In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi tranquillamente la versione Complete. Non devi fare nessun cambio di account.
Quindi anche se è il sito americano di Nintendo? perfetto grazie mille.
Post automatically merged:

Sono in sconto MindSeize e Minoria, buttaci un occhio ;)
MindSeize sembra figo davvero, ma costa ancora troppo, Minoria pure ma ho troppi metroidvania, l'altro giorno mi è arrivato anche Bloodstainted quindi ciao proprio :asd:

mai capito perchè in alcuni metroidvania non mettano quantomeno un bestiario, non ci vuole niente, invoglierebbe solo a giocare di più e con più foga, bha valli a capire.

Quindi anche se è il sito americano di Nintendo? perfetto grazie mille.

MindSeize sembra figo davvero, ma costa ancora troppo, Minoria pure ma ho troppi metroidvania, l'altro giorno mi è arrivato anche Bloodstainted quindi ciao proprio :asd:

mai capito perchè in alcuni metroidvania non mettano quantomeno un bestiario, non ci vuole niente, invoglierebbe solo a giocare di più e con più foga, bha valli a capire.
Vero oh, mi ricorda troppo da vicino Metroid Fusion :unsisi:

Vero oh, mi ricorda troppo da vicino Metroid Fusion :unsisi:
Metroid Fusion misto a Megameno Zero :asd:

Comunque preso da un raptus di nervoso a livello quotidiano, ho preso un altro che aspettavo da un bel po (lo volevo retail ma pare non esista),
alla fine ho preso con questi sconti finora ( e spero basta senò mi sveno :eee:)

-Dead or School
-Dandara
-Horace
-Guacamelee 2 Complete

e per finire un classico, e l'art design mi ha fatto sbrodolare:

-Star Ocean: First Departure R :paura:

Spero di finire almeno UNO di quelli che ho preso in sti giorni ahah, senò poi mi sento in colpa, e contando che ho speso pure soldi per una SandDisk da 200 gb (e MO BASTA PERO') non ho neanche il freno di archiviare e aspettare :dsax:

Metroid Fusion misto a Megameno Zero :asd:

Comunque preso da un raptus di nervoso a livello quotidiano, ho preso un altro che aspettavo da un bel po (lo volevo retail ma pare non esista),
alla fine ho preso con questi sconti finora ( e spero basta senò mi sveno :eee:)

-Dead or School
-Dandara
-Horace
-Guacamelee 2 Complete

e per finire un classico, e l'art desing mi ha fatto sbrodolare:

-Star Oceran First Departur R :paura:

Spero di finire almeno UNO di quelli che ho preso in sti giorni ahah, senò poi mi sento in colpa, e contando che ho speso pure soldi per una SandDisk da 200 gb (e MO BASTA PERO') non ho neanche il freno di archiviare e aspettare :dsax:
Tentatissimo pure io da questo, mi frena l'averlo già per PSP però se fanno uscire pure il secondo cedo di sicuro...

PS: io c`ho due micro da 400GB, la carenza di spazio non è neanche un disincentivo :asd:

Tentatissimo pure io da questo, mi frena l'averlo già per PSP però se fanno uscire pure il secondo cedo di sicuro...

PS: io c`ho due micro da 400GB, la carenza di spazio non è neanche un disincentivo :asd:
Porcaccia la miseria :rickds: quasi 1TB ma che cazz ahah,

comunque prendilo :sisi: , dopo Grandia 1 e 2 (che prenderò in futuro), Saga e Romancig Saga, sono positivo e penso arrivi anche il 2 :sisi: , e chissà non ci portino anche gli altri.

ps: pure la collection di Suikoden, ho paura di vedere se è in sconto :rickds: comunque anche io lo ho su psp e gioco ancora su Vita, però volevo sta versione, puoi cambiare anche i portraits e il voice acting (che io terrò in inglese).

Porcaccia la miseria :rickds: quasi 1TB ma che cazz ahah,

comunque prendilo :sisi: , dopo Grandia 1 e 2 (che prenderò in futuro), Saga e Romancig Saga, sono positivo e penso arrivi anche il 2 :sisi: , e chissà non ci portino anche gli altri.

ps: pure la collection di Suikoden, ho paura di vedere se è in sconto :rickds: comunque anche io lo ho su psp e gioco ancora su Vita, però volevo sta versione, puoi cambiare anche i portraits e il voice acting (che io terrò in inglese).
Ci sono giochi PSP che dovrebbero portare senza indugio tra cui FF Tactics (bellissimo) ,Tactics Ogre e il bellissimo Valkyria Profile :unsisi:

Ci sono giochi PSP che dovrebbero portare senza indugio tra cui FF Tactics (bellissimo) ,Tactics Ogre e il bellissimo Valkyria Profile :unsisi:
Se portano Tactics Ogre e mettono aggiunte varie sono finito. Ho 330 ore su quel gioco e devo ancora finire tutto, ma probabilmente lo prenderei per collezione essendo il mio videogioco preferito di sempre.

Ultima modifica:
Se nei prossimi giorni scontano pure Grandia, lo prendo. Il 2 lo giocai ai tempi ma l'1 non l'ho mai giocato.

Ho comprato intanto Rayman Legends, probabile anche Star Ocean anche se il combat mi pare un po' semplificato (molto action). C'è una profondità tattica dopo o vince chi mena più veloce?

Sent from Tapatalk

Ho comprato intanto Rayman Legends, probabile anche Star Ocean anche se il combat mi pare un po' semplificato (molto action). C'è una profondità tattica dopo o vince chi mena più veloce?

Sent from Tapatalk
Preso oggi io, sto leggendo recensioni su recensioni e sono molto entusiastiche, a quanto pare c'è profondità, sblocchi skills e special skills, distribuisci i punti esperienza e in base a chi recluti hai mosse uniche, in più ci dovrebbero essere 3 finali differenti.
Comunque il combat system è abbastanza ramificato, con pietanze da cucinare per vari buff e mosse da sbloccare (a mio parere cosa migliore visto che ho letto che non sono poche),
prendilo :sisi: :asd:

Framed Collection ( 60% ) - 4€

SHU ( 70% ) - 2,54€

Mighty Gunvolt Burst ( 60% ) - 4€

City of Brass ( 80% ) - 3€

Presi Cat quest, Escapist, Serial Cleaner e Va1ha11a (che l'altra volta ero riuscito a prendere). Avevo giusto voglia di qualche titolo dai toni leggeri in questo periodo :asd:

C'è anche Snake Pass che mi attira e se non trovo altro, magari concludo i miei acquisti nel 2020 proprio con quello :sisi:

se portassero quei titoli su switch per me finirebbe qualsiasi console war.
Guarda io rimango basito del fatto che alcuni giochi che io davo per scontato ancora non siano arrivati, sicuramente come per Persona 5 ci saranno dei problemi di diritti o accordi commerciali. Nello specifico parlo di cose come FF Type0 o Crisis Core.

scusate non centra molto ma volevo prendere radiant historia sullo shop 3ds...ma che ridicolagine e' che non posso pagare direttamene con la carta di credito ma posso aggiungere fondi solo con le card nintendo??

scusate non centra molto ma volevo prendere radiant historia sullo shop 3ds...ma che ridicolagine e' che non posso pagare direttamene con la carta di credito ma posso aggiungere fondi solo con le card nintendo??
No lo puoi fare tramite sito internet mi sembra

Sisi. Strano ma funziona proprio così. L'ho fatto qualche mese fa, che volevo prendere OOT. In pratica, per motivi di sicurezza, non ti fanno caricare soldi sullo shop 3DS, però come suggerito da Revolution, lo fai comodamente dal sito. Devi collegare gli account e, poi, il saldo è condiviso. Ha spiazzato anche me questa cosa, boh

P.s. Ho preso anch'io Radiant Historia! XD L'ho provato un pò ieri, sembra bellissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro