In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ero in dubbio tra Spiritfarer, The Last Campfire, Minoria, Banner of The Maid, Gris. Se volevo prenderne un paio, dovevo spendere sui 12-13. Mi son fatto due conti, tra poco è il mio compleanno, alla fine ho preso Shantae and The Seven Sirens ???

Io ero in dubbio tra Spiritfarer, The Last Campfire, Minoria, Banner of The Maid, Gris. Se volevo prenderne un paio, dovevo spendere sui 12-13. Mi son fatto due conti, tra poco è il mio compleanno, alla fine ho preso Shantae and The Seven Sirens ???

Tra quelli nominati consiglio The Last Campfire (giocato su xbox One l'anno scorso). Una bella avventura che mi ha emozionato per i temi trattati.

Ho visto che Ape Out è in forte sconto 3.74 anziché 14.99. Lo prendo subito! Era in lista desideri.:unsisi:

Sconsiglio Spiritfarer. Io l'ho droppato perché pensavo si concentrasse di più sullo sviluppo dei rapporti con gli NPC (certo, non ai livelli di Mass Effect, ovviamente). In realtà, si basa troppo sul farming di materie e crafting di oggetti, direi un 80-90%.

Ho appena comprato:

Ape Out a 3,74

Road 96 a 12,50 (questo lo bramavo dalla demo)

Negli ultimi mesi mi sono appassionato alle avventure narrative...

Preso Celeste. Ora sono indeciso se aggiungere alla collezione del Backlog anche Stardew Valley

Horizon e Burnout sono due racing stupendi, per motivi diversi

Io ho preso celeste :nev: E contando le icone dei giochi oramai passo le 150... con qualche demo ma anche con molti giochi incellophanati mai inseriti :asd: L'eshop che era partito molto male coi prezzi nei primi anni oramai si è fatto irresistibile per certi recuperi

Mio figlio(6 anni) voleva un gioco di Sonic, allora complici gli sconti mi sono preso Sonic Mania, gli sta piacendo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro