- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 826
Ma qualcuno e' riuscito a finirlo Silksong? A quel prezzo mi tenta ma ho paura di non riuscire mai a finirlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un gioco impegnativo, che concede pochissimi momenti di relax, ma cosa dovrebbe impedire di finirlo?Ma qualcuno e' riuscito a finirlo Silksong? A quel prezzo mi tenta ma ho paura di non riuscire mai a finirlo...

Ok quindi c'è qualche possibilità di finirlo, beneè un gioco impegnativo, che concede pochissimi momenti di relax, ma cosa dovrebbe impedire di finirlo?
Io ho fatto il 100% in circa 100 ore
shoppa entrambi. sei un giocatore nintendo. sai usare i tool che il gioco ti da e non la sola pistola iniziale.(non ci sono pistole in HK..)Ok quindi c'è qualche possibilità di finirlo, bene
C'è pure Hollow Knight 7 euro mi sa che inizio da quello
Mi sa che li prendo, per rivederlo in sconto ci passerà un po' di temposhoppa entrambi. sei un giocatore nintendo. sai usare i tool che il gioco ti da e non la sola pistola iniziale.(non ci sono pistole in HK..)
sono 23,50 euro. per duecento ore di gioco complessive se punti al completamento di entrambi. due giochi che ti cambiano. post primo non iniziare subito il secondo o rischi un bornout. sono due giochi che in realtà hanno un approccio all'esperienza totalmente diversa ma goderseli al meglio entrambi è una cosa a tuo favore. qualsiasi cosa chiedi nei topic che nel forum ci sono tanti giocatori pronti ad aiutareMi sa che li prendo, per rivederlo in sconto ci passerà un po' di tempo
Il primo quanto dura? Mi sa che prendo prima il primo poi se vedo che mi prende vado anche con il secondosono 23,50 euro. per duecento ore di gioco complessive se punti al completamento di entrambi. due giochi che ti cambiano. post primo non iniziare subito il secondo o rischi un bornout. sono due giochi che in realtà hanno un approccio all'esperienza totalmente diversa ma goderseli al meglio entrambi è una cosa a tuo favore. qualsiasi cosa chiedi nei topic che nel forum ci sono tanti giocatori pronti ad aiutare
se vuoi completarlo circa 100 ore. dipende se ti arrabbi post storia o no ecco.Il primo quanto dura? Mi sa che prendo prima il primo poi se vedo che mi prende vado anche con il secondo
Il primo quanto dura? Mi sa che prendo prima il primo poi se vedo che mi prende vado anche con il secondo
questo è una bomba!Segnalo anche Unicorn overlord 20 e spicci nuovo minimo storico![]()
Allora lo prendo ma non lo inizio, tanto quando uscirà la switch 2 Edition alzeranno il prezzo.Però occhio a iniziarlo subito che del primo hanno appena annunciato una Switch 2 Edition in arrivo l'anno prossimo, che ovviamente andrà ad alzare nettamente la risoluzione e il resto
Il prezzo non aumenterà però potrebbero cavalcare l’onda e non scontarloAllora lo prendo ma non lo inizio, tanto quando uscirà la switch 2 Edition alzeranno il prezzo.
Comunque Rogue Legacy a 1,50€ e' regalato, una perla
Sono tentato anche per il 2 altra perla
Bioshcok Collection super acquisto io la comprerei senza pensarci 2 volte. Altrimenti ti consiglio:Per 10€ che gioco consigliereste? Non cerco un titolo particolare, basta che mi faccia staccare un pò da persona 5.
La bioshock collection mi ispira perché non ho mai giocato il 3. Ma magari ci sono delle chicche (qualsiasi genere o tipo) che potete consigliarmi