In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi era sfuggita questa aggiunta dell'ultimo FW update. Beh, ottimo.

E' già la seconda informazione sbagliata che ti fornisco oggi, prometto che starò più attento d'ora in poi :asd:
Grazie cmq
Post automatically merged:

Ora sono nella foga della console nuova e rompero un po le bolas?

Sapete com'è Phantom Doctrine? Sta a 2€
Il gioco è discreto ma come conversione siamo a livelli pessimi. In portable le scritte sono piccolissime e devi usare la lente di sistema. In docked è il festival del blur, gira ad una risoluzione davvero infima. 2 euro sono pochi ma non è una scusa per una conversione raffazzonata.

Sent from Tapatalk

Allora passo, peccato. Io gioco solo in portatile e ho difficoltà proprio con le scritte piccole.

Giana Sisters: Twisted Dreams - Owltimate Edition a 6€ - (80% di sconto fino al 14 Gennaio)

Oniken Unstoppable edition a 2,50€ - (75% di sconto fino al 31 Gennaio)

Skelattak a 5€ - (75% di sconto fino al 10 Gennaio)

Nairi a 1,60 (60% di sconto fino al 10 Gennaio)

Swords & Soldiers 1,50€ (80% di sconto fino al 7 Febbraio)

Qualcuno ha provato giana sisters? Mi interesserebbe un bel platform..

Piuttosto carino, benchè lontano dal marione di riferimento.

Dover scambiare continuamente le dimensioni può portare un po' di imprecisione nelle azioni, o almeno a me confondeva la visuale, perchè specie la versione negativa era troppo carica. Oltre a questo alcune azioni sono più complicate del necessario, ma nel complesso mi divertì.

Il seguito/espansione lo provai forse nel momento sbagliato, ma non mi prese.

Wizard of Legend a 6,39 euro: (piccola sorpresa, penso sia abbastanza figo)

La Mulana 2 a 15 euro: (devo finire il primo ma è abbastanza allettante)

The Longest Five Minutes: 9.99 euro (devo capire se davvero lo voglio)

Il dilemma :dho:

Wizard of Legend a 6,39 euro: (piccola sorpresa, penso sia abbastanza figo)

La Mulana 2 a 15 euro: (devo finire il primo ma è abbastanza allettante)

The Longest Five Minutes: 9.99 euro (devo capire se davvero lo voglio)

Il dilemma :dho:
Sulla carta è la mulana 2 il migliore. Però è anche quello più caro. Ti stai creando una bella libreria ma occhio che poi ti serve il tempo per giocare :D

Sent from Tapatalk

Sulla carta è la mulana 2 il migliore. Però è anche quello più caro. Ti stai creando una bella libreria ma occhio che poi ti serve il tempo per giocare :D

Sent from Tapatalk
Sh1n sti sconti mi stanno uccidendo,

ne ho già "scartati" parecchi interessanti ma quando avvengono ste cose è dura dove aspettare i prossimi :(

Sono infognato a CrossCode e ho già in mente Zero e Timespinner (e una spruzzata di TO che devo riprendere),
ma come faccio a rinunciare a ste perle :asd:

Ho visto che è uscito Double Dragon Neon su Switch, a dicembre mi pare... ma come mai non riesco a trovarlo sull'eshop? E' stato ritirato?

Ho visto che è uscito Double Dragon Neon su Switch, a dicembre mi pare... ma come mai non riesco a trovarlo sull'eshop? E' stato ritirato?

la data di dicembre riguardava l'uscita americana, per l'europa all'annuncio non diedero una data precisa

Problemone
Ho acquistato dei voucherpoi volevo prendere jn gioco in offerta e mi ha detto limite fondi raggiunto?
Ma xke cè un limite?
E quale sarebbe?
Inoltre poiche volevo prendere dqxi e l offerta scade domani
Domani potrò acquistarlo?

Problemone
Ho acquistato dei voucherpoi volevo prendere jn gioco in offerta e mi ha detto limite fondi raggiunto?
Ma xke cè un limite?
E quale sarebbe?
Inoltre poiche volevo prendere dqxi e l offerta scade domani
Domani potrò acquistarlo?
Se vuoi usare un voucher per un prodotto scontato non ha senso... visto che finisci per "pagarlo" di più :hmm:

L avessi saputo avrei dato precedenza ai giochi che avrei preso senza voucher
Spero di non aver fatto una sciocchezza

Il gioco è discreto ma come conversione siamo a livelli pessimi. In portable le scritte sono piccolissime e devi usare la lente di sistema. In docked è il festival del blur, gira ad una risoluzione davvero infima. 2 euro sono pochi ma non è una scusa per una conversione raffazzonata.

Sent from Tapatalk
Pure Hard West ha lo stesso problema di essere illeggibile in portatile?

Se vuoi usare un voucher per un prodotto scontato non ha senso... visto che finisci per "pagarlo" di più :hmm:
Mi sono spiegato male
Ho preso 4 vouche per dei giochi fuori offerta
Dopo volevo prendere con soldi dragon quest xi
Mi dice che ho raggiunto il limite massimo di fondi
Avevo speso 99+99 euro per 4 voucher
Ora poiche l.offerta scade il 10 gennaio, domani riusciro a prendere i giochi in offerta usando i soldi della carta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro