In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che a quanto pare Celeste non me lo merito, penso di prendere Thimbleweed Park e Golf Story. Confermate grossomodo i pareri positivi letti qui e lì?
Thimble è stupendo, se ti piacciono le aventure alla lucas arts è un must. ol story io lo ritengo un buon indie ma nulla di più, onestamente ha me ha deluso aeo delle aspettative ben più alte :sisi:

Vorrei prender questi che dite:
Xcom2
The raven
Darksiders 2
Throneibreak( come se chiama)

Che dite?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Dark souls remastered come si comporta su switch? L'ho già giocato e amato su ps4 assieme a tutti gli altri soulslike ma per 20€ una seconda run a tempo perso potrei anche farla.. peccato però per ori 2 (che capisco visto che è uscito da poco) ma soprattutto per salt and sanctuary, mai scontato finora

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Dark souls remastered come si comporta su switch? L'ho già giocato e amato su ps4 assieme a tutti gli altri soulslike ma per 20€ una seconda run a tempo perso potrei anche farla.. peccato però per ori 2 (che capisco visto che è uscito da poco) ma soprattutto per salt and sanctuary, mai scontato finora

si comporta molto bene, considera che non sarà graficamente come la remastered sulle altre console ma già solo per giocarci in portatile te lo consiglio

si comporta molto bene, considera che non sarà graficamente come la remastered sulle altre console ma già solo per giocarci in portatile te lo consiglio
Si infatti lo giocherei in portatile, saltuariamente. Frame rate stabile a 30?

Si infatti lo giocherei in portatile, saltuariamente. Frame rate stabile a 30?

è molto stabile, se vuoi guardati il classico video di digital foundry. Unica pecca, c'è un audio non proprio all'altezza delle altre versioni, sarà stato compresso per occupare meno spazio. Ma nulla di tragico direi

quindi avevo solo sbagliato giorno :trollface:

a parte gli scherzi mi gasano il giusto wandersong, AI a 24€ ma lo vorrei retail e lumines a 7,50€
what the golf ancora caro per i miei gusti
e anche golf story non ho ancora perso la speranza di trovarlo retail, ma a breve cederò sicuro :dsax:

thimbleweed assolutamente sì, golf story ancora non giocato ma il buon Charlie ne tesse lodi da troppo tempo, quindi immagino proprio di sì :asd:
Golf Story è ancora uno dei miei giochi preferiti. Certo su eShop l'asticella si è alzata drammaticamente, ma non vedo perchè dovrebbe essere meno valido oggi, a patto di sapere a cosa si va incontro.

I consensi non sono tanto unanimi negli ultimi tempi, come si vede dal post di Daisuke, quindi è bene informarsi adeguatamente e non basarsi solo sul nome.

Listarella di luna, escludendo i FP Nintendo :sisi:

GRIS - 6,79 (03/12)
Katamari Damacy REROLL - 6,59 (03/12)
Panzer Dragoon Remake - 12,49 (16/12)
The Gardens Between - 5,49 (03/12)
Timespinner - 9,99 (03/12)
Wandersong - 5,99 (03/12)
Per me questi quasi sicuri. Indeciso su Gris che da quello che ho capito è più scena che altro.
Visto che a quanto pare Celeste non me lo merito, penso di prendere Thimbleweed Park e Golf Story. Confermate grossomodo i pareri positivi letti qui e lì?
Thimbleweed è il Monkey Island dei giorni nostri. Consigliato!
Vorrei prender questi che dite:
Xcom2
The raven
Darksiders 2
Throneibreak( come se chiama)

Che dite?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Darksiders 2 mi sa che lo prendo anch'io. Ma c'è un Assassin's Crred carino? Ho voglia di qualcosa di ignorante?
:asd:

Thimble è stupendo, se ti piacciono le aventure alla lucas arts è un must. ol story io lo ritengo un buon indie ma nulla di più, onestamente ha me ha deluso aeo delle aspettative ben più alte :sisi:
Anche a me non ha fatto impazzire Golf Story ma resta un bel gioco, molto simpatico, vale la pena.

Niente da segnalare su Dark Souls, tutto liscio. :sisi:

Ho preso Katana Zero che volevo giocare da troppo. :sisi:

ottimo, l'ho appena preso Dark Souls :sisi:

rosicavo un pò troppo per Demon's, e dato che non l'ho mai giocato mi sono detto: "Ma sì, vediamo se mi placo" :asd:

tra l'altro Namco vuole i miei soldi, bene. Però resto molto indeciso su Vesperia nonostante il 75% (12,5€), mentre probabilmente prendo Katamari a 6,60€ (67%), gioco di cui ho un ricordo bellissimo su PS2 (spero non sia invecchiato male)

Anche a me non ha fatto impazzire Golf Story ma resta un bel gioco, molto simpatico, vale la pena.

Niente da segnalare su Dark Souls, tutto liscio. :sisi:

Ho preso Katana Zero che volevo giocare da troppo. :sisi:
Ma come cavolo ho scritto ora me ne sono accorto, sembravo 'mbriaco :rickds:

Maledetti mi state facendo salire la voglia di darl soul (per la seconda volta dopo ps3) ma quanto pesa?

Poi anche se non lo prendo ora sicuramente a natale c'è un altro sconto :hmm:

Ma come cavolo ho scritto ora me ne sono accorto, sembravo 'mbriaco :rickds:

Maledetti mi state facendo salire la voglia di darl soul (per la seconda volta dopo ps3) ma quanto pesa?

Poi anche se non lo prendo ora sicuramente a natale c'è un altro sconto :hmm:

4GB

Su Switch è la morte sua e gira perfettamente e alla massima risoluzione. Ci stanno giusto dei micro-stutter perché a volte passa da 30fps a 31 per un bug dell'engine ma rispetto alle versioni old è un balzo avanti enorme
Come lo vedete Fighterz Z a 10€?

Direi ottimo

4GB

Su Switch è la morte sua e gira perfettamente e alla massima risoluzione. Ci stanno giusto dei micro-stutter perché a volte passa da 30fps a 31 per un bug dell'engine ma rispetto alle versioni old è un balzo avanti enorme

Direi ottimo
è anche popolato online?
Per 10€ potrei riprendermelo su switch

Ma anche a voi l'eshop è collassato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro