In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Expansion Pass di Marvel Ultimate Alliance 3 scontato per la prima volta dall'uscita del gioco (3 anni fa), se vi interessa è il momento :asd:

Presi in offerta a 9€ tutti e tre i Bioshock, Non ho mai giocato l'ultimo e il secondo non lo avevo finito. Tempo di rimediare su switch.

Buongiorno a tutti , siccome devo prende un gioco al momento non in offerta , sapete dirmi se oggi o dopo ferragosto aggiungeranno sconti ad altri giochi oltre a quelli in corso ?

Ultima modifica:
Guardate cosa hanno appena annunciato

Ma sono previsti nuovi sconti dal 15 agosto?

Preso The Adventure Pals a 1.19€ fatto da quelli di Cult of the Lamb, sembra molto carino da quello che ho visto

C'è Dicey Dungeon a 3 euro, che dite merita?
Mi pareva che Charlie ne fosse particolarmente soddisfatto, se non ricordo male. :hmm:
Post automatically merged:

E invece Wargroove? :morris2:
Sono in lutto per i rinvii di Advance Wars e Metal Slug Tactics. :bruniii:
Mi spiace aver letto solo ora. Spero tu l'abbia preso quel capolavoro di DD.

Wargroove lo presi subito sulla fiducia, ma non l'ho mai giocato, sorry :asd:

Minecraft dungeons è davvero bello ragazzi. Un diablo semplificato, ma molto divertente

Minecraft dungeons è davvero bello ragazzi. Un diablo semplificato, ma molto divertente
Concordo, ho preso la versione ultimate da poco ed è molto divertente.
Fra l'altro è anche in sconto sull'eshop.

hanno messo oggi in offerta darkest dungeon versione ancestrale a 12euri invece che 35; io ve lo consiglio caldamente

hanno messo oggi in offerta darkest dungeon versione ancestrale a 12euri invece che 35; io ve lo consiglio caldamente
Io l'avevo giocato un po', anni fa su PC.
Non mi dispiacerebbe riprenderlo in mano come si deve in portatile, ma ho letto in qualche recensione che su Switch non è comodissimo con i comandi e l'interfaccia, è vero?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Switch non è comodissimo con i comandi e l'interfaccia
io l'ho giocato su xbox game pass e per i comandi ho trovato inizialmente difficoltà sull'interfaccia dell'inventario che si seleziona in modo inusuale ma poi giocandoci un po' ci si fa l'abitudine

con i nuovi sconti alla fine ho ceduto e preso Cuphead...volevo stare tranquillo e invece mi toccherà tirar giù i calendari :powah:

Io ho approffittato dei saldi per acquistare Doom+Doom Eternal/pass una 30ina di euro per due giochi delle Madonna :powah:
Grazie Bethesda :hype3:

Io ho approffittato dei saldi per acquistare Doom+Doom Eternal/pass una 30ina di euro per due giochi delle Madonna :powah:
Grazie Bethesda :hype3:
Ma il pass di eternal scontato, da solo costava 15€, lo so perché mi è arrivata la mail. Io ho Eternal ma non l.ho ancora finito, quindi per adesso non prendo l'espansione

Quindi hai preso la deluxe edition a 22€?
Prezzaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro