In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
direi che merita ma è più lento (odiavo passare nella zona delle chiocciole) più punitivo con i nemici, le trasformazioni richiedono pure un tempo che devi calcolare bene alle volte per via della danza, e se non hai familiarità con la saga, complice la mancata traduzione, ti impegnerà di più lato esplorazione

A parte l'ultimo (seven sirens) li ho giocati tutti e mi piacciono molto... alla fine credo cederò e prenderò questo su switch e seven sirens su steam... :asd:

direi che merita ma è più lento (odiavo passare nella zona delle chiocciole) più punitivo con i nemici, le trasformazioni richiedono pure un tempo che devi calcolare bene alle volte per via della danza, e se non hai familiarità con la saga, complice la mancata traduzione, ti impegnerà di più lato esplorazione

Ma parli di Risky's Revenge?

E di Risky's Revenge che mi dite? Ho giocato a The Pirate's Curse e Half-Genie Hero, mentre attendo uno sconto sostanzioso per prendere The Seven Sirens. Nell'attesa pensavo proprio di recuperare Risky's Revenge, che sull'eShop sta a poco più di 4 €.

E di Risky's Revenge che mi dite? Ho giocato a The Pirate's Curse e Half-Genie Hero, mentre attendo uno sconto sostanzioso per prendere The Seven Sirens. Nell'attesa pensavo proprio di recuperare Risky's Revenge, che sull'eShop sta a poco più di 4 €.

Un pochino più corto, ma meno lineare dei seguiti per quel che ricordo, uno dei più equilibrati anche se la mappa è un pelo incasinata e Shantae meno solare. Non mi farei problemi a quel prezzo.

Spero scontino Cuphead perché non voglio prenderlo su PS5. :bah:

Sinceramente tutti ati grandi sconti non li vedo

abbastanza deluso da questa tornata. Pazienza. Recupero l'exp. di Xenoblade 2 in modo da potermela gustare prima dell'uscita del terzo capitolo :sisi:

Qualche consiglio su cosa acquistare ? Al momento nel carrello ho Cuphead, Hotline Miami Collection e Spiritfarer. :sisi:

Qualche consiglio su cosa acquistare ? Al momento nel carrello ho Cuphead, Hotline Miami Collection e Spiritfarer. :sisi:
Megaman 11 è sotto i 10 euro per la prima volta in assoluto (stava sempre sui 14.99)

Sent from Tapatalk

Non ti so dire perchè devo ancora giocarlo (provai solo la demo e mi era piaciuta). I siti dicono 5 ore per il giocatore medio e 15 ore se vuoi fare il 100%. Se alzi un po' la difficoltà magari il contatore sale. A quel prezzo mi sembra comunque un buon titolo. Prova la demo così non rischi :)

PS: c'e' anche Unsighted a 13.99, altro grande gioco indie che è passato in sordina l'anno scorso. Longevità fino a 20 ore se esplori per bene tutta la mappa e fai anche il "true ending".

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro