In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno l'ha giocato? Pareri?

Avendo iniziato a giocare da Pokémon Blu, mi sembra veramente di fare un tuffo nel passato.

Visto ora qualche gamnpelay, sembra carino ma sembra uguale uguale a pokemon.
Però per 3€...
Diciamo che il fatto che sia uguale a Pokémon per me non è un problema, e con soli 3€ mi permetterebbe di fare un salto nel passato...

Diciamo che il fatto che sia uguale a Pokémon per me non è un problema, e con soli 3€ mi permetterebbe di fare un salto nel passato...
No no, neanche per me è un problema dicevo solo che sembra uguale uguale a pokemon.
Mi sa che per 3€ lo acquisto anche io. Vediamo.

Visto che si parla di monster collector, mi sento di consigliare Monster Sanctuary a 4,99€. L'ho giocato l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo.

Si tratta di un monster collector metroidvania, in cui i mostri sono ben fatti, in cui convivono design semplici stile pkmn gen 1 e mostri ispirati alla mitologia lovecraftiana, ed hanno anche una lore interessante dietro. Il battle system è bello profondo, si combatte in 3 vs 3 ed a farla da padrone è proprio la sinergia tra i mostri del party. Non è super immediato, ma una volta che ci si prende la mano, il gioco diventa una droga

Visto che si parla di monster collector, mi sento di consigliare Monster Sanctuary a 4,99€. L'ho giocato l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimo.

Si tratta di un monster collector metroidvania, in cui i mostri sono ben fatti, in cui convivono design semplici stile pkmn gen 1 e mostri ispirati alla mitologia lovecraftiana, ed hanno anche una lore interessante dietro. Il battle system è bello profondo, si combatte in 3 vs 3 ed a farla da padrone è proprio la sinergia tra i mostri del party. Non è super immediato, ma una volta che ci si prende la mano, il gioco diventa una droga

Comprato già in passato, anche io lo consiglio a chi piace il genere!

io credo prenderò yoku al minimo storico di 3€ che l'ho sempre visto consigliato in sezione :uhmsisi:

Sconti di Natale sull'eshop dalla prossima settimana?

Preso Neon Abyss Deluxe ed 5,54€, gran bel gioco fatto molto bene

Intenzione di prendere pure Conscript 7,47€ ne ho sentito parlare bene

Ho visto che sull'eshop c'è in offerta il gioco FC26 Ultima Edition a 39€. Mentre il gioco base è a 59€
Cosa cambia? Se prendo la ultimate, c'è il gioco base anche o no? O è solo un pacchetto DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro