validità 12 mesi da quando li compri, quindi devi usarli entro un anno. I giochi che prendi sono tuoi per sempre naturalmente :sisi:

Per quanto riguarda le monete, le prendi solamente quando compri i voucher e non pure sui giochi

I voucher hanno validità 12 mesi da quando li compri, quindi devi usarli entro un anno. I giochi che prendi sono tuoi per sempre naturalmente :sisi:

Per quanto riguarda le monete, le prendi solamente quando compri i voucher e non pure sui giochi
ah ecco, le monete solo con il voucher, e allora no non mi conviene

gia sperimentata questa cosa?

quindi facendo due calcoli:

abbonamento online 12 mesi = 20 euro

2 voucher per 2 giochi da ipotetici 60 euro = 99 euro

TOT. 119 euro (con punti nintendo da scontare pari a 4,95 euro) - SPESA TOTALE 114

Quindi ipotizziamo di comprare 2 giochi di quelli più cari tipo, i due giochi di zelda, oppure un super mario odissey con super mario bros deluxe. 

Se andiamo su Amazon, si trovano fra i 45 ed i 55 euro l'uno...quindi non conviene perchè spenderemmo intorno ai 100 euro per due giochi fisici anzichè digitali. Se però l'intenzione è di prendersi l'abbonamento online, allora si risparmiano alla fine quei 5 euro sulla spesa totale.

Vi tornano i conti?

TOT. 119 euro (con punti nintendo da scontare pari a 4,95 euro) - SPESA TOTALE 114

Quindi ipotizziamo di comprare 2 giochi di quelli più cari tipo, i due giochi di zelda, oppure un super mario odissey con super mario bros deluxe. 

Se andiamo su Amazon, si trovano fra i 45 ed i 55 euro l'uno...quindi non conviene perchè spenderemmo intorno ai 100 euro per due giochi fisici anzichè digitali. Se però l'intenzione è di prendersi l'abbonamento online, allora si risparmiano alla fine quei 5 euro sulla spesa totale.

Vi tornano i conti?
i conti mi tornano e se.li tengono

compro fisico

avessero almeno dato i punti pure dei giochi avrei fatto il.mensile online e allora ancora ancora...

ah ecco, le monete solo con il voucher, e allora no non mi conviene

gia sperimentata questa cosa?
Non personalmente ma è riportato nelle FAQ sul sito Nintendo -> Link

I voucher per giochi Nintendo Switch sono conteggiati per i punti d’oro di My Nintendo?

Sì. Riceverai punti d’oro quando acquisti i due voucher, ma non riceverai punti aggiuntivi quando li utilizzi.
Quindi li ricevi solo all'acquisto dei voucher :sisi:

Vi tornano i conti?
Diciamo che se sai di utilizzarli entrambi a breve potresti anche farti l'abbonamento da un mese e risparmiare qualcosa dal conto totale, però in linea generale dici bene.

Se magari vuoi prenderti al D1 giochi in uscita (che ne so, tipo Luigi e Pokemon) hai un pò di convenienza, diciamo che il problema più grande è che i giochi Nintendo si svalutano di poco e quindi è la console sul quale comprare in digitale ha meno senso imho, soprattutto se parliamo di un risparmio nell'ordine dei 10 euro su un gioco appena uscito

Ultima modifica da un moderatore:

Diciamo che se sai di utilizzarli entrambi a breve potresti anche farti l'abbonamento da un mese e risparmiare qualcosa dal conto totale, però in linea generale dici bene.

Se magari vuoi prenderti al D1 giochi in uscita (che ne so, tipo Luigi e Pokemon) hai un pò di convenienza, diciamo che il problema più grande è che i giochi Nintendo si svalutano di poco e quindi è la console sul quale comprare in digitale ha meno senso imho, soprattutto se parliamo di un risparmio nell'ordine dei 10 euro su un gioco appena uscito
ecco con l'abbonamento di 1 mese di risparmiano ulteriori 14 euro, spendendo 100 euro (praticamente con lo sconto dei punti voucher ci si paga l'abbonamento).

Ma ad esempio un Luigi's Mansion preso al dayone con voucher non ha i punti d'oro doppio? Perchè dicevamo che i punti d'oro sono sull'acquisto dei voucher e non dei giochi...

ecco con l'abbonamento di 1 mese di risparmiano ulteriori 14 euro, spendendo 100 euro (praticamente con lo sconto dei punti voucher ci si paga l'abbonamento).

Ma ad esempio un Luigi's Mansion preso al dayone con voucher non ha i punti d'oro doppio? Perchè dicevamo che i punti d'oro sono sull'acquisto dei voucher e non dei giochi...
Dal sito nintendo

Fino al 3 novembre potrai ottenere punti d'oro doppi del valore di 6 € se acquisti Luigi's Mansion 3 nel Nintendo eShop, da questa pagina* o tramite un codice download! Puoi usarli per risparmiare sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop.

Se utilizzi un voucher per giochi Nintendo Switch per scaricare questo titolo, riceverai un bonus del valore pari alla metà di quanto citato qui sopra. Questo bonus si somma ai punti d'oro che hai ricevuto quando hai acquistato i tuoi voucher.
Scoperta adesso sta cosa :asd:

Quindi sì, coi voucher non ricevi punti sull'acquisto dei giochi a meno che non abbiano questa promo dei punti doppi, dove ricevi i normali punti. Interessante :hmm:

ma anche in preorder? cioè luigi mansion è già in lista giochi per voucher? Conveniva fare la combo link + luigi perchè erano tutti e due con i punti doppi!

es. mi faccio 1 mese di abbonamento e poi compro i due voucher, prendendo luigi mansion e super mario bros deluxe

ma anche in preorder? cioè luigi mansion è già in lista giochi per voucher? Conveniva fare la combo link + luigi perchè erano tutti e due con i punti doppi!

es. mi faccio 1 mese di abbonamento e poi compro i due voucher, prendendo luigi mansion e super mario bros deluxe
Yes, su Luigi è già utilizzabile :sisi:

nn è chiaro

non completamente

andrebbe provata sta cosa

o bisognerebbe chiedere a chi ha gia utilizzato i voucher

anche xke i 500 punti dei due vaucher sono meno dei ounti che riceverei acquistando i due giochi a prezzo pieno

e questo è scontato pero nn è una bella mossa legare i punti in base a quanto materialmente spendi per prendere i due giochi

è cm uno stratagemma bello contorto e poco conveniente o quantomeno nn cosi conveniente come.vorrebbe far sembraridget blockquote

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho preso una coppia di voucher per il day one di Mario maker 2, il secondo lo utilizzerò presumibilmente per animal crossing. Vi confermo che le monete d'oro ve le accreditano all'acquisto dei voucher, e quando si prendono i giochi coi voucher non si ottengono ulteriori monete d'oro.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io ho preso una coppia di voucher per il day one di Mario maker 2, il secondo lo utilizzerò presumibilmente per animal crossing. Vi confermo che le monete d'oro ve le accreditano all'acquisto dei voucher, e quando si prendono i giochi coi voucher non si ottengono ulteriori monete d'oro.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

grazie per averci avvisati

allora no nn li considero nemmeno

Sto cercando un gioco di pesca valido, avete qualche consiglio in merito? Ce ne sono due in sconto a 5€ ma non ho letto pareri entusiasti.

Ho ancora 4 giorni per decidere se comprare o meno FF IX in sconto. Su, convincetemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro