In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Indeciso se prender live a live oppure have a deth nice

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ho visto che ci sta bubble Bobble a 15 euro sullo store, ma lo volevo scatolato per una questione di collezionismo. Convincetemi che la mia è una visione passata e spendere più del doppio per una confezione non ha senso vi prego :asd:

Ho visto che ci sta bubble Bobble a 15 euro sullo store, ma lo volevo scatolato per una questione di collezionismo. Convincetemi che la mia è una visione passata e spendere più del doppio per una confezione non ha senso vi prego :asd:
La confezione fa figo e su questo non si discute :iwanzw:

Ma...hanno tolto dallo store okinawa rush??

Nintendo eShop Card da 100 Euro per NintendoSwitch usando il codice sconto NINEU100 a 88,99€ su Eneba!

Salve a tutti. Volevo rigiocare i primi giochi di Sonic.
Vorrei capire se mi conviene comprare sonic origins plus oppure sonic mania. E' possibile anche giocare in due volendo?

Salve a tutti. Volevo rigiocare i primi giochi di Sonic.
Vorrei capire se mi conviene comprare sonic origins plus oppure sonic mania. E' possibile anche giocare in due volendo?
Allora Sonic origins plus è la compilation che fa per te, contiene i primi capitoli e ha pure i titoli Game Gear. Il multiplayer è possibile in alcuni titoli. Mania è un capitolo relativamente recente, fatto molto bene, nello stesso stile dei capitoli classici!
Un titolo che mi sta sorprendendo in positivo è The Takeover. Sembra il seguito spirituale di Street of rage e ora in sconto viene solo 3 euro!

Torno a consigliare questa piccola perla a 99 centesimi.

Torno a consigliare questa piccola perla a 99 centesimi.

lo presi tempo fa' intorno ai 2 euro è un gioco molto interessante e veramente ben strutturato, è solo che non ho mai avuto ne il tempo ne la voglia per approfondirlo troppo, lo presi a margine di alcune uscite che mi interessavano, ci ho giocato diverso tempo, poi l'ho mollato con la promessa di riprenderlo poi sono uscite diverse cose ed è rimasto, ingiustamente, nel dimenticatoio. Dovrò ricominciarlo perchè ho perso il filo ed ero andato piuttosto avanti.

a 99 centesimi lo consiglio vivamente anche io

ho dovuto riprendere finding paradise, 9 euri, l'ho giocato su steam, ma ho DOVUTO riprenderlo, non è il mio genere di gioco, anche perchè non so' fino a che punto possa essere reputato un gioco :asd:, ma trovo le capacità di emozionare di kan gao veramente altissime, è una persona con una grande sensibilità e lo reputo un grande artista quindi mi sono sempre ripromesso di supportare l suo lavoro...che discorso del cazzo che fo' ma volevo dirvelo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro