Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che il fatto che sia uguale a Pokémon per me non è un problema, e con soli 3€ mi permetterebbe di fare un salto nel passato...Visto ora qualche gamnpelay, sembra carino ma sembra uguale uguale a pokemon.
Però per 3€...
No no, neanche per me è un problema dicevo solo che sembra uguale uguale a pokemon.Diciamo che il fatto che sia uguale a Pokémon per me non è un problema, e con soli 3€ mi permetterebbe di fare un salto nel passato...
Dai fino a Natale c'è tempo per decidereNo no, neanche per me è un problema dicevo solo che sembra uguale uguale a pokemon.
Mi sa che per 3€ lo acquisto anche io. Vediamo.

Visto che si parla di monster collector, mi sento di consigliare Monster Sanctuary a 4,99€. L'ho giocato l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo.
Si tratta di un monster collector metroidvania, in cui i mostri sono ben fatti, in cui convivono design semplici stile pkmn gen 1 e mostri ispirati alla mitologia lovecraftiana, ed hanno anche una lore interessante dietro. Il battle system è bello profondo, si combatte in 3 vs 3 ed a farla da padrone è proprio la sinergia tra i mostri del party. Non è super immediato, ma una volta che ci si prende la mano, il gioco diventa una droga
![]()
Monster Sanctuary | Deku Deals
Find the best prices for Monster Sanctuary, see the full price history, and be the first to find out about its next big sale at Deku Dealswww.dekudeals.com

WolfensteinHo visto che The outer Worlds e Wolfenstein sono in offerta. Quale mi consigliereste tra i due? Sono molto indeciso
DoveFifa 26 a 28€ si shop, prezzaccio...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Eshop. 27,99€, perdonami avevo un buono

Si c'è il gioco base + crediti e qualche pacchetto extraHo visto che sull'eshop c'è in offerta il gioco FC26 Ultima Edition a 39€. Mentre il gioco base è a 59€
Cosa cambia? Se prendo la ultimate, c'è il gioco base anche o no? O è solo un pacchetto DLC?
Quasi quasi. Questo, insieme a Street Fighter 6 sono gli unici giochi che potrei comprare in digitale, così da averceli sempre pronti.Si c'è il gioco base + crediti e qualche pacchetto extra
Se ti interessa la versione fisica, attualmente è in sconto a 35 €.Ho visto che sull'eshop c'è in offerta il gioco FC26 Ultima Edition a 39€. Mentre il gioco base è a 59€
Cosa cambia? Se prendo la ultimate, c'è il gioco base anche o no? O è solo un pacchetto DLC?