Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Aspettavo una risposta simile. :asd:
La cosa del doppiaggio ita non è sempre così scontata, anche se fatta da programmatori Italiani.
Sì sì intendevo la bontà dello stesso, che per certi versi non trovo così sorprendente. Lo è sicuramente di più il fatto che ci sia, su questo concorso con te e Rastrellin
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Eternum EX al 50% ( 4€ ) fino al 21 Febbraio

Yes your Grace al 40% (10€ ) fino al 16 Marzo
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
3,916
Reazioni
1,079
Medaglie
3
Hades a 20 mi stava per sfuggire
Resta 1 giorno
Lo prendo
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,849
Reazioni
203
Medaglie
5
Mi interrssano Sundered a 5 e Collapsed a 10 e spicci qualcuno sa dirmi il più valido? Dalle rece non saprei decidere....... ?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,705
Reazioni
1,527
Medaglie
8
Mi interrssano Sundered a 5 e Collapsed a 10 e spicci qualcuno sa dirmi il più valido? Dalle rece non saprei decidere.......
Per quello che vale posso dirti che Sundered l'ho droppato già 2 volte (regalo di Epic). Stilisticamente è ottimo ma non è riuscito a prendermi, forse è anche colpa delle sezioni generate in modo procedurale. Chissà.

Sent from Tapatalk
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Mi interrssano Sundered a 5 e Collapsed a 10 e spicci qualcuno sa dirmi il più valido? Dalle rece non saprei decidere....... ?
Anche io sono indeciso fra i due metroidvania roguelike...potendo prenderne uno, quale consigliate e perchè?
Così a caldo, mi piace la realizzazione grafica di Collapsed ed ho letto che Sundered è meno vario e più ripetitivo alla lunga.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Anche io sono indeciso fra i due metroidvania roguelike...potendo prenderne uno, quale consigliate e perchè?
Così a caldo, mi piace la realizzazione grafica di Collapsed ed ho letto che Sundered è meno vario e più ripetitivo alla lunga.
Io ai tempi presi Sundered su ps4 ma non sono riuscito a continuarlo per via di altri giochi,
aveva anche problemi di framerate che io ricordi ma magari ad oggi li hanno sistemati.
Purtroppo non ti sto dire nel dettaglio quale potrebbe essere meglio per te, hanno due stile molto diversi e Collapsed ricorda Dead Cells sia come stile che come struttura,
ho letto che una run dura circa 1 ora, ma è molto, molto personalizzabile e neanche 3 run bastano a scoprire una piccola parte dell'enorme skill tree,
tramisticamente parlando trovi in giro dei Log ma la cosa "negativa", se si può definire cosi, è che li trovi in disordine quindi devi aspettare a prenderli più o meno tutti per leggere e capire cosa succede, ma essendo un gioco focalizzato tantissimo sul gameplay e sull' ampia personalizzazione (un centinaio di oggetti da sbloccare) non dovrebbe essere un problema.

A prima occhiata Sundered dalla sua sembra molto più "veloce" come stile di gioco, e se non ricordo male ha punti un po troppo difficili,
ma a parere mio hanno fascino tutti e due, dipende da te se vuoi un 2D style in alta definizione o un pixel art alla Dead Cells dove scegli più personaggi (in totale dovrebbero essere 4).
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Io ai tempi presi Sundered su ps4 ma non sono riuscito a continuarlo per via di altri giochi,
aveva anche problemi di framerate che io ricordi ma magari ad oggi li hanno sistemati.
Purtroppo non ti sto dire nel dettaglio quale potrebbe essere meglio per te, hanno due stile molto diversi e Collapsed ricorda Dead Cells sia come stile che come struttura,
ho letto che una run dura circa 1 ora, ma è molto, molto personalizzabile e neanche 3 run bastano a scoprire una piccola parte dell'enorme skill tree,
tramisticamente parlando trovi in giro dei Log ma la cosa "negativa", se si può definire cosi, è che li trovi in disordine quindi devi aspettare a prenderli più o meno tutti per leggere e capire cosa succede, ma essendo un gioco focalizzato tantissimo sul gameplay e sull' ampia personalizzazione (un centinaio di oggetti da sbloccare) non dovrebbe essere un problema.

A prima occhiata Sundered dalla sua sembra molto più "veloce" come stile di gioco, e se non ricordo male ha punti un po troppo difficili,
ma a parere mio hanno fascino tutti e due, dipende da te se vuoi un 2D style in alta definizione o un pixel art alla Dead Cells dove scegli più personaggi (in totale dovrebbero essere 4).
Ho già Dead Cells, quindi dovrei optare per Collapsed.
La difficoltà di Sundered mi scoraggia un po' e inoltre l'ambientazione non mi affascina molto.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ho già Dead Cells, quindi dovrei optare per Collapsed.
La difficoltà di Sundered mi scoraggia un po' e inoltre l'ambientazione non mi affascina molto.
L'ambientazione di un gioco tocca abbastanza l'esperienza per certi versi,
quindi se a pelle senti che ti piace di più, vai di Collapsed, e magari dai qualche opinione in merito quando hai tempo, cosi magari qualcun' altro si fa un idea :)
 
Ultima modifica:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Da malato di AG quale sono ho deciso di prendere tutti i Deponia visto il prezzo scontato attuale:

Deponia 4€
Caos a Deponia 2€
Deponia Doomsday 2€

In attesa rimettano a 2 euro anche Goodbye Deponia. Cosa che che ho visto capita spesso.

Così ho tutta la saga a poco. Tanto ho giocato due volte solo il primo gioco.


Storm_FF
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,101
Reazioni
2,357
Medaglie
10
Da malato di AG quale sono ho deciso di prendere tutti i Deponia visto il prezzo scontato attuale:

Deponia 4€
Caos a Deponia 2€
Deponia Doomsday 2€

In attesa rimettano a 2 euro anche Goodbye Deponia. Cosa che che ho visto capita spesso.

Così ho tutta la saga a poco. Tanto ho giocato due volte solo il primo gioco.


Storm_FF
Deponia 1 / caos / Doomsday già presi su PS4, mi son fatto "fregare" come tante AG temendo che non li avrebbero mai scontati così tanto su Switch :rickds: Goodbye invece lo presi su Switch. Rimando il rebuy a quando giocherò il primo Deponia, se merita tanto non avrò problemi a ricomprarlina quel prezzo.
La trilogia originale l'ho pure scatolata su pc, trovato per puro caso in un cestone :asd:

Devo ricordarmi stasera di prendere Wardrobe
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Sconticini simpatici in attesa di giovedì

2064: Read Only Memory - 2,63 sino al 21/02
Blasphemous - 12,49 sino al 07/03
Blossom Tales - 7,49 sino al 04/03
Ghost Blade HD - 5,99 sino al 24/02
Florence - 2,74 sino al 19/02
Shmup Collection - 6,74 sino all'11/03
Wide Ocean Big Jacket - 1,74 simo al 05/03
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,010
Reazioni
5,454
Medaglie
20
Deponia 1 / caos / Doomsday già presi su PS4, mi son fatto "fregare" come tante AG temendo che non li avrebbero mai scontati così tanto su Switch :rickds: Goodbye invece lo presi su Switch. Rimando il rebuy a quando giocherò il primo Deponia, se merita tanto non avrò problemi a ricomprarlina quel prezzo.
La trilogia originale l'ho pure scatolata su pc, trovato per puro caso in un cestone :asd:

Devo ricordarmi stasera di prendere Wardrobe
Wardrobe tanta roba
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,101
Reazioni
2,357
Medaglie
10
Sconticini simpatici in attesa di giovedì

2064: Read Only Memory - 2,63 sino al 21/02
Blasphemous - 12,49 sino al 07/03
Blossom Tales - 7,49 sino al 04/03
Ghost Blade HD - 5,99 sino al 24/02
Florence - 2,74 sino al 19/02
Shmup Collection - 6,74 sino all'11/03
Wide Ocean Big Jacket - 1,74 simo al 05/03
Qualcuno lo chiese pagine addietro ma ripropongo: pareri su 2064? Sarà la vaga somiglianza con Snatcher, ma puzza di hidden gem
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,637
Reazioni
5,299
Medaglie
23
Qualcuno lo chiese pagine addietro ma ripropongo: pareri su 2064? Sarà la vaga somiglianza con Snatcher, ma puzza di hidden gem
Sento solo pareri positivi, a quel prezzo direi che è un no brainer.
Ho preso Florence e prenderò anche Wide Ocean Big Jacket :sisi:
 

atleticoarmans

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
15 Ott 2009
Messaggi
3,405
Reazioni
121
Medaglie
5
Sono usciti poco fa i nuovi sconti! Dateci un'occhiata!

Purtroppo ancora niente sconto su good Job e untitled Goose game.
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,849
Reazioni
203
Medaglie
5
Allora che è uscito di bello!? :tè:
 
Top