In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate non centra molto ma volevo prendere radiant historia sullo shop 3ds...ma che ridicolagine e' che non posso pagare direttamene con la carta di credito ma posso aggiungere fondi solo con le card nintendo??
Ne approfitto per dire a tutti che vale assolutamente la pena rispolverare il 3ds per giocarlo, è una bomba :sisi:

Sisi. Strano ma funziona proprio così. L'ho fatto qualche mese fa, che volevo prendere OOT. In pratica, per motivi di sicurezza, non ti fanno caricare soldi sullo shop 3DS, però come suggerito da Revolution, lo fai comodamente dal sito. Devi collegare gli account e, poi, il saldo è condiviso. Ha spiazzato anche me questa cosa, boh

P.s. Ho preso anch'io Radiant Historia! XD L'ho provato un pò ieri, sembra bellissimo!
Ho unito gli account e il credito che ho su switch, ma non lo vedo su 3ds , inoltre vado per aggiungere fondi fa internet e al pagamento mi chiedo la password di poste. It che io non ho.. Boh robe strane che non mi capitavano da un pò per comprare un semplice gioco, ci levo mani per adesso.. Peccato il gioco lo voglio giocare da un sacco

Ho unito gli account e il credito che ho su switch, ma non lo vedo su 3ds , inoltre vado per aggiungere fondi fa internet e al pagamento mi chiedo la password di poste. It che io non ho.. Boh robe strane che non mi capitavano da un pò per comprare un semplice gioco, ci levo mani per adesso.. Peccato il gioco lo voglio giocare da un sacco
Se vai su Impostazioni, Account collegati --> Nintendo Network ID: ti dà la spunta Blu con scritto collegato? Perchè questo è il passaggio più delicato. Una volta fatto questo, basta andare, sempre da Impostazioni, su Menù Shop --> ti porta ad una pagina dove caricare i fondi ed è fatta!

Se hai perso la password, puoi recuperarla, successe anche a me. Ora, dovresti poterlo fare anche da Internet. Puoi recuperare sia l'ID che la password. Dipende che carta hai. Altrimenti prendi una carta prepagata :sisi:

Se vai su Impostazioni, Account collegati --> Nintendo Network ID: ti dà la spunta Blu con scritto collegato? Perchè questo è il passaggio più delicato. Una volta fatto questo, basta andare, sempre da Impostazioni, su Menù Shop --> ti porta ad una pagina dove caricare i fondi ed è fatta!

Se hai perso la password, puoi recuperarla, successe anche a me. Ora, dovresti poterlo fare anche da Internet. Puoi recuperare sia l'ID che la password. Dipende che carta hai. Altrimenti prendi una carta prepagata :sisi:
infatti ho fatto tutto cosi...la prepagata e' collegata all account switch e tutto ok...e' la postepay evolution e mentre da altre parti e' tutto ok qui me la da come carta di credito e mi rimanda ad una password da poste.it...io non ho neanche un account li quindi non posso concludere l aggiunta fondi...boh

White Night, in offerta a poco più di due euro ma...Conversione non particolarmente riuscita. Non tanto per le performance in sé quanto per i caricamenti. Ogni volta che si inizia il gioco o si ricarica la partita dopo un game over preparatevi ad aspettare anche 5 minuti.

NCSP : Non Ci Siamo Proprio

White Night, in offerta a poco più di due euro ma...Conversione non particolarmente riuscita. Non tanto per le performance in sé quanto per i caricamenti. Ogni volta che si inizia il gioco o si ricarica la partita dopo un game over preparatevi ad aspettare anche 5 minuti.

NCSP : Non Ci Siamo Proprio
Tolto i caricamenti (che sinceramente non ricordo così lunghi) a me è piaciuto parecchio e non ho avuto problemi di sorta

Mi avete messo curiosità con questi caricamenti lunghi in White Night, voglio rigiocarci. Tra l'altro non l'ho ancora finito.
Voglio vedere se sono più lunghi o più corti di quelli snervanti di dopo morte in Little Nightmares.

Tolto i caricamenti (che sinceramente non ricordo così lunghi) a me è piaciuto parecchio e non ho avuto problemi di sorta
Il gioco in sé è davvero carino (anzi, molto, mette un'ansia assurda :asd:) ma i caricamenti sono proprio pesanti...Forse potrebbe cambiare se dalla SD lo sposto alla memoria interna di Switch?

Se lo avete perso negli anni vedete di recuperare Super Meat Boy...
Tra due giorni esce anche il Forever, ho già pronti i punti oro (non tanti in realtà, saranno 180-200) per l'acquisto.

Sent from Tapatalk

Ragazzi in attesa che esca Subnautica mi consigliate un bel survivol magari scontato?
Guarda se ti piace the flame in the flood, c'è la complete edition a pochi euro mi pare.

Sent from Tapatalk

Preso alla fine a 13,39 euro lonely Mountains downhill! È carino anche se l'ho solo appena appena iniziato! Devo ancora però prendere molta confidenza coi comandi.

Preso alla fine a 13,39 euro lonely Mountains downhill! È carino anche se l'ho solo appena appena iniziato! Devo ancora però prendere molta confidenza coi comandi.
Ottima scelta, è un gioco molto valido.

Ci ho scritto una recensione e l'ho premiato abbastanza, poi magari dai un'occhiata :ahsisi:

Ottima scelta, è un gioco molto valido.

Ci ho scritto una recensione e l'ho premiato abbastanza, poi magari dai un'occhiata :ahsisi:

Ah ottimo! Più tardi la leggo sicuramente! Pensavo non interessasse a nessuno questo gioco perché anche l'altra volta che avevo scritto non avevo avuto nessun seguito :asd:

Hai consigli per caso per quanto riguarda i comandi? Perché sto avendo un po' di difficoltà ancora.

Ultima modifica:
Ah ottimo! Più tardi la leggo sicuramente! Pensavo non interessasse a nessuno questo gioco perché anche l'altra volta che avevo scritto non avevo avuto nessun seguito :asd:

Hai consigli per caso per quanto riguarda i comandi? Perché sto avendo un po' di difficoltà ancora.
Mi pare che avessi lasciato i comandi di default e mi trovavo bene. O comunque giocavo con gli input direzionali in base al punto di vista del biker e non alla visuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro