In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di Cave Story giocai al tempo di Wii la demo, pensando "questo lo comprerò!". Poi passarono gli anni e quello rimase un proposito sospeso nel tempo. :asd:

Quasi quasi...

Comunque parlando di metroidvania in questi giorni sto giocando Blasphemous che mi ha preso di brutto già dalla demo.

Classico gioco che dopo aver giocato la demo esclami: "cosa mi stavo perdendo!!!"

come scrissi al tempo, Cave story è uno dei pochi indie a cui darei per amore il cartuccione su cui soffiare, l'unica lagna che mi sento di fare è che ci sono un paio di scelte a trabocchetto che poi pesano

quell'indegna di nicalis l'ha praticamente rubata al povero Pixel

Lo scarico al volo allora.  :sisi:

Cave Story lo avevo giocato su Wii invece, finito un paio di volte e ci sono tutt'ora molto affezionato. 

Ma la funzione di ricerca nell'eshop è fatta ad minchiam? :asd:   Non trovo To the moon

ma non si possono preordinare i giochi? volevo prendere animal crossing ma non c'è per comprarlo

E facciamoci sto RE:R2 va.
Mi manca un po di bang bang su Switch, e il primo su 3DS mi è piaciuto tantissimo ai tempi.

E facciamoci sto RE:R2 va.
Mi manca un po di bang bang su Switch, e il primo su 3DS mi è piaciuto tantissimo ai tempi.
Interessava anche me, ma ricordo che quello su 3DS era piuttosto macchinoso da giocare, anche per limiti della console (tipo mi sembra di ricordare che non ti potevi muovere mentre miravi). E' così anche questo?

LiX" userid="1990"] Interessava anche me, ma ricordo che quello su 3DS era piuttosto macchinoso da giocare, anche per limiti della console (tipo mi sembra di ricordare che non ti potevi muovere mentre miravi). E' così anche questo?
Ma no, ti potevi muovere e sparare anche nel primo, però dovevi avere o il circle pad pro o il N3DS

Street Fighter 30th Anniversary Collection     60%  

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy     34%  

OKAMI HD     40%  

Resident Evil 4     34% 

Dragon's Dogma: Dark Arisen     34%    

Monster Hunter Generations Ultimate     50%   

Resident Evil     50%  

Resident Evil Revelations 2     60%   

Resident Evil Revelations     50%   

Capcom Beat 'Em Up Bundle     50%  

Devil May Cry     25%   

Mega Man 11     50%   

Mega Man Legacy Collection     34%  

Mega Man X Legacy Collection     50%   

Resident Evil 0     50%   

Mega Man Legacy Collection 2     34%  

Devil May Cry 2     25%  

Mega Man X Legacy Collection 2     50%   

Onimusha: Warlords     40%  

Preordinato Music Racer.

Peccato non si possano importare canzoni da Youtube, e da quel che ho capito non si può fare più neanche in versione Android.

Famitsu: Valthirian Arc: Hero School Story (PS4, Switch) – 7/7/7/8 [29/40]

Spero di essere nella sezione giusta.
Qualcuno ha provato a creare account sud corea? A me chiede l'autenticazione tramite loro operatore telefonico, quindi credo non sia possibile, ci sono parecchi sconti li.
Poi volevo chiedervi se conviene fare piú account, uno per ogni store o cambiare di volta in volta ed acquistare con paypal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro