In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
opinioni su ancestor legacy, savage planet e indivisible? signori, è molto urgente perché mi pesano le monete d'oro  :ahsisi:

vero che è esclusivamente online? niente bot offline?
Ancestors Legacy non lo conosco, Savage Planet é un bel titolo non particolarmente longevo ma molto carino da vedere e con un buon senso di progressione, mentre Indivisible l'ho adorato e francamente non capisco come mai qualcuno abbia provato frustrazione nel giocarlo. É un ottimo mix di combattimenti, platform ed esplorazione.

Piu'o meno quanto? Su ps4 ho visto viene 60 euro.. se lo scontano di altri 5-10 euro sinceramente mi va bene anche questo prezzo se il gioco lo merita
Magari mi sbaglio, ma da aprile a oggi è la terza volta che viene scontato, sempre del 30%, possibile che ai prossimi saldi ci scappi anche un 40% :unsisi:

Comunque non ci ho giocato, ma ne parlano tutti benissimo, se vuoi giocarci subito non credo te ne pentirai

Magari mi sbaglio, ma da aprile a oggi è la terza volta che viene scontato, sempre del 30%, possibile che ai prossimi saldi ci scappi anche un 40% :unsisi:

Comunque non ci ho giocato, ma ne parlano tutti benissimo, se vuoi giocarci subito non credo te ne pentirai
Alla fine l'ho preso con l'eshop non ce molto da fidarsi, probabile rimane il 30% a vita, ne ho sentito parlare veramente bene e mi sono fidato, ora vediamo sulla pratica se e' veramente il capolavoro della gen

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine l'ho preso con l'eshop non ce molto da fidarsi, probabile rimane il 30% a vita, ne ho sentito parlare veramente bene e mi sono fidato, ora vediamo sulla pratica se e' veramente il capolavoro della gen
Più che altro su PS4 l'hanno scontato spesso l'anno scorso (preso al tuo stesso prezzo fisico)

Ma credimi che, soprattutto se sei fan dei WRPG, vale ogni singolo euro speso. Un po' ostico da padroneggiare per via della profondità del combat system, ma una volta che ingrani diventa bellissimo da giocare

Ancestors Legacy non lo conosco, Savage Planet é un bel titolo non particolarmente longevo ma molto carino da vedere e con un buon senso di progressione, mentre Indivisible l'ho adorato e francamente non capisco come mai qualcuno abbia provato frustrazione nel giocarlo. É un ottimo mix di combattimenti, platform ed esplorazione.
Scarterei Savage Planet perché è poco longevo ed esclusivamente in prima persona, ed anche ancestors legaxy perché ho già northgard che reputo migliore.

Quindi rimane Indivisible: come è messo a longevità e rigiocabilità?

Scarterei Savage Planet perché è poco longevo ed esclusivamente in prima persona, ed anche ancestors legaxy perché ho già northgard che reputo migliore.
Ci ho messo una ventina d'ore per platinarlo su ps4, fai un 15 ore la storia principale e aggiungici altre 5-6 ore per il 100%

Rigiocabilità pari a 0

Più che altro su PS4 l'hanno scontato spesso l'anno scorso (preso al tuo stesso prezzo fisico)

Ma credimi che, soprattutto se sei fan dei WRPG, vale ogni singolo euro speso. Un po' ostico da padroneggiare per via della profondità del combat system, ma una volta che ingrani diventa bellissimo da giocare
Ce da dire che la portabilita' ha un valore aggiunto, quindi ci sta come prezzo.

L'ho scaricato, oggi inizio l'avventura..chissa' quando lo finiro'  :asd:

Io ci ho messo una 20ina di ore ma non ho preso tutti i personaggi e tutti i globi per potenziarsi. Non mi ricordo se ci sono diversi livelli di difficoltà, mi sembra di no.

In America hanno scontato Puyo Puyo Tetris, spero lo scontino anche qui, lo sto aspettando da un po' :ahsisi:

Invece Minecraft e Battle Chef Brigade sono miraggi :ayaya:

opinioni su ancestor legacy, savage planet e indivisible? signori, è molto urgente perché mi pesano le monete d'oro  :ahsisi:

vero che è esclusivamente online? niente bot offline?
Ancestor legacy non mi pronuncio visto che non è il mio genere, Savage Planet è un bel titolo se ti piace il mix di elementi che propone (esplorazione alla Metroid Prime, raccolta di risorse, crafting ecc...) ma la conversione non è proprio eccezionale, prendilo su Switch solo se non hai altre console o pc. Indivisible lo presi retail tanto mi piaceva lo stile grafico ed è quello  che ti consiglio, vuoi perchè il più adatto alla portabilità della console, vuoi per la qualità del gioco e il suo essere quasi unico.

In America hanno scontato Puyo Puyo Tetris, spero lo scontino anche qui, lo sto aspettando da un po' :ahsisi:

Invece Minecraft e Battle Chef Brigade sono miraggi :ayaya:
mi sembra di aver visto puyo puyo championship in sconto 

essere monnezza con un budget di 3 euro è grave immagino i poveretti che lo avranno comprato a 50 euro

Stavolta poco da dire, ottimi sconti...io ho un bel po' di roba ma prenderò tipo una decina di giochi a questo giro, spendendo pure poco. Poi mi faccio il conto e vi dico che prendo, magari risulta utile a qualcuno.

Arriva il listone :craig:

Aces of the Luftwaffe - Squadron - 3,99 (-73%) sino al 30/08

Blazing Chrome - 8,49 (-50%) sino al 30/08

Children of Morta - 13,19 (-40%) sino al 14/09

Golf Story - 7,49 (-50%) sino al 30/08

Guacamelee! 2 - 9,99 (-50%) sino al 30/08

Hotline Miami Collection - 8,79 (-65%) sino al 30/08

Katamari Damacy Reroll - 9,99 (-50%) sino al 30/08

Moonlighter - 8,49 (-66%) sino al 14/09

Mother Russia Bleeds - 3,74 (-75%) sino al 30/08

Ori and the Blind Forest - 13,99 (-30%) sino al 30/08

Penny-Punching Princess - 9,99 (-75%) sino al 20/09

The Stilness of the Wind - 4,02 (-65%) sino al 23/08

Unruly Heroes - 9,99 (-50%) sino al 30/08

Non tantissima roba e molti sconti meh

Zero chicche a 1 euro, escluso She Remembered Caterpillars che scade il 25 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro