Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 955
Si ho visto e alla fine ho preso quella.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

1 notifica Deku stamattina e 12 oggi pomeriggio ovviamente tutti minimi storici 
).Tornata di sconti infernale1 notifica Deku stamattina e 12 oggi pomeriggio ovviamente tutti minimi storici
Però guardando a modo l'unico che mi sembra difficilmente ripetibile (e ancora più difficilmente migliorabile) è Mario Rabbids 2 al 91% per cui credo mi limiterò a quello, il resto son sicuro ricapiterà nei prossimi mesi (magari non tutti insieme).
Qualche titolo?Sono tentato da almeno tre titoli che ho in wish
Sea of Stars (in sconto a 22 euro). Sono molto tentato ma allo stesso tempo mi scoccerebbe se con il nuovo anno lo scontano di più. Ci penserò, tanto ho tempo 24 giorni prima che lo sconto finisca.Qualche titolo?
Ho visto che until then non si può acquistare su switch 2 ma solo sulla switch..il 4 dicembre è uscita una patch che risolve i problemi di compatibilità con switch 2,ma Nintendo da console non consente ancora l'acquisto....se lo prendo dallo store sul sito,me lo farà installare sulla switch 2?anche perché inizialmente la gente per switch 2 lo ha comprato,prima che Nintendo lo togliesse per problemi di compatibilità
Lo fanno, l'hanno annunciato oggiIo ho preso kingdom come a 4.99.
Magari fanno un upgrade
Non riesco a trovare la notiziaLo fanno, l'hanno annunciato oggi
Non riesco a trovare la notizia

A me sono arrivate notifiche per:Qualche titolo?
E ovviamente queste sono solo le notifiche, sulla lista ci sarebbero ancora altri minimi storici, solo che stavano sopra il limite di prezzo che avevo impostato.