In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il pass di eternal scontato, da solo costava 15€, lo so perché mi è arrivata la mail. Io ho Eternal ma non l.ho ancora finito, quindi per adesso non prendo l'espansione

Quindi hai preso la deluxe edition a 22€?
Prezzaccio
si la deluxe, conveniva di più i dlc acnhe scontati non convenivano se presi a parte.

C'è Inmost a soli 3,24 €, merita? Mai visto ad un prezzo così basso.

Uau, ora il video dei migliori giochi del mese su eShop ha anche il parlato che descrive i giochi. :eee::banagol:

Mi interessa South of the Circle, oltre ovviamente alla raccolta delle Tartarughe ninja.

Magari a nessuno importa, ma ho provato un po' di giochi puzzle ultimamente, che avevo comprato, ma lasciato a prendere polvere virtuale :asd: Oltre a Lumines Remastered (port di Electronic Symphony quando?) che rappresenta il genere su Switch, ce ne sono vari validi, Day and Night è sconosciuto, ma un'interessante variazione del gioco coi blocchi alla Lumines/Tetris, Golf Peaks sembra molto breve, ma ha un gameplay valido, Tumblestone (meta 91 versione pc) mi sta divertendo, Conduct Together pare figo, ma bisogna prenderci la mano, poi come alternative ai PIcross ci sono i vari Piczle e Pic-a-Pix che sono altrettanto validi, c'è anche Minesweeper Genius che però mi è sembrato facilotto, dovrei riprovarlo, comunque questi sono tutti giochi spesso scontati sullo shop a 1-2€ a gioco in genere

Magari a nessuno importa, ma ho provato un po' di giochi puzzle ultimamente, che avevo comprato, ma lasciato a prendere polvere virtuale :asd: Oltre a Lumines Remastered (port di Electronic Symphony quando?) che rappresenta il genere su Switch, ce ne sono vari validi, Day and Night è sconosciuto, ma un'interessante variazione del gioco coi blocchi alla Lumines/Tetris, Golf Peaks sembra molto breve, ma ha un gameplay valido, Tumblestone (meta 91 versione pc) mi sta divertendo, Conduct Together pare figo, ma bisogna prenderci la mano, poi come alternative ai PIcross ci sono i vari Piczle e Pic-a-Pix che sono altrettanto validi, c'è anche Minesweeper Genius che però mi è sembrato facilotto, dovrei riprovarlo, comunque questi sono tutti giochi spesso scontati sullo shop a 1-2€ a gioco in genere
Tumblestone è il primo gioco che ho acquistato quando uscì switch

Thimbleweed Park in sconto a 4,99. Tra l'altro avevo dei punti da parte e l'ho preso a dieci centesimi :asd:

Era da tempo che volevo recuperarlo. Per il momento andrà ad aggiungersi al mio terrificante backlog di titoli indipendenti... di indie su Switch comprerei tutto :coosaa:

Ragazzi comunicazione di servizio, sul Nintendo Shop c'è Pikmin 3 Deluxe a 39 euro. Io l'ho preso ieri sera :lalala:
:lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :dajee:

Ultima modifica:
Ragazzi comunicaizone di servizio, sul Nintendo Shop c'è Pikmin 3 Deluxe a 39 euro. Io l'ho preso ieri sera :lalala:
:lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :dajee:

non ho capito, dovrebbe esssere un`offerta oppure per qualche motivo non lo si poteva acquistare? perchè quello è lo stesso prezzo a cui lo si trova retail senza neanche doverlo stare a cercare chssà dove :morristenda:

non ho capito, dovrebbe esssere un`offerta oppure per qualche motivo non lo si poteva acquistare? perchè quello è lo stesso prezzo a cui lo si trova retail senza neanche doverlo stare a cercare chssà dove :morristenda:
In teoria era un'offerta, io l'avevo cercato nei negozi e veniva dieci euro in più. Pure su Amazon Prime c'è ad 49,99 (tranne la versione francese o tedesca):sadfrog:

In teoria era un'offerta, io l'avevo cercato nei negozi e veniva dieci euro in più. Pure su Amazon Prime c'è ad 49,99 (tranne la versione francese o tedesca):sadfrog:

oggi stava a 39.90 per quello ho chiesto, BTW era solo curiosità perchè magari mi ero perso qualcosa di "grosso" :sisi: fatto bene a prenderlo, tanto se non lo rivendi a una certa chissene della cartuccia

oggi stava a 39.90 per quello ho chiesto, BTW era solo curiosità perchè magari mi ero perso qualcosa di "grosso" :sisi: fatto bene a prenderlo, tanto se non lo rivendi a una certa chissene della cartuccia
Cartuccia solo Pikmin 4 quando uscirà:megahype:
:bananarap:

Ogni quanto tempo aggiornano il catalogo dei premi fisici riscattabili con i punti Platinum?
Post automatically merged:

Ho notato che il salvadanaio virtuale sembra sia quasi totalmente pieno, c'è un limite ai punti che può contenere?
Ho letto solo che i punti hanno una validità di sei mesi ma nulla in merito a quanti se ne possano avere contemporaneamente.

Blasphemous a 6€ e spicci merita?

Ho anche 3€ di punti oro, forse persino qualcosa in più :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro