In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
alla fine andando ad esclusione contando vari fattori la mia lista si è ridotta a due: oninaki e divinity 2

secondo i miei gusti quale mi consigliate? avrei preso oninaki ad occhi chiusi visto che lo stile lo adoro e poi è un arpg e piu vedo video piu mi piace...mentre divinity mi annoia solo a guardare i video

però c'è da dire che gli strategici mi piaccioni e come critica oninaki è considerato un rpg a malapena discreto mentre divinity 2 un mega-capolavorone quindi boh

consigliiiiii pls :(
charlie c'è voez a 12 euro...e piglialo per dinci

Oninaki è quello dei Tokyo Game Factory? Artisticamente è il loro gioco più riuscito ma a livello di gameplay ho letto che è solo discreto. Prova il demo se hai tempo.

Divinity 2, se ti piace il combattimento a turni, è una produzione di livello nettamente superiore.

Sent from Tapatalk

Mi sono preso, al momento, Ori, Remothered e Pillars. Ora, ero indeciso se prendere Divinity 2. Ho letto che è possibile fare il cross save con la versione steam, sapete se ciò è possibile anche con la versione GOG?

Presi per il momento Shantae Pirate’s Curse, Gris, Katana Zero e Steamworld Dig 2. In forse ci sono FF IX e The Messenger. Ma ci saranno ogni giorno delle offerte “speciali”? Perché mi pare di aver visto, solo per oggi, Crypt of the Necrodancer all’80%...ho rosicato perché per un frammento di secondo l’avevo scambiato per cadence of hyrule

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Owlboy prendetelo se vi piacciono i platform 2d con tocchi di metroidvania, è una piccola perla nel suo genere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mmmh un giorno gli darò una seconda occasione. Lo provai fino al pirata con lo schioppo, artisticamente nulla da eccepire, curatissimo, ma come giocabilità non fece scattare la scintilla, blandino.

Presi per il momento Shantae Pirate’s Curse, Gris, Katana Zero e Steamworld Dig 2. In forse ci sono FF IX e The Messenger. Ma ci saranno ogni giorno delle offerte “speciali”? Perché mi pare di aver visto, solo per oggi, Crypt of the Necrodancer all’80%...ho rosicato perché per un frammento di secondo l’avevo scambiato per cadence of hyrule

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbero essere questi gli sconti, senza nuovo ingressi.
Per the necrodancer è successa la medesima cosa a me :(

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Mmmh un giorno gli darò una seconda occasione. Lo provai fino al pirata con lo schioppo, artisticamente nulla da eccepire, curatissimo, ma come giocabilità non fece scattare la scintilla, blandino.
Prova a dargli un'altra occasione, secondo me merita. Nulla di eccezionale ma resta un buon titolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma non c'è una "lista dei desideri" sull'eShop Nintendo? 
Basta mettere il cuoricino nella pagina del gioco che ti interessa, ti mandano pure la mail quando lo scontano. 

A robot named fight 1
Pan pan 1
Hopiko 1
Exorder II 1

Tra i titoli tirati dietro ad 1€ ho addocchiato questi che non sembrano male  :chris: e pure stick to the man a 2.39

Ieri, pensando anche agli sconti, ho scaricato due demo di due bellissimi giochi: ORI e Blasphemous. E provandoli bene entrambi posso dire che si Ori è molto bello, ma Blasphemous è stata la sorpresa positiva che mai mi sarei aspettato non provando la demo, insomma è più nelle mie corde. Me ne sono innamorato e tra questo e Ori darò spazio prima al cavaliere con l'elmo a punta.

Certo Blasphemous potrei aspettare che lo scontino in futuro un pò di più, ma sarà dura per me attendere dopo averlo provato.

Se vi piacciono horror psicologici con visuali inquietanti conditi da tragici eventi della Taiwan degli anni 60, prendete Detention costa  solo 5 euro, soprattutto se dagli horror cercate trame su drammi personali alla Silent Hill 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato Tetris 99 gratis, senza essere abbonato a Nintendo Online. Possibile? :hmm:

Nel mio account risulta "non iscritto", ho appositamente controllato.

Oninaki è quello dei Tokyo Game Factory? Artisticamente è il loro gioco più riuscito ma a livello di gameplay ho letto che è solo discreto. Prova il demo se hai tempo.

Divinity 2, se ti piace il combattimento a turni, è una produzione di livello nettamente superiore.

Sent from Tapatalk

alla fine nn ho preso nessuno dei due...per un motivo o per un altro non mi convincono :asd:  tanto di roba da giocare ne ho...sfoltisco un po' almeno

Se vi mancassero le ville infestate e volete gettarvi nell'oscurità e in una bella storia maledetta questo è praticamente regalato

Difficilmente ve ne pentirete  :ahsisi:

1 ora fa, bigocelot ha scritto:

Se vi mancassero le ville infestate e volete gettarvi nell'oscurità e in una bella storia maledetta questo è praticamente regalato

Non lo conoscevo, sembra carino!

Mi attira sinceramente! Te lo consigli ad occhi chiusi? 

È presente l'italiano? Longevità? 

E ultima domanda, sai per caso quanto pesa?

Grazie e scusa per tutte le domande :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro