B
BigBoss91
ma lo hanno fixato? Tempo fa si diceva fosse un porting pessimo.Mutant Year Zero Deluxe Edition € 27
non male
I due Bleed invece meritano? Il bundle sta a 4,50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo hanno fixato? Tempo fa si diceva fosse un porting pessimo.Mutant Year Zero Deluxe Edition € 27
non male
ma non ti conveniva prendere il 2? pure scontato se non erro...Ieri ho preso, finalmente, Cat Quest. Molto carino e colorato, in pieno stile Nintendo. Il gioco scorre veloce e diverte. Volevo recuperarlo da un pò, ora è proposto al prezzo più basso di sempre (anche se si considera PS4). Tra l'altro l'ho pagato 0, perchè ho utilizzato i punti oro, me ne avanzano ancora circa 260.
E' il gioco perfetto per il periodo estivo, molto rilassante. Sono in dubbio su cosa giocare dopo, vorrei iniziare Astral Chain ma potrei rimandarlo ancora per giocarmi Zelda 2D, che penso sia meno impegnativo
Non saprei, avevo sentito che era uscita una patch per fixarlo ma non so se hanno risolto.ma lo hanno fixato? Tempo fa si diceva fosse un porting pessimo.
I due Bleed invece meritano? Il bundle sta a 4,50
Il 2 costa tipo 10,50 euro e sicuramente, tra un pò, sarà scontato a pochissimo, quindi mi conviene prenderlo più in là. Anche perchè ho il mondo da giocare tra Switch e PS4!^^ma non ti conveniva prendere il 2? pure scontato se non erro...
Consolati, io sono 8 anni che aspetto il pricedrop di NSMB2 e dopo un 40€ diventato 45€ col tempo l'hanno finalmente fatto scendere...Sta cosa che non mettano New super mario in offerta da quasi mai mi fa andare in bestia. Maledtti
beato te :craig:Consolati, io sono 8 anni che aspetto il pricedrop di NSMB2 e dopo un 40€ diventato 45€ col tempo l'hanno finalmente fatto scendere...
... a 30€ :sadfrog
anche perchè avevo letto che l'1 pecca un pò di ripetitività e poca longevità, mentre il 2 dovrebbe essere stato rivisto e migliorato per la presenza del doppio pg (cane e gatto)Il 2 costa tipo 10,50 euro e sicuramente, tra un pò, sarà scontato a pochissimo, quindi mi conviene prenderlo più in là. Anche perchè ho il mondo da giocare tra Switch e PS4!^^
forse a Natale scorso è stato scontato...ma comunque i titoli Nintendo non scendono mai sotto i 39,99Sta cosa che non mettano New super mario in offerta da quasi mai mi fa andare in bestia. Maledtti
e andrebbe bene a 40.anche perchè avevo letto che l'1 pecca un pò di ripetitività e poca longevità, mentre il 2 dovrebbe essere stato rivisto e migliorato per la presenza del doppio pg (cane e gatto)
forse a Natale scorso è stato scontato...ma comunque i titoli Nintendo non scendono mai sotto i 39,99
Infatti mi è durato 2 giorni! XD Iniziato ieri ed oggi l’ho finito. Senza trofei, non so se ho fatto tutto tutto ma penso di si, perché tutti i dungeon li ho completati, in nessuna bacheca ci sono ulteriori missioni secondarie. In definitiva, è un gioco carino, che può divertire per qualche ora. Inoltre, una volta completato, si sbloccano tutta una serie di modalità più impegnative (No equip, No level up, 9 Vite). Sono modalità interessanti ma non penso di giocarle per ora. Lo farò se torno sul giocoanche perchè avevo letto che l'1 pecca un pò di ripetitività e poca longevità, mentre il 2 dovrebbe essere stato rivisto e migliorato per la presenza del doppio pg (cane e gatto)
forse a Natale scorso è stato scontato...ma comunque i titoli Nintendo non scendono mai sotto i 39,99
L'hanno scontato in Nordamerica a maggio se non sbaglio, m'è costato 34€Sta cosa che non mettano New super mario in offerta da quasi mai mi fa andare in bestia. Maledtti
Non so a che prezzo stia adesso, ma Super Neptunia RPG l'ho trovato abbastanza mediocre pur avendolo pagato solo 9.99 su PS4Poco fa sconti interessanti, ma credo prenderó solo Super Neptunia RPG, su Torchlight indeciso, potrebbero riscontarlo presto e di una percentuale più alta, per tutti gli altri aspetto sconti migliori