Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da prendere senza se e senza ma.Ragazzi.. Bastion a 2,49 è buono?
Anche se lo permettono, restituire un gioco aperto rimane una cosa scorretta da fare. Esistono molti altri modi per sapere se un gioco fa per te oppure no. Amazon pochi giorni fa mi ha mandato una email di avviso per i troppi resi che ho fatto (tutti resi legittimi per articoli difettosi), e non erano chissà quanti ma 4-5 in un anno. Quindi attenzione che Amazon BANNA gli account di chi abusa dei resi, come è già capitato a diverse persone (basta cercare sul web). E bannano anche l'indirizzo, nome, carta di credito, ecc, dunque non sarà più possibile creare un altro account. Se continuerò a fare troppi resi (anche legittimi per difetti e malfunzionamenti vari), sarò bannato anche io.Ma va?
Mi sembra strano perche nell'Unione Europea, e quindi anche la Germania che menzionava Luca, il cliente ha il diritto di ripensamento.
Per esempio una volta abbiamo preso una TV per la cucina ma a mia mamma dava fastidio perché vedeva le Immagini troppe grosse e le facevano venire il mal di testa e quindi abbiamo portato indietro la TV al mediaworld(entro 7 giorni) e se la son ripresa. Ci hanno fatto un buono col quale abbiamo preso una TV più piccola.
Quindi non serve nemmeno fornire la motivazione, basta dire ho diritto ad esercitare il mio diritto di recesso.
Anche Gamestop ti da la possibilità di cambiare un gioco che non ti piace.
Può capitare di leggere le recensioni di un gioco che sono entusiastiche(es Monster Hunter Tri per Wii) ma poi pentirsi dell'acquisto una volta capito che il gioco non fa per loro.
All'epoca un sacco di gente scambiavano quel gioco appena comprato perché non era un gioco per tutti
Il metodo di Steam mi sembra ben bilanciato. Ti danno il rimborso ma solo se non hai finito il gioco ma fatto che so il 10% e proprio non ti piace
Preso entrambi e provato 10 minuti metro 2033. Confermo, sembra davvero un port ben fatto, nitido e senza singhiozzi, ovviamente bisogna vedere più in là ma il primo impatto mi ha sorpresoSe non mi sbaglio il port lo curarono i 4AGames di persona gestendo un po' loro le risorse e i risultati si vedono, in alcuni casi si avvicina realmente alla versione PS4 (frame escluso). In Dock non so, ho giocato entrambi su portatile e sono nitidissimi (me li sparai nella prima quarantena).
Tra l'altro sono spesso in sconto, eventualmente prendi il primo e poi vai di Last light
Ho visto un video gameplay, sembra una versione taroccaqualche settimana fa c'era qualcuno in sezione che chiedeva TxK su Switch, incredibilmente è stato accontentatosullo store ho visto che esce domani Tempest 4000, che è praticamente un porting di TxK
ma comeHo visto un video gameplay, sembra una versione tarocca![]()
No per nulla, si finisce tranquillamente,The Persistence com'è? Mi piace l'atmosfera ma detesto i roguelike, è molto frustrante?
Ma io non ho visto nulla sullo shop,volevo prendere tales ofBandai Namco ha scontato quasi ogni suo gioco dell'80-85%approfittatene