Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,393
Se non li chiamano saldi estivi non vale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora vado a editare tutti i miei vecchi postSe non li chiamano saldi estivi non vale.![]()
ma ho guardato poco fa' e ci sono gli sconti vecchi...Diversi giochi in sconto scadono oggi, quindi devono ancora aggiornare?Sarà che ho parecchia roba e tra gli sconti non la vedo su dekudeals, ma peggior ondata di sconti di sempre :fyebr8: Ma meglio cosí, ho pochi soldi e ne approfitto per prendere Valkyria 4 (a proposito, consigliate qualche DLC?), Hand of Fate 2 e The Warlock of Firetop Mountain![]()
ma infatti siamo a Ferragosto, e farebbe ridere chiamarli diversamente. Ora petizione alla Nintendo, perché qui vogliamo tutti i saldi estivi che non arrivano mai e che chiamano in tutti i modi possibili e immaginabili in Italia.Se non li chiamano saldi estivi non vale.![]()
Nope, hanno già aggiornatoma ho guardato poco fa' e ci sono gli sconti vecchi...Diversi giochi in sconto scadono oggi, quindi devono ancora aggiornare?
ma infatti siamo a Ferragosto, e farebbe ridere chiamarli diversamente. Ora petizione alla Nintendo, perché qui vogliamo tutti i saldi estivi che non arrivano mai e che chiamano in tutti i modi possibili e immaginabili in Italia.
Ovviamente tranne @yonkers86![]()
giocato su ps4, ma non mi era piaciuto per niente, controlli troppo legnosi...magari su switch in portatile rende meglioIo ho preso a 2,19 table top racing che dietro ha il creatore di wipeout![]()
Al prezzo di 2 caffè si può provare daigiocato su ps4, ma non mi era piaciuto per niente, controlli troppo legnosi...magari su switch in portatile rende meglio
SiRagazzi lo consigliate wonderful 101?
ImmaginavoSi![]()
È mooolto particolare come gioco però, do sicuro deve piacere la "pazzia" dei Platinum e all'inizio può essere molto caotico e con poche mosse a disposizione nelle prime missioni, ma poi il gioco è una costante salita di eventi
Zeldino è perfettoImmaginavo![]()
È che vorrei prendermi un gioco molto leggero da godermi poi in vacanza ed ero indeciso tra quello, Zeldino, Snack World e Borderlands
per un gioco leggero, colorato, scanzonato ti direi snack world. È pure interamente localizzato in italiano. L'ho preso um mesetto fa' e giochicchiato per ora, ma posso assicurarti dalle recensioni che trovi in giro, che seppure un gioco "cretino" come stile/battute/personaggi, diventa anche abbastanza profondo e longevo nel lungo periodo.Immaginavo![]()
È che vorrei prendermi un gioco molto leggero da godermi poi in vacanza ed ero indeciso tra quello, Zeldino, Snack World e Borderlands
Io li prenderei tutti cazzarola ma così starei più a giocare che a godermi la vacanzaZeldino è perfetto![]()
Zeldino in vacanza, Zeldone al lavoroIo li prenderei tutti cazzarola ma così starei più a giocare che a godermi la vacanza![]()
Zeldino dici? Però poi ci sarebbe un certo Botw a guardarmi male perché gioco prima il "fratellino"![]()
per un gioco leggero, colorato, scanzonato ti direi snack world. È pure interamente localizzato in italiano. L'ho preso um mesetto fa' e giochicchiato per ora, ma posso assicurarti dalle recensioni che trovi in giro, che seppure un gioco "cretino" come stile/battute/personaggi, diventa anche abbastanza profondo e longevo nel lungo periodo.
Ragazzi vi odio, ero venuto per farmi aiutare a sceglierne uno e alla fine rischio di prenderne direttamente dueZeldino in vacanza, Zeldone al lavoro![]()
Fidati, Link's Awakening è lo Zelda perfetto da giocare in vacanza anche solo per l'atmosfera che il gioco regala
devi prenderne 2, c'è poco da fareRagazzi vi odio, ero venuto per farmi aiutare a sceglierne uno e alla fine rischio di prenderne direttamente due![]()
Grazie per i consigli, in realtà avrei voluto Paper Mario ma aspetto direttamente settembre/ottobre per quello, costa ancora troppo![]()
Ho rimandato l acquisto, cercando sull eshop mi sono imbattuto su Distraint e Distraint 2.. lo stile mi attira tantissimo, qualcuno l ha giocato?Ci sta tutto.