In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha giocato Eastward su switch? Sto leggendo la recensione su un sito e mi sta intrigando molto

EDIT: ho visto che non è localizzato in italiano però se mi dite che merita un pensierino ce lo faccio lo stesso

Hollow Knight è in offerta a 7.50€

Ciao a tutti, mi accodo alla conversazione perchè vorrei un consiglio.

Sto per acquistare diversi giochi della Switch appena comprata a mio figlio per fare un pò di "fondo" non avendone nessuno al momento.
Ho trovato questo sito sullo shopping di Google Stay On mi chiedevo se qualcuno avesse già acquistato o avesse esperienze con loro.

Grazieee

Franz

Ragazzi, ma che voi sappiate verranno attivati anche da noi gli sconti del MAR10 Day 2022?

Ragazzi, domandina veloce: è possibile esercitare il diritto di recesso su un gioco acquistato sul Nintendo Shop o mi devo attaccare alla.. insomma ci siamo capiti?:trollface:

Ragazzi, domandina veloce: è possibile esercitare il diritto di recesso su un gioco acquistato sul Nintendo Shop o mi devo attaccare alla.. insomma ci siamo capiti?:trollface:
È come se i giocatori della Salernitana volessero ripetere la partita di venerdì perché "così non vale" :trollface:

È come se i giocatori della Salernitana volessero ripetere la partita di venerdì perché "così non vale" :trollface:
Te possino, ho capito l'ho preso nel deretano:sard::sard::trollface:

Vabbè io ho provato a mandare una mail alla Nintendo, solo ora mi sto ricordando che la loro politica dei rimborsi è un po un "Baldo":trollface:
Post automatically merged:

Ragazzi, visto che l'acquisto del gioco non mi ha soddisfatto (Crash Bandicoot N'sane Trilogy), This War of mine The Complete Edition lo avete provato?? Com'è?? Dicono che sia carino

Ultima modifica:
Ti attacchi. Appena schiacci il bottone compra è finita :D

Sent from Tapatalk

Grazie per la risposta:gab:

Per dirti di più, spoiler-free: inizi con 3 personaggi nel mezzo di una guerra civile, in una casa di fortuna, a cui devi dare dei comandi per rovistare e cercare materiali per produrre cose o trovare medicine, cibo, acqua ed altre cose come caffè e sigarette. Poi, di notte, avrai la possibilità di mandare uno di questi a cercare in altri luoghi. Dovrai pianificare bene l'uso del tempo, chi fa cosa e dove mandare i personaggi. Si possono ferire, ammalare e pure, come ti ho scritto prima, morire. Il tuo scopo è farli sopravvivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro