Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Ghostrunner è disponibile al 75% di sconto ( 7,50€ ) fino al 10 Aprile

Mechstermination Force è disponibile al 79% di sconto ( 2,51€ ) fino al 18 Aprile


 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Mechstermination Force è disponibile al 79% di sconto ( 2,51€ ) fino al 18 Aprile


Finito a gennaio, un titolo veramente divertente. Come tutti quelli di questa sh.
 
U

Utente cancellato 118541

Townsmen a Kingdom Rebuilt. In sconto su:

  • Ps4 a 17.99
  • Eshop a 3.99

Controllate pure! Quel prezzo su Ps4 è da rapina
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4
Giochi con setting mare/spiaggia/piratesco cosa mi consigliate?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Prendete tutti Figment, stolti! :phraengo:

Cosa cavolo ho appena giocato!?

3 schifosi euro fino a venerdì (-85%)! Prendetelo tutti Madonna :bruniii:
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,389
Reazioni
613
Medaglie
4

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Prendete tutti Figment, stolti! :phraengo:

Cosa cavolo ho appena giocato!?

3 schifosi euro fino a venerdì (-85%)! Prendetelo tutti Madonna :bruniii:
Anche a me sta piacendo molto :asd: Ho talmente tanta roba in coda che non dovrei piu' dormire per riuscire a giocarci :bruniii:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Prendete tutti Figment, stolti! :phraengo:

Cosa cavolo ho appena giocato!?

3 schifosi euro fino a venerdì (-85%)! Prendetelo tutti Madonna :bruniii:
Non era del tutto sulla mia lista di acquisti ma siccome mi fido di te vado anche di lui. :slurp:
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Prendete tutti Figment, stolti! :phraengo:

Cosa cavolo ho appena giocato!?

3 schifosi euro fino a venerdì (-85%)! Prendetelo tutti Madonna :bruniii:

L'avevo adocchiato mesi fa durante i saldi ma alla fine non lo comprai. Lo prendo ora dai, è una sorta di Machinarium con anche un po' di azione?
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,018
Reazioni
5,469
Medaglie
20
Preso Figment. E' in download insieme a Pac99.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,126
Reazioni
1,547
Medaglie
9
Non era del tutto sulla mia lista di acquisti ma siccome mi fido di te vado anche di lui. :slurp:

Sono onorato :uhmsisi:

E' bellissimo, non me l'aspettavo assolutamente. L'ho sempre avuto in wishlist ma poi rimandavo sempre l'acquisto, poi ieri siccome avevo questi 3 euro sulla PP mi sono ricordato che era in sconto, ho riletto per l'ennesima volta le rece e non ci ho pensato più. PERLA.

L'avevo adocchiato mesi fa durante i saldi ma alla fine non lo comprai. Lo prendo ora dai, è una sorta di Machinarium con anche un po' di azione?

Non è simile a Machinarium, che però all'epoca giocai poco, solo una manciata di schermate. Qui è tutto action, con combattimenti brevi e puzzle continui. In effetti i puzzle non sono nulla di particolarmente ispirato, ma non vuol dire che non diventino elaborati e interconnessi. Metti comunque oggetti nell'inventario: valvole, batterie, ingranaggi, ecc.

Questo gioco è da provare assolutamente, roba del genere non si vede tutti i giorni. Già solo l'impatto iniziale è capace di provocare un'emozione forte che da sola vale i 3 euro. Provare per credere. E' tutto doppiato splendidamente, pazzesco. La grafica è DELIZIOSA. La musica è qualcosa di meraviglioso, che non so descrivere bene, è dinamica, i boss se la canticchiano, io boh.

Se proprio devo essere onesto, il framerate non è il massimo. Lo dico da giocatore sensibile a questo particolare aspetto, ma non purista inflessibile. Il gameplay non viene minimamente intaccato e non parliamo di nulla di grave. Ma ho giocato roba più fluida diciamo, ed è giusto e corretto segnalare un difetto del genere.
 
Top