In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora non prenderlo che tanto non è affatto una offerta irripetibile (40 giusto?)

Lo presi tempo fa su Amazon usato a 35, vedrai che si troverà anche a meno
Ho 5 euro quelli che ottieni con le monete nel wallet :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò che droga che sono Hotline Miami Collection e Dead Cells.  :phraengo:   :megatrip:

ma xenon racers a 2,99 merita o è monnezza ?
Dal Sudafrica costa meno di 1€, ho visto che una patch ha sistemato parecchie cose ma resta la rottura dei 7gb di download :dsax:

La moneta sudafricana intanto sta crollando, si fanno begli affari: 

- Valkyria Chronicles 1 a 5€ anziché 8 (fino a domani) 

- Meatboy, Horizon Chase Turbo e Enter the Gungeon  sui 4€

- Golf Story e Moonlighter sui 5€

- Juton e Sundered a meno di 1.50€

Dal Sudafrica costa meno di 1€, ho visto che una patch ha sistemato parecchie cose ma resta la rottura dei 7gb di download :dsax:

La moneta sudafricana intanto sta crollando, si fanno begli affari: 

- Valkyria Chronicles 1 a 5€ anziché 8 (fino a domani) 

- Meatboy, Horizon Chase Turbo e Enter the Gungeon  sui 4€

- Golf Story e Moonlighter sui 5€

- Juton e Sundered a meno di 1.50€
Quella russa più che altro che è al minimo storico, ma comunque anche il cambio col rand è favorevole, non come qualche giorno fa, ma comunque buono

Peccato che in Sudafrica abbiano aumentato il costo dei first-party rendendolo praticamente uguale a quello europeo, ma Russia e Stati Uniti (peccato per l'autismo di Nintendo nel mettere l'italiano solo in alcuni giochi) rimangono ottime alternative, tipo Yoshi preso a 34,30 dalla Russia e prima della scadenza prenderò Arms sui 30€ dall'America

Ultima modifica:
Sì, ho visto che Gungeon sta a meno di 2€ in Russia :rickds:

Dei first mi interessa poco, il digitale sopra i 10€ a pezzo per me non esiste. 

Altra grande meta per alcu indie é l'Argentina, ci sta tutto l'anno senza sconti HK, Katana e Wargroove a 2 euro + Hotline Miami, Celeste e altri a 3... Però ancora non ho provato, ho letto che molte carte europee vengono rigettate. Tra l'altro non hanno un eshop tradizionale, ti mandano la key via mail e la puoi riscattare pure su account di altri paesi (non so se anche quello italiano) 

Ultima modifica da un moderatore:
Comprare dall'Argentina purtroppo è impossibile, ho visto qualcuno comprarci, ma pochissima gente e tutta americana mi sa, le carte europee vengono tutte rifiutate :asd:

Comunque come dico sempre ci vorrebbe più equità sui prezzi dello shop per i paesi dell'euro

Si può cambiare il paese dell'account esistente o bisogna per forza creare un utente nuovo? Quando più si accede all'eshop del sud Africa si può pagare comunque con la carta di credito o bisogna aggiungere fondi con una carta eshop prepagata?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Si può cambiare il paese dell'account esistente o bisogna per forza creare un utente nuovo? Quando più si accede all'eshop del sud Africa si può pagare comunque con la carta di credito o bisogna aggiungere fondi con una carta eshop prepagata?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Puoi cambiare quante volte vuoi, l'unico problema è il credito residuo che viene perduto (i punti oro invece rimangono), per pagare serve una carta internazionale (ad esempio Revolut)

Sì, ho visto che Gungeon sta a meno di 2€ in Russia :rickds:

Dei first mi interessa poco, il digitale sopra i 10€ a pezzo per me non esiste. 

Altra grande meta per alcu indie é l'Argentina, ci sta tutto l'anno senza sconti HK, Katana e Wargroove a 2 euro + Hotline Miami, Celeste e altri a 3... Però ancora non ho provato, ho letto che molte carte europee vengono rigettate. Tra l'altro non hanno un eshop tradizionale, ti mandano la key via mail e la puoi riscattare pure su account di altri paesi (non so se anche quello italiano) 
cavolo, volevo prendere Gungeon e a due euro è davvero buono. Mi sembra un po' troppo complicato il cambio di paese, anche perché non potrei sfruttare il credito rimanente

xenon è un decentissimo gioco italiano, 3 euro gli e li si può dare dai :sard:

Puoi cambiare quante volte vuoi, l'unico problema è il credito residuo che viene perduto (i punti oro invece rimangono), per pagare serve una carta internazionale (ad esempio Revolut)
paypal non viene accettato come metodo di pagamento?
So che da problemi in Giappone ma pensavo che negli altri store andasse tranquillamente

paypal non viene accettato come metodo di pagamento?
So che da problemi in Giappone ma pensavo che negli altri store andasse tranquillamente
In Sudafrica non c'è proprio l'opzione, in Russia sí, ma vengono addebitate commissioni che con Revolut non ci sono

Armello Complete Edition 

Prezzo europeo: 21,99€

Prezzo russo: 6,30€

:sard:

Ho preso pure Braveland Trilogy e The Tiny Bang Story a 1,40 l'uno, probabilmente non ci giocherò mai, ma per cosí poco me li sono comunque accattati :asd:  TTBS pare interessante però 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro