In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma secondo voi quando si decidono quelli di Google a rendere l'app Youtube compatibile con Switch 2? Bah....

Tornata di sconti infernale :sadfrog: 1 notifica Deku stamattina e 12 oggi pomeriggio ovviamente tutti minimi storici :sadfrog:

Però guardando a modo l'unico che mi sembra difficilmente ripetibile (e ancora più difficilmente migliorabile) è Mario Rabbids 2 al 91% per cui credo mi limiterò a quello, il resto son sicuro ricapiterà nei prossimi mesi (magari non tutti insieme :dsax:).

Sono tentato da almeno tre titoli che ho in wish

Tornata di sconti infernale :sadfrog: 1 notifica Deku stamattina e 12 oggi pomeriggio ovviamente tutti minimi storici :sadfrog:

Però guardando a modo l'unico che mi sembra difficilmente ripetibile (e ancora più difficilmente migliorabile) è Mario Rabbids 2 al 91% per cui credo mi limiterò a quello, il resto son sicuro ricapiterà nei prossimi mesi (magari non tutti insieme :dsax:).
Sono tentato da almeno tre titoli che ho in wish
Qualche titolo?

Qualche titolo?
Sea of Stars (in sconto a 22 euro). Sono molto tentato ma allo stesso tempo mi scoccerebbe se con il nuovo anno lo scontano di più. Ci penserò, tanto ho tempo 24 giorni prima che lo sconto finisca.
Slay the Princess - The Pristine Cut (in sconto a 12,59 euro)
Kaze and the Wild Masks (in sconto a 3,99 euro)

Nintendo ha inviato un’email dicendo che il 31 dicembre si aggiungeranno altri giochi a questi sconti.

Ho visto che until then non si può acquistare su switch 2 ma solo sulla switch..il 4 dicembre è uscita una patch che risolve i problemi di compatibilità con switch 2,ma Nintendo da console non consente ancora l'acquisto....se lo prendo dallo store sul sito,me lo farà installare sulla switch 2?anche perché inizialmente la gente per switch 2 lo ha comprato,prima che Nintendo lo togliesse per problemi di compatibilità

Io ho preso kingdom come a 4.99.
Magari fanno un upgrade

Ho visto che until then non si può acquistare su switch 2 ma solo sulla switch..il 4 dicembre è uscita una patch che risolve i problemi di compatibilità con switch 2,ma Nintendo da console non consente ancora l'acquisto....se lo prendo dallo store sul sito,me lo farà installare sulla switch 2?anche perché inizialmente la gente per switch 2 lo ha comprato,prima che Nintendo lo togliesse per problemi di compatibilità

Se il gioco è questo, risulta non compatibile.

ohhhh finalmente un po' di ciccia da stilare con tanti minimi storici :gogogo:

Rogue Legacy 1,49€
Alan Wake Remastered 4,49€
Kingdom Come Deliverance Royal Ed. 4,99€
Mario + Rabbids: Sparks of Hope 5,40€ + Season Pass 2,70€
Journey To The Savage Planet 5,99€
Pizza Tower 9,99€
Rogue Legacy 2 9,99€
Prince of Persia: The Lost Crown 11,99€

BALL x PIT 11,99€
Chained Echoes 12,49€
Hollow Knight: Silksong 15,60€
Hades II 22,49€

menzioni d'onore:
Transistor 3,35€
CrossCode 5,99€
Bastion 2,49€

Ultima modifica:
Qualche titolo?
A me sono arrivate notifiche per:

Mario+Rabbids 2 a 5,40 € (-91%) + season pass altrettanto tirato dietro
Gato roboto 1,99 €
Vampire survivors 3,74 €
Valkyria chronicles 1 4,99 €
Valkyria chronicles 4 7,99 €
Wilmot's warehouse 6,99 €
Unsighted 7,99 €
Catherine full body 9,99 €
Fast fusion 10,49 €
Cuphead 13,99 €
Silksong 15,60 €
Triangle strategy 23,99 €
SMTV Vengeance 23,99 €

più altre robe PS4+5 e senza contare altra mail da isthereanydeal su PC :coosaa: E ovviamente queste sono solo le notifiche, sulla lista ci sarebbero ancora altri minimi storici, solo che stavano sopra il limite di prezzo che avevo impostato.

Però come detto solo il primo mi sembra difficilmente superabile, gli altri è quasi certo che ricapiteranno in futuro e magari ancora più ribassati, per cui con il backlog che mi ritrovo a malincuore lascio stare. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro