Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beat cop è meraviglioso, lo consigliai fino a nausea ai tempi, acquisto obbligatoPresi Beat cop, Swords of Ditto e Xenon Racers per quasi 10 euro totali
Vi ringrazio per le dritte sugli shop Nintendo esteri![]()
Swords of ditto cosa sembra?Presi Beat cop, Swords of Ditto e Xenon Racers per quasi 10 euro totali
Vi ringrazio per le dritte sugli shop Nintendo esteri![]()
I prezzi dei due store sono abbastanza simili e comunque le commissioni sono davvero poca roba per chi acquista indie particolarmente scontati.In Sudafrica non c'è proprio l'opzione, in Russia sí, ma vengono addebitate commissioni che con Revolut non ci sono
Insomma, i prezzi spesso sono parecchio differenti, poi Revolut è gratis, conviene usarlo in ogni casoI prezzi dei due store sono abbastanza simili e comunque le commissioni sono davvero poca roba per chi acquista indie particolarmente scontati.
FinitoBeat cop è meraviglioso, lo consigliai fino a nausea ai tempi, acquisto obbligato![]()
Tra l'altro Paypal è supportato ma all'atto pratico, come per il Giappone, non funzionaInsomma, i prezzi spesso sono parecchio differenti, poi Revolut è gratis, conviene usarlo in ogni caso
Dovrebbe essere una specie di roguelike, devo ancora provarloSwords of ditto cosa sembra?
Hanno tolto Castle Crashers dallo shop? Mi risulta disponibile solo in Nordamerica![]()
Yep, problemi con l'aggiornamento del PEGI, ma tornerà appena sistematoHanno tolto Castle Crashers dallo shop? Mi risulta disponibile solo in Nordamerica![]()
vabbè, 1€ da noi ehReventure a 39 rubli, ovvero 44 centesimi![]()
Mi sembrava una cagata....e sembra uno spassovabbè, 1€ da noi eh
comunque mai sentito, mi sto informando un attimo perchè sembra molto interessante...
eeeeeeeee... preso!![]()